Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Tre Archi

Galleria fotografica per Hotel Tre Archi

Immagine principale
Minibar, una cassaforte in camera, insonorizzazione
Camera | Minibar, una cassaforte in camera, insonorizzazione
Camera familiare (Superior) | Camera | Minibar, una cassaforte in camera, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, insonorizzazione

Panoramica di Hotel Tre Archi

Hotel Tre Archi

Struttura a 3 stelle

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Servizio in camera
Mappa
Cannaregio 923, Venice, VE, 30121

Esplora la zona

  • Località più richiesteCanal Grande9 min a piedi
  • Località più richiestePiazzale Roma16 min a piedi
  • Località più richiesteGalleria Giorgio Franchetti alla Ca' d'Oro18 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)12 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Tre Archi si trova a Venezia e vanta una posizione strategica nel centro della città. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Canal Grande e Isola di San Giorgio Maggiore. A livello culturale, invece, spiccano Ghetto di Venezia e Fondamenta Nuove. Anche Zattere e Stazione Marittima meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ghetto di Venezia - 8 min a piedi
  • Canal Grande - 9 min a piedi
  • Piazzale Roma - 16 min a piedi
  • Galleria Giorgio Franchetti alla Ca' d'Oro - 18 min a piedi
  • Porto di Venezia - 16 min in auto

Come spostarsi

  • Mestre Centro B1 - 9 min. in auto
  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 11 min. a piedi
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 12 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Tre Archi

Hotel a 3 stelle nel cuore di Cannaregio
Non lontano da Ponte di Rialto, Hotel Tre Archi offre ai suoi ospiti la colazione gratuita (a base di specialità locali), una terrazza panoramica e un giardino. Le dotazioni della struttura includono un bar/lounge e il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Deposito bagagli, servizi di concierge e servizi riservati ai non fumatori
  • Supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • Il check-in veloce
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Tre Archi includono dotazioni come la climatizzazione, oltre a utili servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 15 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione a base di specialità locali gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Culle/lettini gratis

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 15 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Un 79% degli ospiti è stato soddisfatto del check-in
Check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
1 per camera
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 2 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 EUR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Letto aggiuntivo: 30.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Archi
Hotel Tre
Hotel Tre Archi
Hotel Tre Archi Venice
Tre Archi
Tre Archi Hotel
Tre Archi Venice
Hotel Tre Archi Hotel
Hotel Tre Archi Venice
Hotel Tre Archi Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Tre Archi?

Sì, Hotel Tre Archi ammette gli animali domestici (massimo 1 per camera).

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Tre Archi?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Tre Archi?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Tre Archi?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Tre Archi?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ghetto Ebraico e Canal Grande, questo hotel vanta una buona posizione in zona Cannaregio. Piazzale Roma e Porto di Venezia si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia è a 11 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 11 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Tre Archi e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Tre Archi offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Tre Archi sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,4
Valutazione di 5 - Eccellente. 51 su 272 recensioni
5 - Eccellente 19%
Valutazione di 4 - Buono. 100 su 272 recensioni
4 - Buono 37%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 65 su 272 recensioni
3 - Soddisfacente 24%
Valutazione di 2 - Scarso. 24 su 272 recensioni
2 - Scarso 9%
Valutazione di 1 - Terribile. 32 su 272 recensioni
1 - Terribile 12%

3,8/5

Pulizia

3,4/5

Personale e servizio

3,2/5

Servizi

3,4/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,1/5

Ecosostenibilità

1/5 Terribile

francesco
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vecchio senza aria condizionata e senza ascensore dopo le mie lamentele mi hanno spostato in una camera decente ma senza affaccio sul canale per il quale avevo pagato
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

1/5 Terribile

Carmelo
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

4/5 Buono

catiuscia
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto comoda la posizione a 10/12 minuti dalla stazione. La fermata del vaporetto é proprio di fronte e si può prendere per andare anche a Murano e Burano. Camera e bagno spaziosi e puliti ma vasca scomoda per entrare e uscire . Sarebbe il caso di applicare un maniglionedi sicurezza. Colazione a buffet buona ma ripetitiva e scarsa verso le 9.30. Personale molto gentile. Giardino con molto potenziale ma per niente curato. Nel complesso buono.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2022

5/5 Eccellente

Stefano
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione non lontano dalla stazione ferroviaria, in un posto tranquillo e con davanti una fermata del trasporto pubblico. Struttura gradevole e funzionale, stanza ampia e confortevole. Personale gentile e disponibile. Da aumentare forse l'offerta a colazione, davvero troppo essenziale.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/5 Scarso

Stefano
Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

4/5 Buono

Emanuele
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Mi sono piaciute molto la sua posizione e l'accoglienza. Non mi è piaciuta la colazione perché essenziale e di qualità ordinaria
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2022

3/5 Soddisfacente

Vanessa Carrasco
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Per essere tre stelle, sembra uno di due addirittura solo una stella Il personal !, c’era una che ti controllava tutto quello che mangiavi , tra la bellísima Gladys !,e le gentile signore delle pulizie
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

3/5 Soddisfacente

Francesca
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

4/5 Buono

Chiara
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione super
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

1/5 Terribile

Samantha
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Pessimo
PESSIMO. Prenoto l'hotel con largo anticipo per assicurarmi una stanza, alla data di arrivo ( 2agosto) al momento del check-in (20:45) il personale dell'hotel mi dice che la nostra stanza non è disponibile per un problema a loro dire tecnico, chiediamo quale fosse stato il problema e sono rimasti un po' sul vago ( chi dice problema al rubinetto, chi dice problema elettrico) neanche loro sapevano esattamente cosa fosse successo. Voglio dire una telefonata sarebbe stata gradita quantomeno per avvisarci del nostro spostamento in un altro hotel organizzato da loro. Abbiamo detto loro del disagio creatoci ma la loro risposta è stata bhe abbiamo aperto da sei giorni può capitare, come il solito hanno fatto spallucce. Ciliegina sulla torta la colazione: scendiamo in saletta per fare colazione (inclusa nel prezzo) e hanno problemi alle macchine del caffè e cappuccino, ci portano fortuna due mini cornetti, macedonia e altre cosine ma no il cappuccino e caffè da noi richiesto. Al momento del check-out lasciamo le chiavi in reception e la ragazza non ha neanche alzato lo sguardo dal monitor per un saluto.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021