Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Riviera

Galleria fotografica per Hotel Riviera

Vista città
Doppia Superior, terrazzo, vista città (San Marco) | Terrazza/patio
Doppia Superior, terrazzo, vista città (San Marco) | Terrazza/patio
Doppia Comfort, vista laguna | Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Doppia Comfort, vista città (San Marco) | Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera

Panoramica di Hotel Riviera

Hotel Riviera

Struttura a 3.5 stelle

8,4/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Servizi business
  • Bar
Mappa
Piazzale S.M. Elisabetta ang., Gran Viale 5, Venice, VE, 30126

Esplora la zona

  • Località più richiesteFermata del vaporetto S. Maria Elisabetta1 min a piedi
  • Località più richiesteParco delle Rimembranze18 min a piedi
  • Località più richiestePalazzo della Mostra del Cinema19 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)109 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Riviera si trova a Venezia e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino alla spiaggia. Palazzo della Mostra del Cinema e Ponte di Rialto sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Giardini della Biennale e Spiaggia di San Nicolò. Anche San Teodoro e Zattere meritano una visita. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e vela; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come gite a piedi o in bici e equitazione.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fermata del vaporetto S. Maria Elisabetta - 1 min a piedi
  • Parco delle Rimembranze - 18 min a piedi
  • Palazzo della Mostra del Cinema - 19 min a piedi
  • Giardini della Biennale - 1 min in auto
  • Spiaggia di San Nicolò - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 109 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Riviera

Hotel a 3,5 stelle sul mare
Non lontano da Palazzo della Mostra del Cinema e Giardini della Biennale, Hotel Riviera offre la colazione a buffet gratuita, una navetta da e per l'aeroporto e 3 bar sulla spiaggia. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una terrazza panoramica e shopping sul posto.
Gli altri servizi includono:
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, il check-in veloce e un ascensore
  • Servizi riservati ai non fumatori, personale poliglotta e deposito bagagli
  • Una parete di piante vere, una cassetta di sicurezza presso la reception e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto la bella spiaggia della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 57 camere includono comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e asciugacapelli
  • TV da 24 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, lampadine a LED e servizio babysitter in camera (a pagamento)

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze della struttura (EUR 15 al giorno)
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 5:00 alle 24:00
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati

Cibi e bevande

  • Colazione a buffet gratuita.
  • 3 bar sulla spiaggia e un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Negozi

Per famiglie

  • Servizio babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Teli da mare
  • Parete di piante vere
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 24 pollici
  • Canali TV digitali

Altro

  • Scrivania
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale a notte.
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 per camera (del peso massimo di 30 kg per animale).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 2.80 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 30 EUR a persona (andata e ritorno)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 15 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Riviera Venice
Hotel Riviera
Riviera Venice
Hotel Riviera Hotel
Hotel Riviera Venice
Hotel Riviera Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Riviera?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 66 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 10 EUR ad animale a notte.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Riviera?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Riviera?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Riviera?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel Riviera offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento con orari programmati nella fascia 5:00–24:00. Si applica un supplemento di 30 EUR a persona.

Dove si trova Hotel Riviera?

Nel centro di Venezia, questo hotel si trova a 2 km da Palazzo della Mostra del Cinema, Spiaggia di San Nicolò e Giardini della Biennale. Luoghi di interesse come Palazzo Ducale e Piazza San Marco si trovano a meno di 5 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Riviera e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Riviera offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Riviera sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 256 su 640 recensioni" "
" "10 - Eccellente 40%
Valutazione di 8 - Buono. 277 su 640 recensioni" "
" "8 - Buono 43%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 86 su 640 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 13%
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 640 recensioni" "
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 640 recensioni" "
" "2 - Terribile 0%

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,1/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Michela

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Nel complesso tutto ok; da rivedere la colazione…un po’ triste; la camera ok anche se nel 2022 la moquette non è più accettabile. Il personale alla reception potrebbe sforzarsi d’essere un po’ più accogliente (parlo nello specifico del signore più anziano).

8/10 Buono

serena

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto accessibile personale qualificato
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Pietro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
pulizia e ospitalità
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Andrea

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Maria rosa

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
poco comfort nella stanza singola
camera singola molto piccola, e non insonorizzata. mancava il telefono in camera per chiamare la hall, e non era presente il frigobar.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022

8/10 Buono

Gianfranco

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Giuseppe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend romantico con vista sulla laguna.
Bellissimo Hotel in stile tipicamente veneziano al centro del Lido con camere con vista sulla laguna. Spettacolare il tramonto. Gentilezza profusa da parte di tutto il personale. Comodissimo al vaporetto e per le attività del Lido (i bus partono dal piazzale sotto l'Hotel). Colazione abbondante con ottimo servizio al tavolo.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

8/10 Buono

marco

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Posizione comoda dinanzi all’imbarco dei vaporetti. Camere piccole, bagno scomodo. Costi elevati .
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Cristina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nel complesso un bell'hotel.
Nel complesso ci siamo trovati bene, secondo me però la colazione non è all'altezza: il secondo giorno dopo essere andata in sala a dare un'occhiata ho fatto colazione ad un bar fuori. La prima mattina poi siamo state svegliate alle nove dal personale delle pulizie che bussava insistentemente alla porta e ci faceva presente che la colazione si poteva fare fino alle dieci!!! La prima sera poi abbiamo trovato in camera un grillo e la seconda notte una scolopendra, con le finestre chiuse non abbiamo capito da dove erano entrati. La pulizia della camera comunque è impeccabile. L'hotel è davvero molto bello e si trova in un' ottima posizione, il personale alla reception è cortese. Consiglio questo hotel.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019