2/10 Terribile
Luca, Zante
Viaggio di coppia
16 giu 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All'arrivo il personale ci ha fatto aspettare 20 minuti perché erano ignari della nostra prenotazione (fatta con Expedia). Contrariamente a quanto indicato su Expedia, aria condizionata e wifi non sono incluse e devono essere pagate a parte con supplemento. Abbiamo usato la nostra biancheria perché le lenzuola e gli asciugamani erano sporchi. Personale inadeguato alla gestione di una struttura alberghiera, in particolar modo il personale della reception e del bar fronte piscina. Il nostro checkout è durato 40 minuti, perché oltre al controllo di routine della nostra stanza per la restituzione della caparra, si era creato un altro problema in un'altra stanza e hanno preferito risolvere prima l'altro problema mentre noi aspettavamo. La caparra ci è stata restituita ma nemmeno si sono scusati per l'attesa. Credo che Expedia debba verificare le informazioni che i gestori pubblicano (banalmente le recensioni potrebbero essere tenute in considerazione) perché il suo buon nome potrebbe risentirne. L'albergo è frequentato da molti inglesi come tutta la zona che prolungavano le loro feste fino a tarda notte con rumore senza il minimo intervento della direzione. Tra l'altro il desk di reception era presidiato solo dalle 9 alle 18, per il resto non c'era nessuno. Il servizio del bar è a dir poco pessimo, abbiamo atteso 30 minuti per 2 nescaffe. La struttura è inadatta a coppie o famiglie ma è indirizzata a chi si ubriaca facendo festa fino al mattino perché non c'è controllo.
Luca
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019