expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Minibar, una cassaforte in camera, postazione laptop, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, postazione laptop, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, postazione laptop, tende oscuranti

Recensioni degli ospiti

3,5 su 5 (Buono)
636 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,6 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Ristorante
Colazione disponibile
Bar

Pratiche di pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteMuseo Peggy Guggenheim3 min a piedi
Località più richiesteBasilica di Santa Maria della Salute3 min a piedi
Località più richiesteTeatro La Fenice10 min a piedi
AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)52 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Tripla Classic

    Servizi della camera

    • 16 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
    Più dettagliTripla Classic
  • Doppia Classic

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Classic
  • Quadrupla Deluxe, Edificio separato

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
    Più dettagliQuadrupla Deluxe, Edificio separato
  • Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli, Edificio separato

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 2 persone
    Più dettagliCamera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli, Edificio separato
  • Camera Classic con 2 letti singoli

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Classic con 2 letti singoli
  • Quadrupla Classic

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello (singolo)
    Più dettagliQuadrupla Classic
  • Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, Edificio separato

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Per 2 persone
    Più dettagliCamera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, Edificio separato
  • Camera quadrupla (External bathroom)

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Per 4 persone
    Più dettagliCamera quadrupla (External bathroom)
  • Quadrupla Superior, Edificio separato

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti singoli e 1 letto queen O 1 letto a castello (singolo) e 1 letto queen
    Più dettagliQuadrupla Superior, Edificio separato

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Messner vanta una posizione strategica a Venezia, in Dorsoduro, un'area nel centro della città e sul litorale. A livello culturale, Museo Peggy Guggenheim e Teatro La Fenice sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Basilica di Santa Maria della Salute e Piazza San Marco. Anche Zattere e Stazione Marittima meritano una visita. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e ecoturismo.
Vai alla guida turistica di Venezia
Mappa
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo Peggy Guggenheim - 3 min a piedi
  • Basilica di Santa Maria della Salute - 3 min a piedi
  • Teatro La Fenice - 10 min a piedi
  • Piazza San Marco - 12 min a piedi
  • Palazzo Grassi - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Porto Marghera - 19 min. in auto
  • Mestre Centro B1 - 49 min. in auto
  • AeroportoAeroporto "Marco Polo" di Venezia (VCE) - 52 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Ristorante Messner – Ristorante sulla spiaggia e bar che propone cucina italiana. Serve la colazione, il pranzo, la cena e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni. È disponibile un menù per bambini.

Informazioni su questa struttura

Hotel Messner

Hotel a breve distanza dalla riva a Venezia (Dorsoduro) - Canal Grande a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, servizi di concierge e check-out veloce. Le 12 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Per il tempo libero, avrai a disposizione anche una TV con canali satellitari, servizio in camera e servizio di massaggi in camera.
Hotel Messner offre 12 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Le TV trasmettono canali via satellite.

I bagni sono dotati di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Su richiesta sono disponibili servizio massaggi in camera e ferro/asse da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati e su richiesta
  • Navetta per la spiaggia (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00: 15 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Galleria d'arte
  • Negozi di designer

Per famiglie

  • Seggiolone
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Filippino
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

All'esterno

  • Banchina
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno accessibile
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Corrimani nei corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Camere accessibili ai disabili
  • Maniglie della porta con leva
  • Doccia a filo pavimento
  • Allarme antincendio visivo

Altro

  • Servizio ristorazione per le coppie
  • Pacchetti romantici a disposizione
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento
  • Lenzuola

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Guide/consigli sulle attività
  • Servizio massaggi in camera
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Postazione laptop
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 23:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00.
Il check-in non avviene presso la struttura, ma all'indirizzo Dorsoduro 216.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.
Alcune camere della struttura sono situate a 50 metri dall'hotel.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 EUR ad animale a notte.
Solo cani e gatti
Peso massimo di 20 kg.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 15 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 140 EUR per veicolo (solo andata, massimo 5 persone)
  • Supplemento per animali domestici: 30 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Messner
Hotel Messner Venice
Messner Hotel
Messner Venice
Hotel Messner Hotel
Hotel Messner Venice
Hotel Messner Hotel Venice

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Messner e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Messner offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Messner sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Hotel Messner?
Sì, Hotel Messner accetta i cani con peso inferiore a 20 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 30 EUR ad animale a notte. Cani guida esenti da supplementi.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Hotel Messner?
This questo hotel non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Messner?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–23:00. Il check-in posticipato non è disponibile.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Messner?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.
Hotel Messner offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 140 EUR per veicolo, solo andata.
Dove si trova Hotel Messner?
In zona Dorsoduro, questo hotel si trova a pochi passi da Canal Grande, Museo Peggy Guggenheim e Basilica di Santa Maria della Salute. Luoghi di interesse come Teatro La Fenice e Piazza San Marco si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia si trova a 27 minuti a piedi.
3,5
Buono
5 - Eccellente
134
4 - Buono
229
3 - Soddisfacente
142
2 - Scarso
53
1 - Terribile
78

3,6/5

Pulizia

3,8/5

Personale e servizio

3,3/5

Servizi

3,3/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3/5 Soddisfacente

Viaggio di coppia
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio
Posizione romantica, stanza piccolissima ma abbastanza confortevole, buona accoglienza
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020

1/5 Terribile

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Sad face IconNon mi è piaciuto:Personale e servizio
Non ho alloggiato presso questo albergo ma sono costretta a dare un giudizio negativo per i servizi verso i clienti. Avevo prenotato una notte ad agosto in vista di una crociera che poi è stata annullata causa Covid. Avevo effettuato la prenotazione nel mese di febbraio ed era una prenotazione non cancellabile. Ad aprile ho chiamato la struttura per comunicare che la nostra crociera era stata cancellata e che richiedevamo un voucher. Più volte abbiamo chiamato sia questo hotel che la stessa Expedia. La soluzione l’abbiamo ottenuta solo la sera prima della partenza, il 21 agosto: nessun voucher. Soldi spesi per nulla (perché ovviamente non siamo andati a Venezia). La prenotazione era non cancellabile quindi hanno ragione, non dico di no. Ma anche in altre strutture, contattate con mesi di anticipo, è stato possibile disdire la prenotazione oppure ottenere un voucher, tutti sono stati comprensivi vista la situazione di pandemia mondiale! Nessuno ha fatto il cafone per accaparrarsi qualche soldo. Peccato. Vista l’importanza della struttura, mi sarei aspettata un comportamento meno arraffone. Ma ripeto, per quanto riguarda “la legge” hanno ragione; per quanto riguarda il bon ton...mi sarei aspettata un altro trattamento.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione e personale estremamente cortese. Rapporto qualità prezzo assolutamente buono
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

4/5 Buono

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi
Nel complesso il soggiorno è stato piacevole. La stanza non era molto grande, non aveva il bidet e diciamolo c’è di meglio, però il personale dal ristorante alle cameriere delle stanze, alle due persone alla reception meritano veramente dei complimenti.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

2/5 Scarso

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto:Personale e servizio
L’Hotel dal punto di vista della posizione benissimo ma dal punto di vista delle camera lascia molto a desiderare ( bagno piccolissimo letto scomodo)
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

Visualizza strutture simili

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.
Scannerizza il codice QR

Scannerizza il codice QR