expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera

Recensioni degli ospiti

4,5/5 Meraviglioso
989 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,6 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Mappa

Esplora la zona

Località più richiestePiazza San Marco1 min a piedi
Località più richiesteBasilica di S. Marco2 min a piedi
Località più richiesteCampanile di San Marco3 min a piedi
AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)21 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Classic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto queen O 2 letti singoli
    Più dettagliDoppia Classic
  • Tripla Classic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto queen e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliTripla Classic
  • Singola Classic

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Vista città
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliSingola Classic
  • Doppia Economy

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Economy
  • Appartamento, 2 camere da letto, angolo cottura, Edificio separato

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 45 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto queen e 1 letto singolo
    Più dettagliAppartamento, 2 camere da letto, angolo cottura, Edificio separato
  • Appartamento, 2 camere da letto, vista canale, Edificio separato

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 70 m²
    • Vista canale
    • Per 4 persone
    • 2 letti king
    Più dettagliAppartamento, 2 camere da letto, vista canale, Edificio separato
  • Appartamento, 3 camere da letto, angolo cottura, Edificio separato

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 90 m²
    • Vista città
    • Per 6 persone
    • 2 letti queen e 2 letti singoli
    Più dettagliAppartamento, 3 camere da letto, angolo cottura, Edificio separato
  • Doppia Superior

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.9/5

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto king O 2 letti singoli
    Più dettagliDoppia Superior

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Montecarlo vanta una posizione strategica a Venezia, in San Marco, un'area nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. Canal Grande e Giardini della Biennale sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Palazzo Ducale e Teatro La Fenice. Con proposte divertenti come windsurf e vela nelle vicinanze, annoiarsi in acqua è impossibile.

Vai alla guida turistica di Venezia
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza San Marco - 1 min a piedi
  • Basilica di S. Marco - 2 min a piedi
  • Campanile di San Marco - 3 min a piedi
  • Ponte dei Sospiri - 4 min a piedi
  • Palazzo Ducale - 6 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Porto Marghera - 9 min. in auto
  • Mestre Centro B1 - 59 min. in auto
  • Aeroporto "Marco Polo" di Venezia (VCE) - 21 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Montecarlo

Hotel per famiglie a Venezia (San Marco) - Piazza San Marco a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un business center, servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Le 54 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e connessione Internet via cavo gratuita. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV LCD con canali digitali, biancheria da letto di alta qualità e macchine per caffè/tè.
Hotel Montecarlo offre 54 sistemazioni con casseforti in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV LCD con canali in digitale. I bagni sono dotati di vasca o doccia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless e via cavo gratuita. Le dotazioni business comprendono una scrivania con chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Il servizio di couverture serale è incluso nel prezzo.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto

Misure di sicurezza

Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 15.00 EUR per gli adulti e 15.00 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Culle/lettini gratis
  • Babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture

Lingue parlate

  • Catalano
  • Olandese
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Portoghese
  • Spagnolo

Servizi business

  • Centro business
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Vasca o doccia
  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV LCD

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione
  • Servizio di couverture

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle in qualsiasi momento
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.
Il check-in per gli ospiti che soggiornano negli appartamenti si svolge presso l'hotel (a 70 metri di distanza).

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
1 per camera (del peso massimo di 20 kg).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 6 anni soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

American ExpressDiners ClubDiscoverJCB InternationalMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.75 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 15.00 EUR per gli adulti e 15.00 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 15 EUR a persona (solo andata)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.
  • Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e sono inclusi nel servizio in camera.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 48 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 6 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Montecarlo Hotel
Hotel Montecarlo Venezia
Hotel Montecarlo Hotel Venezia

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Montecarlo e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Montecarlo offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Montecarlo sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
Sì, Hotel Montecarlo accetta gli animali domestici (massimo 1 per stanza) con peso inferiore a 20 kg per animale.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
This questo hotel non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Montecarlo?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–in qualsiasi momento.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 11:00.
Questa struttura offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 15 EUR a persona.
Dove si trova questa struttura?
Con una buona posizione a Venezia, questo hotel per famiglie si trova nel centro storico, a pochi passi da luoghi d'interesse come Basilica di S. Marco, Piazza San Marco e Ponte dei Sospiri. Canal Grande e Ponte di Rialto si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia si trova a 25 minuti a piedi.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Hotel Montecarlo

4,5
Meraviglioso
5 - Eccellente
574
4 - Buono
329
3 - Soddisfacente
63
2 - Mediocre
15
1 - Scarso
8
4,6
Pulizia
4,6
Servizio e personale
4,3
Servizi
4,3
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

1 min da piazza San Marco, 5 min da rialto. Posizione perfetta per visitare Venezia

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

L’hotel è situato in una posizione fantastica. La camera assegnata era pulitissima, ampia e spaziosa, set di cortesia di qualità, bollitore e bustine da the, arredata con stile e eleganza, con una vista pazzesca: si vedevano le cupole di San Marco! Personale gentile, colazione ottima e varia con ampia scelta tra dolce e salato. Hotel consigliatissimo!

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

3/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi

Ottima la posizione, gentilezza in reception, hotel da rinnovare.

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggio in famiglia

Ottima struttura posizionata vicino p.zza San Marco. Eccellente la colazione è la merenda pomeridiana. Camere confortevoli e spaziose.

Soggiorno di 2 notti a novembre 2018

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione invidiabile e comodissimo dietro San Mar

In vacanza con famiglia hotel comodo perché dietro San Marco.

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018