Residence Inn by Marriott Tyler

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Residence Inn by Marriott Tyler

Esterni
Esterni
Una scrivania, ferro/asse da stiro, culle/letti per bambini (gratuiti)
Ristorante
Hall
Recensioni
9,2

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • CucinaCucinaCucina
Il prezzo è 126 €
tasse e oneri inclusi
6 giu - 7 giu

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
350 West Heritage Drive, Tyler, TX, 75703
  • Località più richiesteCHRISTUS Mother Frances Hospital - South Tyler15 min a piedi
  • Località più richiesteCentro Commerciale The Village at Cumberland Park2 min in auto
  • Località più richiesteBroadway Square Mall4 min in auto
  • AeroportoTyler, TX (TYR-Pounds Regional)20 min in auto

Recensioni più pertinenti

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Monolocale, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto

10/10 Eccezionale

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

10/10 Eccezionale

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

10/10 Eccezionale

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

10/10 Eccezionale

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto

9,6/10 Eccezionale

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

8,4/10 Ottima

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Tyler

Residence Inn by Marriott Tyler si trova a Tyler. Tyler Museum of Art e Teatro Liberty Hall sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Museo di storia McClendon House e Goodman-LeGrand House & Museum. Anche Bouncin Off The Wallz e The Children’s Park of Tyler meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • CHRISTUS Mother Frances Hospital - South Tyler - 15 min a piedi
  • Centro Commerciale The Village at Cumberland Park - 2 min in auto
  • Faulkner Park - 2 min in auto
  • Broadway Square Mall - 4 min in auto
  • University of Texas at Tyler - 8 min in auto

Come spostarsi

  • Tyler, TX (TYR-Pounds Regional) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • Rotolo's Pizzeria - 3 min in auto
  • SMG Tyler - 4 min in auto
  • FD's Grill House - 3 min in auto
  • Chuy's Tex-Mex - 3 min in auto
  • Cheddar's Scratch Kitchen - 2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Residence Inn by Marriott Tyler

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, la consegna di generi alimentari gratuita e un cocktail di benvenuto alloggiando presso Residence Inn by Marriott Tyler. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratis
  • Una sala riunioni, una TV nella hall e un ascensore
  • Un angolo caffè nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e aree riservate ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 119 camere vantano comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV LCD con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, cucine e frigoriferi

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (7 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 111 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2014
  • Camino nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 7 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Residence Inn Marriott Tyler Hotel
Residence Inn Marriott Tyler
Residence Inn Tyler Hotel Tyler
Tyler Residence Inn
By Marriott Tyler Tyler
Residence Inn by Marriott Tyler Hotel
Residence Inn by Marriott Tyler Tyler
Residence Inn by Marriott Tyler Hotel Tyler

Domande frequenti

Residence Inn by Marriott Tyler ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Residence Inn by Marriott Tyler?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 100.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Residence Inn by Marriott Tyler?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 7 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Residence Inn by Marriott Tyler?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Residence Inn by Marriott Tyler?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Residence Inn by Marriott Tyler?

A 2 km da luoghi d'interesse come CHRISTUS Mother Frances Hospital - South Tyler, Centro Commerciale The Village at Cumberland Park e Faulkner Park, questo hotel vanta una buona posizione a Tyler. Rose Rudman Park e Broadway Square Mall si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Residence Inn by Marriott Tyler

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 401 su 558 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 109 su 558 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 26 su 558 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 14 su 558 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 558 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Megan, San Antonio

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel for families. Amenities were amazing and we appreciated the welcoming hospitality from hotel staff! Was only let down by the breakfast service/selections. Overall, great experience!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

4/10 Scarso

Martin

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Kira

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I choose this property every time I travel to Tyler. Hotel staff are friendly and welcoming. Room is cool, quiet and clean.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Ty

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

4/10 Scarso

Kim

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Our keys never worked more than once. We could not get connected to the WiFi. The sofa bed was only a TWIN, never seen that before! Our king bed only had two pillows. The room was the smallest I have ever had in the US. The indoor pool was pretty gross…WAY too much chlorine. And there were no pool towels. It’s just not a very well maintained property. We won’t stay here again.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Jared

Always great!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Linda

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
This was the 2nd stay for my family. The suite was spacious that was plus. The pool was out of service due to the heat pump not working. The water was cold! But overall it was ok since it was 1 night
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Nancy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The people who work & stay here are always friendly. I enjoy staying here every time.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Kira

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff are always welcoming and friendly. Quiet, clean location. I stay here anytime I travel to Tyler!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Maria

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024