Alloggi Sardegna

Hotel con parcheggio gratuito - Piazzale Roma nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Alloggi Sardegna

Interni
Scalinata
Varie
Varie
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi (a pagamento)

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
TV
Culle/lettini per bambini
Asciugacapelli
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Guardaroba o armadio
Scrivania
  • 15 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Fondamenta Ormesini 2655, Calle Del Forno, Cannaregio, Venice, VE, 30121

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ponte di Rialto - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Piazzale Roma - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Canal Grande - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Piazza San Marco - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Basilica di S. Marco - 19 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 12 min. a piedi

Ristoranti

  • ‪Gelato di Natura - Campiello de l'Anconeta - ‬2 min a piedi
  • ‪Birreria Zanon - ‬1 min a piedi
  • ‪Orto dei Mori - ‬3 min a piedi
  • ‪Time Social Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪Paradiso Perduto - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Alloggi Sardegna

Hotel nei pressi di Ponte di Rialto
Non lontano da Piazzale Roma e Piazza San Marco, Alloggi Sardegna offre servizi come una palestra, un ristorante e altro ancora. Il Wi-Fi in camera (a pagamento) è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), servizio babysitter (a pagamento) e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Alloggi Sardegna dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a dotazioni come casseforti e il Wi-Fi.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • Guardaroba o armadi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, italiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (5 EUR - a soggiorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi (5 EUR - a soggiorno)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 2,50 EUR per gli adulti e di 2,50 EUR per i bambini
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10.00 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.50 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 febbraio al giorno 31 dicembre, 1.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.70 EUR a notte per gli ospiti tra i 10 e i 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 2.50 EUR per gli adulti e 2.50 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 5.00 EUR a soggiorno (le tariffe possono variare)
  • Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: 5.00 EUR (a soggiorno; le tariffe possono variare)
  • Supplemento per animali domestici: 10.00 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Alloggi Sardegna
Alloggi Sardegna Condo
Alloggi Sardegna Condo Venice
Alloggi Sardegna Venice
Alloggi Sardegna Hotel
Alloggi Sardegna Venice
Alloggi Sardegna Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Alloggi Sardegna?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 10.00 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Alloggi Sardegna?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Alloggi Sardegna?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Alloggi Sardegna?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Alloggi Sardegna?

A 2 km da luoghi d'interesse come Museo Ebraico di Venezia, Piazzale Roma e Canal Grande, questo hotel vanta una buona posizione in zona Cannaregio. Piazza San Marco e Ponte di Rialto si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia è a 12 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 12 minuti.

Recensioni su Alloggi Sardegna

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 18 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 18 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 18 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 18 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 18 recensioni

7,8/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

10/10 Eccellente

hacina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Underbart!

Helt fantastiskt och underbar äldre dam som inte talar ett ord engelska men som gör sig förstådd sprang upp och ner i trapporna för att ge oss den bästa servisen. Här får man uppleva den italienska gästvänligheten när den är som bäst.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio

big muckup

Arrived told no booking thought we had paid on checking we hadn't paid hotel was full they had to find room in another hotel tried to contact Expedia but couldn't. We're treated all the time that it was our fault. Had breakfast included in this hotel but wasn't at the other. Overall very poor even contacted by Expedia in the morning about check in time. At first were told that the booking had been cancelled then told that Expedia had mucked it up then was told if we didn't pay the money that she had our credit card number so she would charge us. Through the whole process really we were treated poorly. Why should your client get stuck in the middle of you and the hotel

6/10 Soddisfacente

URSULA ESTEFANIA, Mexico

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Pasable pero incómodo

Esta un poco alejado de todo pero en Venecia se recorre caminando. Lo que no me gustó fue que casi nos corren en el check out, la encargada de recepción se metía a la habitación a recoger y aún no estabámos listos con las maletas. A la hora de ducharnos el agua salía por los costados y se acumulaba

6/10 Soddisfacente

Alain, saint jean du falga

Mi è piaciuto: Pulizia

hôtel correct pour 2-3 jours

Bon accueil. Par contre les oreillers très inconfortable. Le petit déjeuner moyen une tablette de beurre pour 4 biscottes c t un peu leger‚ pas de jus de fruit et les croissants sont fourrés à la confiture pas top... Le coin est paisible et donne accès au vaporetto très rapidement.

6/10 Soddisfacente

Victoria, San Francisco, CA

High price for low value

Hotel is located 20 mins walk from the main train station. need to cross 2 bridges and navigate many tourists. hotel is on a small street and google maps gives accurate directions to it but the sign is very small and easy to miss. hotel is about 30 mins walk from most attractions. about 15 min walk to closest water bus station. was given a ground level room so stairs were not an issue. any other room we would have had to carry our suitcases up steep and long flights of stairs since no elevator is available. the windows look out to the alley and are not sound proof- so you can hear every single conversation of passers by and of revving engine boats. you can also hear everything that is happening in the room just by being in the alley, even with the windows shut. the room is small and there is barely enough place to put your suitcases. there is no WiFi available and cell reception is very bad. beds are very hard and pillows flat, no extra blankets are provided and the one on the bed is very thin. towels are changed daily but they are gray (supposed to be white), hard, smelly and very old. shower is very good with water pressure and temp. the included breakfast is horrific! packaged pastry and toast and coffee that does not taste like coffee all served on a tray in your tiny room since the hotel has no dining room.there are NO options for breakfast. the land lady lives on site but does not speak any English. keys have to be carried with you at all times.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Ok, but loud if on first floor

The proprietor was generally friendly (she only spoke Italian, but we communicated ok). Only exception was that she was very reluctant to provide change for the hotel tax (we paid with a 20 euro bill for a 12 euro charge). I found this reluctance wasn't too unusual in Italy, but still worth noting. Our room was on the first floor and was generally fine--small but clean. The main issue was noise from people ringing to get in after/before hours, which woke us up a couple times.

6/10 Soddisfacente

Ma Luisa Coitiño

2/10 Terribile

Romola, South africa

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bad condition

I found the hotel quite shocking. The smell alone drove me crazy. The hostess who couldn't speak a word of English didn't help either. I has booked for 2 adults and a child but the room just had 1 bed. The hostess indicated that breakfast was only for 2 people. There was no point in trying to explain that I had paid for 3 because she didn't understand a word I was saying! The cherry on the cake was when she served breakfast in the room. There was one small dresser, a little larger than a tea tray. The breakfast fitted on that tray. We had to sit on the bed in the small room and eat the shop bought croissants from a packet (2) and mini toast . Needless to say we didn't ask for breakfast for the rest of our stay. This hotel is rated 3 star but it is not even a hotel. It is just 6 rooms, no reception, no lounge, no breakfast room. In my country, three star will give you a real good experience, nothing like the bod we had. Would never recommend it ever!

8/10 Buono

roberta, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Wochenend-Städtereise

- liegt zentral und ruhig, - netter Empfang, - einige Brocken Italienisch sind von Vorteil, - authentisches Viertel mit weniger Touristen

6/10 Soddisfacente

Sandra, Niagara, Canada

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Good location close to the train.

This hotel was a short walk from the train station, which made it very convenient as we arrived in Venice by train. The address was rather difficult to find, but that is Venice! It's really important to get a good map so you can find your way around. The woman was very welcoming, and although she couldn't speak English, was able to communicate everything we needed to know. The room was very small and quite dark, right at street level. The bathroom was tiny but immaculate. Breakfast was actually one of the worst we had in Italy, consisting of prepackaged dry toast and jam, and a packaged pastry. Fresh fruit or yoghurt would have been welcomed. They kindly stored our luggage after check-out so that we could continue to explore until our departure time. We had a really excellent meal just around the corner from the room. The first evening in Venice we walked past the trattoria where lots of locals were spilling out of the doors onto the sidewalk, and even sitting on a bridge and a large flat boat, eating cicchetti and drinking wine. Ate dinner there the second night and had an exceptional meal.

8/10 Buono

Juan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

yael, israel

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

good place for seeing venice

good place for price. room was a bit small. landlady was very nice and friendly.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Skøn beliggenhed

Virkelig dejligt kvarter, som ikke er overrendt af turister og en utroligt venlig ejer. Sengen er måske en anelse hård og lille og morgenmaden lidt kedelig, men alt andet er helt i top. Helt klart vores nye stamsted i Venedig fremover!

8/10 Buono

female from Sweden, Sweden

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

good hotel for this price

Everything was good with the hotel, except for the breakfast. The breakfast was some cookies, jam and butter. The woman who runs the hotel is a very kind lady, but she can´t a word in English, The room was cleaned every day.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio