Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Best Western Hotel Tritone

Galleria fotografica per Best Western Hotel Tritone

Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Camera Superior, Letti multipli, fumatori (Converts to 2 Twin Beds) | Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Camera Superior, Letti multipli, fumatori (Converts to 2 Twin Beds) | Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Camera Classic, Letti multipli, fumatori (Twin bed on request) | Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione

Panoramica di Best Western Hotel Tritone

VIP Access

Best Western Hotel Tritone

Struttura a 4.0 stelle

8,6/10 Eccellente

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Servizio in camera
Mappa
Viale Stazione 16, Mestre, VE, 30171

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Ferretto17 min a piedi
  • Località più richiesteTorre Civica di Mestre3 min in auto
  • Località più richiestePorto Marghera7 min in auto
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)11 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Mestre

Best Western Hotel Tritone si trova a Mestre e vanta una posizione strategica nel distretto degli affari e nei pressi dell'aeroporto. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Canal Grande e Parco San Giuliano. A livello culturale, invece, spiccano M9 - Museo del '900 e Teatro Toniolo. Anche Fondaco dei Turchi e Zattere meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Ferretto - 17 min a piedi
  • Torre Civica di Mestre - 3 min in auto
  • Casino' di Venezia - 3 min in auto
  • Porto Marghera - 7 min in auto
  • Ospedale dell'Angelo - 11 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia-Mestre (XVY) - 1 min. a piedi
  • Mestre Centro B1 - 4 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 11 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Best Western Hotel Tritone

Hotel a 4 stelle nel quartiere degli affari, con ristrutturazione recente (nel 2018)
Best Western Hotel Tritone offre una lavanderia e molto di più. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), il check-out veloce e quotidiani gratis
  • Deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi riservati ai non fumatori, un ascensore e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto la colazione della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 81 camere dispongono di comodità come film in prima visione e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con bidet e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali digitali e film in prima visione
  • Lampadine a LED, bollitore elettrico e riscaldamento

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We Care Clean (Best Western)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 15 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 14 al giorno (disponibilità di tariffe agevolate)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:00 alle 10:00: 6 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini.
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: giugno 2018
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • Film in prima visione
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 15 giorni prima del check-in.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.20 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.10 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.10 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.60 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 6 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini (circa).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 14 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Tritone
Hotel Tritone Mestre
Tritone Hotel
Tritone Mestre
Best Western Hotel Tritone Mestre
Golden Tulip Mestre
Hotel Tritone Province Of Venice/Mestre, Italy
Best Western Tritone Mestre
Best Western Tritone
Best Western Tritone Mestre
Best Western Hotel Tritone Hotel
Best Western Hotel Tritone Mestre
Best Western Hotel Tritone Hotel Mestre

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Best Western Hotel Tritone?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20 EUR ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Best Western Hotel Tritone?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Best Western Hotel Tritone?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Best Western Hotel Tritone?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come M9 - Museo del '900, Piazza Ferretto e Teatro Toniolo. Porto Marghera e Forte Marghera si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Venezia-Mestre (XVY) e Venezia Mestre Tram Stop si trovano a due minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Best Western Hotel Tritone e ricevere un rimborso completo?

Sì, Best Western Hotel Tritone offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Best Western Hotel Tritone sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 455 su 972 recensioni" "
" "10 - Eccellente 47%
Valutazione di 8 - Buono. 397 su 972 recensioni" "
" "8 - Buono 41%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 92 su 972 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 4 - Scarso. 13 su 972 recensioni" "
" "4 - Scarso 1%
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 972 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

8,8/10

Pulizia

9,1/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,3/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,1/10

Ecosostenibilità

8/10 Buono

matteo
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Voglio correggere la mia precedente recensione, ho sbagliato nella valutazione. Ringrazio Davide per la gentilezza e cortesia dimostrata e chiedo di nuovo scusa, per aver risposto alla richiesta di recensione arrivata via email,senza chiedere prima alla struttura spiegazioni in merito alla mia situazione.Situazione risolta, grazie di nuovo Davide, andando oltre quello che mi aspettavo.

10/10 Eccellente

Monica
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

2/10 Terribile

Ismail
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ti ho inviato due e-mail per cancellare l'hotel. non hai risposto. Di seguito la mail che ho inviato. Gentili signore e signori.. Non riesco a trovare la prenotazione dell'hotel che ho fatto sulla vostra pagina da questo numero. Per favore, voglio cancellare la prenotazione dell'hotel che vedi sotto e vorrei che tu mi rispedissi i soldi sulla carta di credito che ho pagato. Grazie Conferma di viaggio Expedia: lun 16 mag (N° di itinerario: 72287177021675)
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

Guido
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale preparato e cortese. Struttura pulita. Da ritornarci sicuramente
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2022

10/10 Eccellente

Concetta
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ho trovato tanta gentilezza da parte del personale e tanta disponibilità. La camera era pulitissima e anche i luoghi comuni dell'hotel. Comodissimo per chi a in treno, la stazione si trova proprio di fronte all'hotel. Colazione super fornita e buonissima per tutti i palati, dal dolce al salato.Comunque il personale ha fatto sicuramente la differenza, complimenti a tutti. Ci torneremo sicuramente.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

6/10 Soddisfacente

Caterina
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buon albergo
All'arrivo abbiamo chiesto la sostituzione della camera perchè in quella assegnata (piccolissima e con un bagno striminzito e con la doccia nella vasca strettissima) c'era la moquette e uno dei componenti della famiglia è allergico. Ci hanno fatto un po' pesare di non averlo detto immediatamente appena entrati in camera, ma si sono subito adoperati per il cambio di stanza che hanno trovato in breve tempo mettendocela a disposizione. La nuova stanza era di quelle ristrutturate, più ampia ed il bagno era decisamente più confortevole e pulito e con la doccia rifatta. Il materasso del letto singolo aggiunto non era il massimo della comodità e la stanza non era particolarmente silenziosa ma, tutto sommato - visto il soggiorno di una sola notte - è stato tutto più che accettabile. Una nota molto positiva la colazione: ottima, varia e con personale affabile a servire.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buon Hotel vicino alla stazione. Ottimo personale, colazione deliziosa. Camera un po datata ma pulita e comoda. Consigliatissimo!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Ivan
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Disponibilità e professionalità !
Gentilezza alla reception senza eguali ! Sanno davvero metterti a tuo agio Davvero complimenti.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

8/10 Buono

giovanni
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo soggiorno
Esperienza assolutamente positiva,gentilezza e cordialità al primo posto.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020