Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel La Margherita & SPA

Galleria fotografica per Hotel La Margherita & SPA

Terrazza/patio
Idromassaggio al coperto
Piscina coperta
Terrazza/patio
1 camera, minibar, una cassaforte in camera, lenzuola

Panoramica di Hotel La Margherita & SPA

Hotel La Margherita & SPA

Struttura a 3.0 stelle

7,4/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Spa
  • Colazione disponibile
Mappa
Via Sassari 70, Alghero, SS, 7041

Esplora la zona

  • Località più richiesteMunicipio di Alghero3 min a piedi
  • Località più richiesteChiesa di San Francesco6 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di San Giovanni13 min a piedi
  • AeroportoAlghero (AHO-Fertilia)15 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Alghero

Hotel La Margherita & SPA vanta una posizione strategica a Alghero, in Centro di Alghero, un'area nei pressi dell'aeroporto e sul litorale. Museo del Corallo e Acquario di Alghero sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono Circuito del Corallo e Alghero Rock Climbing Sites. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo del Corallo - 2 min a piedi
  • Piazza della Mercede - 3 min a piedi
  • Municipio di Alghero - 3 min a piedi
  • Chiesa di San Francesco - 6 min a piedi
  • Spiaggia di San Giovanni - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Sassari - 30 min. in auto
  • Aeroporto di Alghero-Fertilia (AHO) - 15 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel La Margherita & SPA

Hotel a 3 stelle in zona Centro di Alghero
Alloggiando presso Hotel La Margherita & SPA, puoi approfittare di servizi come un bar/caffetteria, un bar/lounge e un business center. Questo hotel, che offre una spiaggia di sabbia bianca, lettini da mare e ombrelloni, è la sistemazione ideale per una vacanza al mare. Dedica qualche ora al relax visitando la spa in loco. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • La colazione completa (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e arredamento da esterni
  • Un deposito bagagli, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Il servizio lavanderia, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per la colazione, il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 54 camere includono comfort come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come casseforti e minibar.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia
  • Frigoriferi, canali TV via cavo/satellitari e riscaldamento

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 24 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 15 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: accesso remoto a Internet gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio senza limitazioni di orario disponibile in loco (EUR 10 al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Un parcheggio privato è disponibile in loco

Cibi e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 7 EUR a persona.
  • Un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • PONTE ZENIT

Cose da fare

  • Spa completamente attrezzata
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Piscina coperta
  • Frigorifero

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (40 metri quadrati)
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Arredamento da esterni

Spa

  • Sauna
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Bagno turco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Area designata per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar
  • Frigorifero

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:30 - 24:00:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:30

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 24 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 15 giorni prima del check-in.
A causa delle restrizioni dovute al COVID-19, l'accesso alla piscina è disponibile solo su prenotazione. Gli ospiti sono tenuti a prenotare una fascia oraria presso la reception al momento del check-in. I supplementi indicati si applicano per ora e possono essere ridotti a 20 EUR all'ora in determinate date.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 ottobre al giorno 31 marzo, 0.50 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal 1 aprile al 30 settembre, 1.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 7 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: 10 EUR al giorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR al giorno.
  • Supplemento per le dotazioni: 40 EUR a persona e include l'uso del servizio piscina

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
I minori di 16 anni possono accedere alla spa dalle 09:00 alle 10:00 e dalle 15:00 alle 17:00 se accompagnati da un adulto.
Per accedere alla spa è obbligatorio l'uso di accappatoi e pantofole, disponibili con un supplemento di 4 EUR a persona, a soggiorno; in alternativa, gli ospiti possono portarne di propri.
In questa struttura l'accesso alla spa (sauna e bagno turco) e ai relativi servizi è soggetto al pagamento di un supplemento.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Si richiede la prenotazione per i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per utilizzare la vasca idromassaggio si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 15 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel La Margherita
Hotel La Margherita Alghero
La Margherita Alghero
La Margherita Alghero, Sardinia
La Margherita Hotel Alghero
Hotel Margherita Alghero
Margherita Alghero
La Margherita & Spa Alghero
Hotel La Margherita & SPA Hotel
Hotel La Margherita & SPA Alghero
Hotel La Margherita & SPA Hotel Alghero

Domande frequenti

Hotel La Margherita & SPA ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hotel La Margherita & SPA?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel La Margherita & SPA?

Il parcheggio senza limiti di orario costa 10 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel La Margherita & SPA?

Orario del check-in: 15:30 – 24:00:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel La Margherita & SPA?

Orario del check-out: 10:30.

Dove si trova Hotel La Margherita & SPA?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Museo del Corallo, Acquario di Alghero e Piazza della Mercede, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione in zona Centro di Alghero. Mercato di Alghero e Municipio di Alghero si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel La Margherita & SPA e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel La Margherita & SPA offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel La Margherita & SPA sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 62 su 324 recensioni" "
" "10 - Eccellente 19%
Valutazione di 8 - Buono. 158 su 324 recensioni" "
" "8 - Buono 49%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 65 su 324 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 20%
Valutazione di 4 - Scarso. 28 su 324 recensioni" "
" "4 - Scarso 9%
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 324 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

7,9/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

6,7/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Juan

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

8/10 Buono

Lisa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Il personale della reception si è mostrato gentile e professionale, soprattutto Davide, il nome del ragazzo giovanissimo che ci ha accolto,che nonostante la sua età ha mostrato la sua preparazione lavorativa. La struttura è in fase di rinnovamento perciò si possono trovare ancora luoghi non rinnovati, ma comunque sempre caldi e confortevoli la spa é un punto forte dell'albergo, é parzialmente funzionale ma impagabile per l'ora di relax che offre..
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

8/10 Buono

stefania

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Arianna

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il soggiorno e' stato favoloso in tutto, dall'accoglienza al servizio colazione. E poi la piscina con l' idromassaggio ci e' piaciuto tantissimo..alla prossima!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Michele

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

federica

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Ottima posizione, personale cortese e disponibile. Buona colazione. La stanza un po’ datata ma è in corso la ristrutturazione. Consigliato, buon rapporto qualità prezzo
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Manolo

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel Bellissimo!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022

8/10 Buono

MASSIMO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un corretto equilibrio tra l'offerta dell'hotel in rapporto al suo costo contenuto
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggio ad Alghero
Posizione centrale a un prezzo ragionevole. Colazione semplice ma completa. Molto gentili
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

4/10 Scarso

Angelo

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Glaciale
Accoglienza pessima, Arrivato in stanza la sera tardi, mi trovo la porta finestra spalancata con 8 gradi esterni e qualcosa di più interni. Notte insonne al freddo! Ma se sapete che un ospite arriva, è questo il modo di accoglierlo? Facendo trovare una camera umida e fredda?!?
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021