Best Western Hotel Tritone

Galleria fotografica per Best Western Hotel Tritone

Immagine principale
Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione

Panoramica di Best Western Hotel Tritone

VIP Access

Best Western Hotel Tritone

Struttura a 4.0 stelle

4,3/5 Eccellente

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Servizio in camera

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Mappa
Viale Stazione 16, Mestre, VE, 30171

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Ferretto18 min a piedi
  • Località più richiesteTorre Civica di Mestre3 min in auto
  • Località più richiestePorto Marghera4 min in auto
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)11 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Mestre

Best Western Hotel Tritone si trova a Mestre e vanta una posizione strategica nel distretto degli affari e nei pressi dell'aeroporto. Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Canal Grande e Giardini della Biennale. Anche Parco San Giuliano e Zattere meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Ferretto - 18 min a piedi
  • Torre Civica di Mestre - 3 min in auto
  • Casino' di Venezia - 3 min in auto
  • Porto Marghera - 4 min in auto
  • Parco San Giuliano - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia-Mestre (XVY) - 1 min. a piedi
  • Mestre Centro B1 - 4 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 11 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Best Western Hotel Tritone

Hotel 4 stelle a Mestre con reception aperta 24 ore su 24
Oltre a servizi di concierge, questo hotel per non fumatori dispone di servizio di lavanderia/lavaggio a secco e servizio lavanderia. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una reception aperta 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Le 66 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Oltre a una TV a schermo piatto con canali digitali e film in prima visione, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione servizio in camera e bollitori elettrici.
Best Western Hotel Tritone offre 66 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Una TV a schermo piatto con canali in digitale e film in prima visione.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We Care Clean (Best Western)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 15 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 14 al giorno (disponibilità di tariffe agevolate)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:00 alle 10:00: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini.
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: giugno 2018
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • Film in prima visione
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 15 giorni prima del check-in.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante
A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.20 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.10 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.10 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.60 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini (circa).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 14 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Tritone
Hotel Tritone Mestre
Tritone Hotel
Tritone Mestre
Best Western Hotel Tritone Mestre
Golden Tulip Mestre
Hotel Tritone Province Of Venice/Mestre, Italy
Best Western Tritone Mestre
Best Western Tritone
Best Western Tritone Mestre
Best Western Hotel Tritone Hotel
Best Western Hotel Tritone Mestre
Best Western Hotel Tritone Hotel Mestre

Punteggio complessivo e valutazioni

4,3

Eccellente

Valutazione di 5 - Eccellente. 448 su 964 recensioni
5 - Eccellente 46%
Valutazione di 4 - Buono. 403 su 964 recensioni
4 - Buono 42%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 90 su 964 recensioni
3 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 2 - Scarso. 12 su 964 recensioni
2 - Scarso 1%
Valutazione di 1 - Terribile. 11 su 964 recensioni
1 - Terribile 1%

4,4/5

Pulizia

4,6/5

Personale e servizio

4,2/5

Servizi

4,1/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,2/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale preparato e cortese. Struttura pulita. Da ritornarci sicuramente
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2022

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ho trovato tanta gentilezza da parte del personale e tanta disponibilità. La camera era pulitissima e anche i luoghi comuni dell'hotel. Comodissimo per chi a in treno, la stazione si trova proprio di fronte all'hotel. Colazione super fornita e buonissima per tutti i palati, dal dolce al salato.Comunque il personale ha fatto sicuramente la differenza, complimenti a tutti. Ci torneremo sicuramente.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

3/5 Soddisfacente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buon albergo
All'arrivo abbiamo chiesto la sostituzione della camera perchè in quella assegnata (piccolissima e con un bagno striminzito e con la doccia nella vasca strettissima) c'era la moquette e uno dei componenti della famiglia è allergico. Ci hanno fatto un po' pesare di non averlo detto immediatamente appena entrati in camera, ma si sono subito adoperati per il cambio di stanza che hanno trovato in breve tempo mettendocela a disposizione. La nuova stanza era di quelle ristrutturate, più ampia ed il bagno era decisamente più confortevole e pulito e con la doccia rifatta. Il materasso del letto singolo aggiunto non era il massimo della comodità e la stanza non era particolarmente silenziosa ma, tutto sommato - visto il soggiorno di una sola notte - è stato tutto più che accettabile. Una nota molto positiva la colazione: ottima, varia e con personale affabile a servire.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buon Hotel vicino alla stazione. Ottimo personale, colazione deliziosa. Camera un po datata ma pulita e comoda. Consigliatissimo!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

5/5 Eccellente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Disponibilità e professionalità !
Gentilezza alla reception senza eguali ! Sanno davvero metterti a tuo agio Davvero complimenti.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021