Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Tyler, con collegamento a un centro commerciale e colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler

Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Hall
Ingresso della struttura
Reception

Recensioni

5,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Piscina
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 49 €
tasse e oneri inclusi
16 nov - 17 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 267 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

2 letti queen, Non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 267 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 46 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 232 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 46 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, letti multipli, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 84 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler è in un'area di Tyler con collegamento a un centro commerciale. Tyler Museum of Art e Discovery Place Museum sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, il non plus ultra è Broadway Square Mall. Non rinunciare a un salto a Caldwell Zoo.
Mappa
3310 Troup Highway, Tyler, TX, 75701

Cosa c’è nei dintorni?

  • University of Texas at Tyler - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Tyler Junior College - 3 min in auto - 2.6 km
  • UT Health Tyler - 3 min in auto - 3.7 km
  • Broadway Square Mall - 4 min in auto - 4.4 km
  • Caldwell Zoo - 9 min in auto - 9.3 km

Come spostarsi

  • Tyler, TX (TYR-Pounds Regional) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬9 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬9 min a piedi
  • ‪Daniel Boone's Grill & Tavern - ‬9 min a piedi
  • ‪Texas Roadhouse - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler

Hotel nei pressi di University of Texas at Tyler
Non lontano da Tyler Museum of Art e Tyler Junior College, Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler offre servizi come la colazione continentale gratuita, un giardino e una lavanderia. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una postazione PC, una sala ricevimenti e un deposito bagagli
  • Sale per riunioni, una TV nella hall e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le 159 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LED da 40 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (734 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1984
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LED da 40 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 12 giugno al giorno 31 dicembre:
  • Business center
  • Piscina
I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e la domenica:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti
  • Piscina all'aperto
I seguenti servizi sono chiusi il venerdì e il sabato:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti
  • Piscina all'aperto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 01 marzo al giorno 15 novembre
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per utilizzare la piscina si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 16 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Magnuson Hotel Tyler
Magnuson Tyler
Ramada Inn Tyler Texas Hotel Tyler
Ramada Tyler Texas
Tyler Ramada
Magnuson Grand Hotel Tyler
Magnuson Grand Tyler
Magnuson Grand Hotel Conference Center Tyler
Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler Hotel
Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler Tyler
Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler Hotel Tyler

Domande frequenti

Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. La piscina sarà chiusa dal giorno 12 giugno al giorno 31 dicembre.

Gli animali sono accettati presso Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Magnuson Grand Hotel & Conference Center Tyler?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 1,6 km da University of Texas at Tyler e a 5 km da Tyler Junior College e Tyler Museum of Art. Luoghi di interesse come UT Health Tyler e Broadway Square Mall si trovano a meno di 5 km di distanza.