expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Terrazza/Patio
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera

Recensioni degli ospiti

4,2/5 Ottimo
586 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Bar

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteArsenale di Venezia3 min in auto
Località più richiesteGiardini della Biennale3 min in auto
Località più richiesteSpiaggia di San Nicolò4 min in auto
AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)109 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Comfort

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.8/5

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Comfort
  • Doppia Comfort, vista laguna

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 22 m²
    • Vista laguna
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Comfort, vista laguna
  • Doppia Classic, vista laguna

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Vista laguna
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Classic, vista laguna
  • Tripla Classic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.8/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
    Più dettagliTripla Classic
  • Camera singola

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliCamera singola
  • Doppia Comfort, vista città (San Marco)

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Comfort, vista città (San Marco)
  • Camera Classic con 2 letti singoli

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Classic con 2 letti singoli
  • Doppia Classic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Classic
  • Doppia Classic, vista città (San Marco)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Classic, vista città (San Marco)
  • Doppia Superior, vista laguna

    Servizi della camera

    • 22 m²
    • Vista laguna
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Superior, vista laguna
  • Doppia Superior, vista città (San Marco)

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Superior, vista città (San Marco)
  • Doppia Superior, terrazzo, vista città (San Marco)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Superior, terrazzo, vista città (San Marco)

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Riviera si trova a Venezia e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino alla spiaggia. Ponte di Rialto e Piazza San Marco sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Giardini della Biennale e Spiaggia di San Nicolò. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e vela; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come gite a piedi o in bici e equitazione.

Vai alla guida turistica di Venezia
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Arsenale di Venezia - 3 min in auto
  • Giardini della Biennale - 3 min in auto
  • Spiaggia di San Nicolò - 4 min in auto
  • Ponte dei Sospiri - 110 min in auto
  • Palazzo Ducale - 110 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto "Marco Polo" di Venezia (VCE) - 109 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Riviera

Hotel 3,5 stelle - Spiaggia di San Nicolò nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e una terrazza panoramica. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono un angolo caffè nelle aree comuni, una sala per riunioni e servizi di concierge. Le 58 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e una TV con canali satellitari. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, cassaforte e doccia.
Hotel Riviera offre 58 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. Le TV trasmettono canali via satellite. I bagni sono dotati di doccia.

Questo hotel di Venezia offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere biancheria da letto ipoallergenica.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con posti limitati
  • È disponibile un parcheggio nelle vicinanze: 15 EUR al giorno
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Cibi e bevande

  • Tutti i giorni è disponibile la colazione a buffet gratuita.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Negozi

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Babysitter in camera a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 24:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale a notte.
Solo cani e gatti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti

Metodi di pagamento

American ExpressMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 2.80 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.40 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 15 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite da giugno a settembre.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Riviera Hotel
Hotel Riviera Venezia
Hotel Riviera Hotel Venezia

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Riviera e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Riviera offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Riviera sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
Sì, la struttura accetta i cani. La struttura richiede un supplemento di 10 EUR ad animale a notte.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Riviera?
Orario del check-out: 11:00.
Hotel Riviera offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova questa struttura?
Nel centro di Venezia, questo hotel si trova a 2 km da Spiaggia di San Nicolò e Giardini della Biennale. Luoghi di interesse come Campanile di San Marco e Palazzo Ducale si trovano a meno di 5 km di distanza.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Hotel Riviera

4,2
5 - Eccellente
230
4 - Buono
256
3 - Soddisfacente
80
2 - Mediocre
17
1 - Scarso
3
4,3
Pulizia
4,3
Servizio e personale
4,1
Servizi
4,0
Condizioni della struttura

3/5

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

Posizione comoda dinanzi all’imbarco dei vaporetti. Camere piccole, bagno scomodo. Costi elevati .

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nel complesso un bell'hotel.

Nel complesso ci siamo trovati bene, secondo me però la colazione non è all'altezza: il secondo giorno dopo essere andata in sala a dare un'occhiata ho fatto colazione ad un bar fuori. La prima mattina poi siamo state svegliate alle nove dal personale delle pulizie che bussava insistentemente alla porta e ci faceva presente che la colazione si poteva fare fino alle dieci!!! La prima sera poi abbiamo trovato in camera un grillo e la seconda notte una scolopendra, con le finestre chiuse non abbiamo capito da dove erano entrati. La pulizia della camera comunque è impeccabile. L'hotel è davvero molto bello e si trova in un' ottima posizione, il personale alla reception è cortese. Consiglio questo hotel.

Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

3/5

HOTEL COMODO AI SERVIZI DEL LIDO

HOTEL GRAZIOSO E COMODO AI PRINCIPALI SERVIZI DEL LIDO. STRUTTURA PIUTTOSTO DATATA CHE ANDREBBE RISTRUTTURATA.

Pro: POSIZIONE COMODA AI PRINCIPALI SERVIZI E TRASPORTI + OTTIMA COLAZIONE

Contro: LA DOCCIA NEL BAGNO . ASSOLUTAMENTE INADEGUATA E MALFUNZIONANTE

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Molto rilassante anche se breve

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Soggiorno di 1 notte a novembre 2017