Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Cristallo

Galleria fotografica per Hotel Cristallo

Esterni
Spiaggia privata nelle vicinanze
Spiaggia privata nelle vicinanze
Spiaggia privata nelle vicinanze
Balcone

Panoramica di Hotel Cristallo

Hotel Cristallo

Struttura a 2.0 stelle

8,2/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Lavanderia
Mappa
Granviale Santa Maria Elisabetta, 51, Venice, VE, 30126

Esplora la zona

  • Località più richiesteFermata del vaporetto S. Maria Elisabetta4 min a piedi
  • Località più richiesteSan Nicolò al Lido19 min a piedi
  • Località più richiesteParco delle Rimembranze22 min in auto
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)116 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Cristallo vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia, in una zona comoda e ottima per lo shopping. Ponte di Rialto e Via Garibaldi sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Canal Grande e Spiagge del Lido di Venezia. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a San Teodoro e Zattere?

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fermata del vaporetto S. Maria Elisabetta - 4 min a piedi
  • San Nicolò al Lido - 19 min a piedi
  • Parco delle Rimembranze - 22 min in auto
  • Isola di San Giorgio Maggiore - 38 min in auto
  • Chiesa di San Giorgio Maggiore - 45 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 116 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Cristallo

Hotel per famiglie
Alloggiando presso Hotel Cristallo, puoi approfittare di servizi come un giardino, una lavanderia in loco e un bar/lounge. Il Wi-Fi gratuito in camera e un servizio babysitter sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • TV nella hall, il servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Servizi riservati ai non fumatori, un deposito bagagli e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 24 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Servizio babysitter in camera (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratis)
  • TV con canali TV via cavo/satellitari
  • Ventilatore a soffitto, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile con un supplemento tutti i giorni.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Culle/lettini gratis
  • Servizio babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV

Altro

  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:30 - 24:00:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.10 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 1.60 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.80 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Cristallo Venice
Hotel Cristallo Venice
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo Hotel
Hotel Cristallo Venice
Hotel Cristallo Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Cristallo?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Cristallo?

Orario del check-in: 14:30 – 24:00:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Cristallo?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Cristallo?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel per famiglie a Venezia si trova a 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Fermata del vaporetto S. Maria Elisabetta e Spiagge del Lido di Venezia. Piazza San Marco e Canal Grande si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Cristallo e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Cristallo offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Cristallo sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 123 su 327 recensioni" "
" "10 - Eccellente 38%
Valutazione di 8 - Buono. 139 su 327 recensioni" "
" "8 - Buono 43%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 46 su 327 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 327 recensioni" "
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 327 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

8,3/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

6,7/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

paolo

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

4/10 Scarso

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non più di una notte
Per il prezzo speso non potevo attendermi certo la qualità di un 4stelle. Tuttavia alcuni aspetti importanti devono essere garantiti. Il riscaldamento non funzionava, la stanza puzzava di fumo, è il materasso era veramente di pessima qualità.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

8/10 Buono

Amrita , Chioggia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodissimo
Carino nel classico stile Veneziano, il personale molto Gentile lo consiglio vivamente per chi vuol conoscere Venezia e dintorni
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A Venezia per un fine settimena nel quale visitare la biennale e i musei dell'Accademia . Il gestore ha atteso il nostro arrivo fino a tarda serata e ha offerto una pianta della città dove fossero marcate leprincipali attrazioni e le principali le principali fermate dei vaporetti.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2017

8/10 Buono

da.marmi, PARMA, ITALY

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Una notte di riposo
Ottimo riposo dopo un'intensa giornata da turisti. Camera molto pulita, silenziosa, con vista sul viale. La struttura è vecchiotta, ma ben tenuta. Colazione senza fronzoli, ma più che sufficiente. Hotel consigliabile a chi bada alla sostanza. Spesa limitata, ma ampia camera per tre adulti e pulizia impeccabile. Non chiedevo di più.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Excellent location and clean bed linen and towels. However the hotel room wasn't good. It was dirty, the duvet cover was dirty, some parts of the shower were broken, dirty carpet. The photo of the bedroom on the website looked much much much better. I was disappointed.

2/10 Terribile

Cinzia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A mio parere qualità prezzo non corrisponde ...se non avessi avuto lo sconto che proponeva hotels.com avrei sicuramente contestato perché struttura servizio non equivalgono al loro listino. Non ci ritornerei.

10/10 Eccellente

alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo, buon rapporto qualità/prezzo
Valida alternativa rispetto soggiorno a Venezia centro, i prezzi sono esattamente la metà, la cttà è raggiungibile i. 20 min

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
Hotel Cristallo.. potrebbe splendere di più..!
Hotel in posizione centrale nel Lido di Venezia. Personale accogliente e disponibile. Bagno ampio e spazioso. Moquette in camera che, a mio avviso, consiglierei di togliere (non ideale per persone allergiche come me). Servizi di pulizia migliorabili..!

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera