Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Graspo de Ua

Galleria fotografica per Hotel Graspo de Ua

Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, orologio con sveglia
Quadrupla Superior | Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, orologio con sveglia
Monolocale, 1 camera da letto, angolo cottura, edificio separato | Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, orologio con sveglia
Quadrupla Superior | Area soggiorno | TV
Camera Classic con letto matrimoniale o 2 letti singoli | Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, orologio con sveglia

Panoramica di Hotel Graspo de Ua

Hotel Graspo de Ua

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
Mappa
San Marco 5094, Venice, VE, 30124

Esplora la zona

  • Località più richiesteCanal Grande1 min a piedi
  • Località più richiestePonte di Rialto1 min a piedi
  • Località più richiestePiazza San Marco6 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)19 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Graspo de Ua si trova a Venezia e vanta una posizione strategica nel centro della città. Fermata del vaporetto Ca' d'Oro e Fermata dei vaporetti di San Zaccaria sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano San Teodoro e Zattere. Anche Stazione Marittima e Parco San Giuliano meritano una visita. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Canal Grande - 1 min a piedi
  • Ponte di Rialto - 1 min a piedi
  • Teatro Goldoni - 3 min a piedi
  • Casa di Marco Polo - 4 min a piedi
  • Piazza San Marco - 6 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 2 min. in auto
  • Venezia Tronchetto Station - 7 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 20 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Graspo de Ua

Hotel a 3 stelle in zona Centro di Venezia
Ponte di Rialto e Piazza San Marco si trovano vicino a Hotel Graspo de Ua, che offre una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e un bar/lounge. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio navetta dalla stazione e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli
  • Personale poliglotta, il servizio lavanderia e servizi riservati ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile, la connessione Wi-Fi e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 23 camere includono comfort come la climatizzazione, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e bidet
  • TV con canali TV via cavo/satellitari

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta dalla stazione ferroviaria (a pagamento)
  • Navetta per il terminal dei traghetti (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV

Cibi e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Altro

  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal dei traghetti, dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 4 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 110 EUR per veicolo (solo andata)
  • Supplemento per animali domestici: 20 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite dal giorno 16 ottobre al giorno 30 aprile.

La struttura è conosciuta anche come

Graspo
Graspo de Ua
Graspo de Ua Venice
Hotel Graspo
Hotel Graspo de Ua
Hotel Graspo de Ua Venice
Graspo De Ua Hotel Venice
Hotel Graspo Ua Venice
Hotel Graspo Ua
Graspo Ua Venice
Graspo Ua
Hotel Graspo de Ua Hotel
Hotel Graspo de Ua Venice
Hotel Graspo de Ua Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Graspo de Ua?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 20 EUR ad animale al giorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Graspo de Ua?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Graspo de Ua?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Graspo de Ua?

Orario del check-out: 12:00.

Hotel Graspo de Ua offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 110 EUR per veicolo.

Dove si trova Hotel Graspo de Ua?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Canal Grande e Ponte di Rialto, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Venezia. Basilica di S. Marco e Piazza San Marco si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia Santa Lucia è a 22 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Graspo de Ua e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Graspo de Ua offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Graspo de Ua sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 55 su 502 recensioni" "
" "10 - Eccellente 11%
Valutazione di 8 - Buono. 174 su 502 recensioni" "
" "8 - Buono 35%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 136 su 502 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 27%
Valutazione di 4 - Scarso. 63 su 502 recensioni" "
" "4 - Scarso 13%
Valutazione di 2 - Terribile. 74 su 502 recensioni" "
" "2 - Terribile 15%

6,7/10

Pulizia

6,7/10

Personale e servizio

6,4/10

Servizi

5,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Grazia

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Ogni albergo deve essere pronto per ogni emergenza, incluso una caldaia per acqua che si e guastata. Se l'occupante della camera deve passare per un "sottocoperto" per raggiungerla, la stradina deve esser pulita ogni giorno dallo sterco dei piccioni. Un concierge deve essere presente 24 ore su 24, non assente molte volte.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

Luana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Premetto che la posizione della struttura è ottima e la pulizia della camera soddisfacente. Ho valutato positivamente la struttura perché ho avuto modo di prenotare con una sconto. Sicuramente se avessi dovuto pagare la camera superior a prezzo pieno non sarebbe stato così. La camera andrebbe sistemata perché la tappezzeria è rovinata, lo specchio rotto, il water ha problemi con lo scarico, le piastrelle del bagno sono rotte e dalla doccia fatica ad uscire acqua calda. Il televisore è messo in un punto scomodo perché si rischia di prenderlo dentro con la testa quando si passa. La colazione buona ma non eccezionale, promuovo solo perché siamo in periodo covid.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Valerio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo
Albergo prenotato per un fine settimana a Venezia. Ottima posizione vicinissimo al ponte di Rialto e alla sua fermata del vaporetto. All'arrivo il personale è stato molto genitle, ci ha aiutato con i bagagli, il check in rapido e ci è stata data una camera di livello superiore a quella prenotata. La stanza era bella, pulita e con tutto il necessario.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022

10/10 Eccellente

Zakia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pour la position de l'hôtel est excellent , le personnel est trop sympa , le service en général est top
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottimissima posizione, a 20 mt dal Ponte di Rialto, vicinissimi ai vaporetti. Personale gentile e disponibile, camera pulitissima, ottimo letto, bagno pulito e confortevole. lo consiglio
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Samantha, Verbania

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuta la posizione centrale a pochi passi dal Ponte di Rialto e dai vaporetti. La struttura sarebbe da rimodernare, le stanze si presentano in stato sufficiente ma presentano difetti strutturali, tipo moquette rotta, porte rotte e con colpi. La colazione fatta pagare a parte 10€, è molto deludente e offre poca scelta e non di qualità eccelsa. Tuttavia per chi cerca una location in posizione centrale e comoda senza pretese lo consiglio.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Bella posizione, vicinissimo al ponte di Rialto e vaporetto. Camera un po' piccola, ma confortevole! Buono il ristorante!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
la posizione eccellente. Negativo la mancanza di ascensore
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
un hote veramente orribile !!! Scarso maleodorante la moquette a terra era vecchia consumata e sfilacciata e dava un senso di sporco. Appena arrivati la camera che ci avevano assegnato era invivibile tanto piccola da contenere il letto con solamente un piccolo comodino da un solo lato un armadietto e uno scrittoio con sopra un televisore piccolissimo. Ai piedi del letto si poteva solo camminare solo in fila indiana nessuna possibilità di aprire due trolley !!! Bagno minuscolo tutto sembrava sporco e trascurato !!! Viste le nostre lamentele il personale è stato gentile e ci ha dato un’ altra camera più grande ma sempre con bagno piccolissimo (box doccia incrostato) e tv micro armadietto ricavato da un incavo e senza ante . Evamo stati in questo hotel 26 fa e conservavano un buon ricordo tanto da voler ritornare nonostante le recensioni negative !! Solo la posizione e il carnevale ci hanno fatto rimanere in questo hotel da terzo mondo
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione strategica
Ottima posizione, personale gentile. Il resto da dimenticare.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019