Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Do Pozzi

Galleria fotografica per Hotel Do Pozzi

Doppia Classic | Una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Singola Classic | Una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Tripla Classic | Una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Doppia Classic | Una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Hotel Do Pozzi

Hotel Do Pozzi

Struttura a 3.0 stelle

8,2/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Mappa
Via XXII Marzo, 2373, Venice, Veneto, 30124

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza San Marco4 min a piedi
  • Località più richiesteCanal Grande10 min a piedi
  • Località più richiestePonte di Rialto11 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)23 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Do Pozzi si trova a Venezia e vanta una posizione strategica nel centro storico. Zattere e San Teodoro sono due delle principali attrazioni della zona. Per un po' di sano shopping, invece, è d'obbligo una tappa a Rialto Market e T Fondaco Dei Tedeschi . Anche Stazione Marittima e Parco San Giuliano meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chiesa di Santa Maria del Giglio - 1 min a piedi
  • Teatro La Fenice - 3 min a piedi
  • Piazza San Marco - 4 min a piedi
  • Canal Grande - 10 min a piedi
  • Ponte di Rialto - 11 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 7 min. in auto
  • Venezia Tronchetto Station - 11 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 23 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Do Pozzi

Hotel a 3 stelle in zona Centro di Venezia
A poca distanza da Piazza San Marco e Ponte di Rialto, Hotel Do Pozzi offre un giardino. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), una cassetta di sicurezza presso la reception e servizi di concierge
  • Deposito bagagli, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi riservati ai non fumatori, personale poliglotta e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 32 camere includono comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV da 18 pollici con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:30: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.
  • È disponibile il servizio in camera 

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 18 pollici
  • Canali TV satellitari

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Pozzi Hotel
Pozzi Hotel Venice
Pozzi Venice
Do Pozzi Hotel
Do Pozzi Venice
Hotel Pozzi Venice
Hotel Pozzi
Do Pozzi
Do Pozzi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Do Pozzi?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Do Pozzi?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Do Pozzi?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Do Pozzi?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Do Pozzi?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Chiesa di Santa Maria del Giglio e Piazza San Marco, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Venezia. Canal Grande e Basilica di S. Marco si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia è a 28 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 28 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Do Pozzi e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Do Pozzi offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Do Pozzi sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 144 su 387 recensioni" "
" "10 - Eccellente 37%
Valutazione di 8 - Buono. 161 su 387 recensioni" "
" "8 - Buono 42%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 65 su 387 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 17%
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 387 recensioni" "
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 387 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

8,5/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,7/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

8/10 Buono

Raoul, Milano

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
L'hotel ha arredamento datato. La camera con letto alla francese era molto piccola. Pur avendo Sky i canali visibili sono molto pochi. La colazione non è particolarmente ricca. La pulizia generale merita di essere migliorata. La posizione è fantastica e pur essendo centralissima l'hotel è all'interno per cui molto silenzioso e tranquillo.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione vicino a piazza san marco e al vaporetto. Ottima struttura, personale gentile e disponibile. Consiglio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Unico aspetto positivo la posizione. Vicino a San Marco e all Accademia. Poco curato. Necessario un ammodernamento e una pitturata. Tende e pareti sporche. Zanzare spiaccicate sui muri, sulle tende...NON È UN 3 STELLE! E’ forse la prima volta che trovo questo livello così basso sul vs sito!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia
Posizione ottima; Trascuratezza nelle camere ( tracce di insetti spiaccicate sui muri).
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

10/10 Eccellente

L., Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella posizione riservata, grazioso anche se piccolino, camera classic molto ampia, il bagno non spazioso ma funzionale e ben tenuto, asciugamani belli e caldi, non ho ancora provato la colazione
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso albergo a 2 passi dal centro Venezia personale cordiale e massima pulizia.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018

8/10 Buono

Walter, Milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, pulizia non impeccabile
Ci tengo a precisare che la nostra esperienza con l'hotel è stata ottima. Come da titolo la pulizia della stanza non è sembrava impeccabile e non voglio dire che la stanza fosse sporca, ma c'era polvere nel pavimento. La stanza era spaziosa, ma la finestra purtroppo dava una strada (a due passi da San Marco e di passaggio verso la piazza) molto molto rumorosa. Per il resto tutto ok: personale cordiale, colazione buona e sky in camera, che non guasta.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018