Avviso relativo al COVID-19: i regolamenti per i viaggi cambiano rapidamente e potrebbero prevedere un test per accertare la negatività al virus prima della partenza o un periodo di quarantena all’arrivo.

Tivoli Hotel

Galleria fotografica per Tivoli Hotel

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Terrazza/Patio
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
TV LCD

Panoramica di Tivoli Hotel

Tivoli Hotel

2 out of 5

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Servizio in camera

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
Crosera San Pantalon - Dorso Duro 3838, Dorsoduro, Venezia, VE, 30123

Esplora la zona

  • Località più richiesteCanal Grande1 min a piedi
  • Località più richiestePonte di Rialto13 min a piedi
  • Località più richiestePiazza San Marco17 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)20 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Venezia

Tivoli Hotel si trova a Venezia, in Dorsoduro, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria. Ponte di Rialto e Teatro La Fenice sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Canal Grande e Giardini della Biennale. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Stazione Marittima e Zattere?

Cosa c’è nei dintorni?

  • Canal Grande - 1 min a piedi
  • Scuola Grande di S. Rocco - 2 min a piedi
  • Fermata dei vaporetti di San Tomà - 3 min a piedi
  • Ponte di Rialto - 13 min a piedi
  • Piazza San Marco - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 12 min. a piedi
  • Mestre Centro B1 - 10 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 19 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Tivoli Hotel

Hotel per famiglie a Venezia (Dorsoduro) - Canal Grande a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, servizi di concierge e una biblioteca. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, personale poliglotta e un giardino. Le 22 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e TV LCD. Grazie a comfort aggiuntivi come docce con soffione a pioggia, cassaforte e doccia, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Tivoli Hotel offre 22 sistemazioni con casseforti in camera e set di cortesia gratuiti. Le camere sono dotate di una TV LCD. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia e bidet.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 9:30.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca
  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Spagnolo

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 13:00 - 23:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: EUR 15 per effettuare il check-in dalle ore 23:00 alle ore 1:00

Check-out

Check-out entro le 10:30

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00.
Si prega di contattare la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
I cani sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
I cani guida sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 2.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.00 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo per check-in posticipato: 15 EUR per check-in dalle ore 23:00 alle ore 1:00

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e in contanti.
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Tivoli Hotel Venice
Tivoli Venice
Tivoli Hotel Hotel
Tivoli Hotel Venice
Tivoli Hotel Hotel Venice

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 168 su 520 recensioni
5 - Eccellente 32%
Valutazione di 4 - Buono. 248 su 520 recensioni
4 - Buono 48%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 80 su 520 recensioni
3 - Soddisfacente 15%
Valutazione di 2 - Scarso. 16 su 520 recensioni
2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 8 su 520 recensioni
1 - Terribile 2%

4,2/5

Pulizia

4,2/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

3,9/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno perfetto
Servizio eccellente, cortesia e disponibilità massima, sia all'arrivo che alla partenza, pulizia impeccabile. La colazione nel cortiletto interno, tra le piante, un sogno, servizio perfetto e tutte le precauzioni anti Covid rispettate. Posizione centrale ma non rumorosa, comodo da raggiungere anche a piedi dalla stazione o da Piazzale Roma. Eccellente!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Per quello che ho pagato essendo a Venezia direi che è il meglio che si potesse avere. Anche la posizione é molto buona.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Un due stelle dignitoso, certamente nel fine settimana i prezzi sono troppo alti per questa struttura.Invcece fra settimana il prezzo è corretto.Sono stati gentili a darci una camera ampia, una quadrupla.Discreta la colazione.Grossissimo PROBLEMA è la mancanza di zanzariere essendoci una marea di zanzare.La seconda notte in particolare siamo stati mangiati e abbiamo passato la notte in bianco a tentare di eliminarle.Un disastro!Notte pagata per non aver dormito ed essere punti di continuo.Non dico di migliorare l'arredamento essendo un 2 stelle ci può stare, ma l'investimento delle zanzariere dovrebbe essere obbligatorio per una situazione igienica normale.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia e personale molto cordiale... Camera piccola ma rispettava tutte le mie esigenze.... Colazionebabbondante Ritornerò
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019