Restrizioni dovute al COVID-19.

Mostra dettagliApertura in un’altra finestra

Hotel Caprera

Galleria fotografica per Hotel Caprera

Immagine fornita dalla struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Panoramica di Hotel Caprera

Hotel Caprera

2 out of 5

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito
Lista di Spagna Cannaregio 219, Venezia, VE, 30121

Esplora la zona

  • Località più richiesteCanal Grande1 min a piedi
  • Località più richiestePiazzale Roma9 min a piedi
  • Località più richiestePorto di Venezia16 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)13 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Caprera si trova a Venezia, in Cannaregio, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria. Palazzo Labia e Ponte degli Scalzi sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Per un po' di sano shopping, invece, è d'obbligo una tappa a Fondamenta Nuove e Auchan. Anche Stazione Marittima e Zattere meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Canal Grande - 1 min a piedi
  • Ghetto di Venezia - 6 min a piedi
  • Piazzale Roma - 9 min a piedi
  • Scuola Grande di S. Rocco - 11 min a piedi
  • Porto di Venezia - 16 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) - 4 min. a piedi
  • Mestre Centro B1 - 10 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 13 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Caprera

Hotel a Venezia (Cannaregio) con reception aperta 24 ore su 24
In questo hotel per non fumatori avrai a disposizione servizi di concierge, una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e una cassetta di sicurezza presso la reception. Le 14 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e una TV LCD con canali digitali. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, cassaforte e scrivania.
Hotel Caprera offre 14 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. Una TV LCD da 14 pollici con canali in digitale. Questo hotel di Venezia offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00: 7.50 EUR a persona.
  • È disponibile il servizio in camera 

Servizi di base

  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Spagnolo

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • TV LCD 14 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 22:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 2.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 7.50 EUR a persona (circa).
  • Letto aggiuntivo: 25 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con le principali carte di credito, Visa, Mastercard, American Express e Eurocard; non si accettano contanti.
Hai il pallino per la protezione? Qui trovi un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 5 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Caprera Hotel
Caprera Venice
Hotel Caprera
Hotel Caprera Venice
Caprera Hotel Venice
Hotel Caprera Hotel
Hotel Caprera Venice
Hotel Caprera Hotel Venice

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 157 su 464 recensioni
5 - Eccellente 34%
Valutazione di 4 - Buono. 218 su 464 recensioni
4 - Buono 47%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 65 su 464 recensioni
3 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 2 - Scarso. 18 su 464 recensioni
2 - Scarso 4%
Valutazione di 1 - Terribile. 6 su 464 recensioni
1 - Terribile 1%

4,3/5

Pulizia

4,4/5

Personale e servizio

3,8/5

Servizi

3,9/5

Condizioni e dotazioni della struttura

1/5 Terribile

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Stanza piccolissima con affaccio su un muro di mattoni. Senza Bidet. Colazione scarsissima da evitare meglio al bar. Visto i 14,00 che si prendono. Senza ascensore. Il personale è gentile ma non basta e non giustifica il prezzo nel suo complesso. Una vera delusione.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021

5/5 Eccellente

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentile e disponibile Posizione ottima Camere basiche ma rapporto qualità prezzo top
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unica cosa positiva la vicinanza alla stazione. Hotele 2 stelle, senza colazione inclusa, camera secondo piano senza ascensore. Camera piccolissima, bagno minimo senza bidet. Doccia difficilissima per malfunzionamento pulsante trasferimento acqua da rubinetto principale a telefono/doccia. Personale gentile e disponibile ma la doccia non è stata riparata sostenendo che funziona.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Si può migliorare molto
Piccolo hotel in buona posizione ma che necessita di una bella ristrutturazione. Tre piani senza ascensore, la nostra stanza era microscopica, arredamento penoso. Personale gentile, ottima posizione vicinissima alla stazione.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buona accoglienza, personale amabile e cordiale. Buono il servizio e la pulizia
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019