Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Città di Milano

Galleria fotografica per Hotel Città di Milano

Una cassaforte in camera, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Balcone
Una cassaforte in camera, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Camera quadrupla | Una cassaforte in camera, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Doppia Standard | Una cassaforte in camera, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Hotel Città di Milano

Hotel Città di Milano

Struttura a 3.0 stelle

3,6/5 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Mappa
San Marco 590 Campiello San Zulian, Venice, VE, 30124

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza San Marco1 min a piedi
  • Località più richiestePonte di Rialto6 min a piedi
  • Località più richiesteCanal Grande7 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)19 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Città di Milano si trova a Venezia, in Centro di Venezia, e vanta una posizione strategica nel distretto della movida. Teatro La Fenice e Teatro Malibran sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco. Anche San Teodoro e Zattere meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza San Marco - 1 min a piedi
  • Basilica di S. Marco - 2 min a piedi
  • Campanile di San Marco - 3 min a piedi
  • Ponte di Rialto - 6 min a piedi
  • Canal Grande - 7 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 2 min. in auto
  • Venezia Tronchetto Station - 48 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 19 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Città di Milano

Hotel a 3 stelle nei pressi di Piazza San Marco
A poca distanza da Ponte di Rialto e Canal Grande, Hotel Città di Milano offre una terrazza. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione continentale (a pagamento), il check-in veloce e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un ascensore, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una reception aperta 24 ore su 24
  • Deposito bagagli, servizi riservati ai non fumatori e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 22 camere vantano comodità come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori apprezzano il comfort generale, le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e asciugacapelli

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Terrazza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Altro

  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 2 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 100 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Letto aggiuntivo: 100 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Città di Milano
Città di Milano Venice
Hotel Città di Milano
Hotel Città di Milano Venice
Hotel Città di Milano Hotel
Hotel Città di Milano Venice
Hotel Città di Milano Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Città di Milano?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Città di Milano?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Città di Milano?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Città di Milano?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Città di Milano?

A pochi passi da luoghi d'interesse come San Teodoro e Piazza San Marco, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Venezia. Ponte di Rialto e Canal Grande si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia è a 27 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 27 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Città di Milano e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Città di Milano offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Città di Milano sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,6

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 165 su 809 recensioni" "
" "5 - Eccellente 20%
Valutazione di 4 - Buono. 329 su 809 recensioni" "
" "4 - Buono 41%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 175 su 809 recensioni" "
" "3 - Soddisfacente 22%
Valutazione di 2 - Scarso. 91 su 809 recensioni" "
" "2 - Scarso 11%
Valutazione di 1 - Terribile. 49 su 809 recensioni" "
" "1 - Terribile 6%

3,9/5

Pulizia

3,7/5

Personale e servizio

3,3/5

Servizi

3,5/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,0/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Rossano
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
4 giorni a Venezia.
Hotel bello, personale cortese e disponibile, camera in stile veneziano, non grandissima ma confortevole e disponeva di tutto, pulita e sopratutto silenziosa. Letto comodo. Colazione senza pretese, classica italiana. L'hotel si trova a due passi da San Marco e comunque centralissimo. Consiglio.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022

5/5 Eccellente

Giuseppe
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Certamente torneremo
Ottima esperienza per un breve ma intenso viaggio di due giorni a Venezia. Siamo stati accolti presso l'hotel San Zulian dello stesso gruppo. Personale simpatico e gentile, sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema. La camera dotata di tutti i comfort si presentava pulita e ordinata in pieno stile classico Veneziano. L'hotel è in pieno centro nelle immediate vicinanze di un bar e di un supermercato. A soli due minuti a piedi è possibile arrivare in piazza San Marco. Abbiamo girato tutta la città senza problemi. Al rientro in hotel c'era sempre qualcuno ad accoglierci. La camera è stata pulita ogni giorno. Piccola chicca finale, in bagno, oltre al servizio di cortesia, abbiamo trovato la vasca a idromassaggio, ideale dopo una lunga giornata a camminare. Abbiamo avuto una bellissima esperienza e certamente torneremo in questo hotel al nostro prossimo viaggio a Venezia.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

5/5 Eccellente

Rosalinda
Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

3/5 Soddisfacente

Pierpaolo
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Prenotato presso hotel Milano a 124 euro sono stato mandato senza alcuna mia richiesta su altra struttura in cui non solo la camera costava meno e aveva meno comfort e stelle ma senza neanche specificare.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

1/5 Terribile

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sono dei gran truffatori!!! Avevo prenotato una struttura totalmente differente e all’arrivo quando ho contestato questa terribile stanza sporca maleodorante con una finestra impossibile da aprire mi hanno risposto che o accetto questo o nulla!! Moquette e lenzuola sporche, ventilatore nel bagno non funzionante insomma un’esperienza da dimenticare Sono stato truffato e non ho avuto neanche la possibilità di essere rimborsato nel caso cambiavo hotel
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

2/5 Scarso

Ambrogio
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Esperienza negativa.
L’hotel non corrispondeva a quello prenotato. Camera molto diversa, in peggio, rispetto a quella prenotata. Mancanza di alcuni servizi proposti nell’offerta. In compenso la posizione è comoda.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

4/5 Buono

Michele, Parma
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nel complesso bene anche se non abbiamo pernottato nell’hotel citta’ di Milano ...e nemmeno nell’hotel Panada (stessa proprietà’ ) bensì in una camera poco distante dall’albergo . Personale gentile e disponibile . Posizione ottima a 30mt da Piazza SanMarco.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

2/5 Scarso

Vittorio Michele
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020