Scegli le date per vedere i prezzi

Le Boulevard

Galleria fotografica per Le Boulevard

Facciata della struttura
Bar (in loco)
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (EUR 5 a persona)
Postazione check-in/check-out

Panoramica di Le Boulevard

Le Boulevard

Struttura a 4.0 stelle
8,0 su 10 Ottimo
8,0/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
Mappa
Gran Viale Santa Maria Elisabetta 41, Venice, VE, 30126

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiagge del Lido di Venezia6 min a piedi
  • Località più richiesteLungomare Gabriele D'Annunzio10 min a piedi
  • Località più richiesteIsola di San Giorgio Maggiore37 min in auto
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)109 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Le Boulevard si trova a Venezia e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Palazzo Ducale e Basilica di S. Marco sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Canal Grande. Anche San Teodoro e Zattere meritano una visita. Grazie ad attività come sci nautico, windsurf e vela nelle vicinanze, divertirsi in acqua non sarà certo difficile!

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiagge del Lido di Venezia - 6 min a piedi
  • Lungomare Gabriele D'Annunzio - 10 min a piedi
  • Isola di San Giorgio Maggiore - 37 min in auto
  • Bacino San Marco - 39 min in auto
  • Canal Grande - 96 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 109 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Le Boulevard

Hotel a 4 stelle nei pressi di Piazza San Marco
Una terrazza, un giardino e un bar/lounge sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Le Boulevard. Il Wi-Fi gratuito in camera e un servizio babysitter sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un deposito bagagli, servizi di concierge e un ascensore
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, il servizio facchinaggio e il check-in veloce
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la colazione e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 54 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e bidet
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 10 al giorno)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:30: 5 EUR a persona.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 2.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 2.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 3.60 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.80 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 5 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 10 EUR al giorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo i pagamenti con carta di credito
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Boulevard Hotel Venice
Boulevard Venice
Le Boulevard Hotel
Le Boulevard Venice
Le Boulevard Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Le Boulevard?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Le Boulevard?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Le Boulevard?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Le Boulevard?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Le Boulevard?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 3 km da luoghi d'interesse come Fermata del vaporetto S. Maria Elisabetta, Piazza San Marco e Spiagge del Lido di Venezia. Palazzo Ducale e Basilica di S. Marco si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 275 su 910 recensioni" "
" "10 - Eccellente 30%
Valutazione di 8 - Buono. 426 su 910 recensioni" "
" "8 - Buono 47%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 150 su 910 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 16%
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 910 recensioni" "
" "4 - Scarso 5%
Valutazione di 2 - Terribile. 18 su 910 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

8,4/10

Pulizia

8,1/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

7,9/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

ANTONELLA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentile, ottima posizione!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

8/10 Buono

Gabriele

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Camera molto grande, armadio spazioso Comodissimo al centro, alle vie principali, e a pochi minuti a piedi dalla spiaggia Ho trovato un po’ di disorganizzazione nella fase della colazione, e in generale, per i servizi. Nulla di grave comunque, però per un 4 stelle…
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Vaucher

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Buon soggiorno
Bon séjour dans cet hôtel, bien situé entre le vaporetto et le centre. Très propre. Par contre, ils pourraient faire un effort sur le petit déjeuner notamment le café qui est de la chicorée à l’heure actuelle. Les jus sont trop sucrés et ont un goût artificiel.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bell'hotel, in zona perfetta per visitare il Lido, Venezia e tutte le isole. Tutto perfetto.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Federico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
professionalità e sicurezza ai massimi livelli
Tralasciando per un attimo le arcinote caratteristiche di standing e posizione strategica della struttura, vorrei soffermarmi sull’estrema (e a mio avviso positiva) diligenza adottata nell’affrontare l’emergenza Covid-19: entrate e uscite differenziate, ascensore con avvisi di occupazione da parte di una sola persona, distributori di disinfettante in ogni dove, anche ai piani, ecc. Al check-in la chiave/tessera viene spruzzata di disinfettante e data al cliente fino alla fine del soggiorno, così da evitare andirivieni tra mani diverse. La mascherina va sempre tenuta in tutte le parti comuni e al buffet in sala colazioni da uno a quattro inservienti (almeno quelli che ho visto io, a seconda dell’affollamento) porgono alla clientela (che non puó oltrepassare il cordoncino di protezione) i piatti e le bevande richieste. Pulizia della stanza e del bagno impeccabili e con addirittura sigillo di sanificazione posto sulla porta. Se proprio vogliamo trovare un difetto, ci sarebbe da dare una ritinteggiata qua e là, ma - visto il periodo post-lockdown - credo sia stato saggio aver concentrato maggiormente gli sforzi sulle ampie dotazioni sanitarie e sulla quantità di personale, sempre molto professionale e gentile. Considerato anche il prezzo richiesto (molto ragionevole), Boulevard è promosso a pieni voti.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

STEFANIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccezionale
Albergo di lusso ad un prezzo stracciato!!!
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso hotel vicino alla fermata del vaporetto e alle spiagge, consigliatissimo
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bello e vicino ai vaporetti supermercati vicini ristoranti bar pizzerie pasticcerie
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

Alessandro, San Marino

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non male, certo non nuovissimo ma tutto sommato comodo. Considerato il prezzo, ottimo. Colazione discreta.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018