Hotel Jupiter

Galleria fotografica per Hotel Jupiter

Immagine principale
Terrazza/patio
Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Hotel Jupiter

Hotel Jupiter

Struttura a 3.0 stelle

3,6/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
Mappa
Tweede Helmersstraat 14, Amsterdam, 1054 CJ

Esplora la zona

  • Località più richiesteLeidseplein7 min a piedi
  • Località più richiesteMuseo Van Gogh12 min a piedi
  • Località più richiesteCasa di Anna Frank17 min a piedi
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)21 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Hotel Jupiter si trova in Amsterdam Ovest in un'area con collegamento a un centro commerciale. A livello culturale, Rijksmuseum e Museo Van Gogh sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Leidseplein e Piazza Dam. Stadio Johan Cruijff Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Artis, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Questo hotel è in una zona tranquilla sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Holland Casino - 6 min a piedi
  • Leidseplein - 7 min a piedi
  • Rijksmuseum - 11 min a piedi
  • Museo Van Gogh - 12 min a piedi
  • Casa di Anna Frank - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Overtoom - 5 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 17 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 21 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Jupiter

Hotel in centro a 3 stelle, in zona Amsterdam Ovest e con collegamento a un centro commerciale
In questo hotel per non fumatori sono disponibili parcheggio (a pagamento), servizi di concierge e quotidiani gratuiti nella hall. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, personale poliglotta e un giardino.
Hotel Jupiter offre 20 sistemazioni con casseforti in camera e accappatoi. Le camere sono dotate di una TV LED. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue parlate

Olandese, inglese, estone, francese, tedesco, rumeno, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 37.5 al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 52 al giorno (prenotazione obbligatoria)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 9:30: 15 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.

Cose da fare

  • Noleggio biciclette

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola

Bagno

  • Accappatoi

Intrattenimento

  • TV LED

Altro

  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 6:30 alle 24:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 5.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Verrà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 15 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Parcheggio non assistito: 37.5 EUR al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 52 EUR al giorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 5.0 EUR a notte.
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 4%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 3 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Jupiter Amsterdam
Jupiter Amsterdam
Hotel Jupiter Hotel
Hotel Jupiter Amsterdam
Hotel Jupiter Hotel Amsterdam

Punteggio complessivo e valutazioni

3,6

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 116 su 646 recensioni
5 - Eccellente 18%
Valutazione di 4 - Buono. 293 su 646 recensioni
4 - Buono 45%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 146 su 646 recensioni
3 - Soddisfacente 23%
Valutazione di 2 - Scarso. 54 su 646 recensioni
2 - Scarso 8%
Valutazione di 1 - Terribile. 37 su 646 recensioni
1 - Terribile 6%

4,0/5

Pulizia

3,7/5

Personale e servizio

3,5/5

Servizi

3,5/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,4/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Buon Hotel
Personale attento, camera con divano letto e mobile letto ma tutto sommato comoda, in bagno un po' scomoda la doccia a pavimento piccola e con un divisorio angolare. Ma per essere ad Amsterdam e visto la comodità della zona lo consiglio. Ottima la colazione con salato (uova soda incluse) e dolce
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

4/5 Buono

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Struttura accogliente e in posizione strategica(pochi passi dal centro) che offre la possibilità di noleggio bici Con la pioggia il bagno emanava cattivi odori ma una volta smesso è tornato alla normalità Camera con moquette molto confortevole
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

2/5 Scarso

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Posizione della struttura buona, e piuttosto ben servita anche dai mezzi di trasporto. Tuttavia, il soggiorno è stato sfortunato: si è rotta la porta del bagno (cosa che, secondo il direttore, avviene ogni 10-15 anni) e la mia compagna di viaggio è rimasta chiusa dentro. Risultato? Hanno dovuto rompere la porta. Questa cosa poteva capitare a chiunque, quindi non ne faccio una colpa della struttura, è semplicemente stato un incidente a cui è stato prontamente posto rimedio il giorno successivo con la sostituzione della maniglia. Dunque, la prontezza del personale è stata da lodare. Una pecca veramente grave secondo me è il richiedere il pagamento del conto in contanti all'arrivo. Non è previsto il pagamento con la carta di credito e ti viene espressamente detto di andare a prelevare, con conseguenti spese di commissione per il prelievo. Inoltre, rispetto al costo ufficiale previsto, ci sono stati addebitati ulteriori 16€ di cui tutt'ora non ho capito il motivo, nonostante siano state chieste spiegazioni. Infine, non ci volevano fare la ricevuta, ma a differenza di quanto accade in tutta la città, in cui ti chiedono espressamente se vuoi lo scontrino (nonostante poi le tasse siano già incluse anche senza che esso venga emesso), in hotel non volevano assolutamente farci la ricevuta e si sono mostrati un po' scocciati per la nostra insistente richiesta.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Buona la posizione, vicino alla zona dei musei, al parco Vondel e alla zona di ristoranti, locali e teatri. L'hotel offre la possibilità di noleggiare le bici, con la comodità di NON dover lasciare la caparra, ma solo un documento. Hotel vicino anche alla fermata dell'autobus 397 x l'aereoporto e x raggiungere il pullman x escursione ai giardini di Keukenhof. Punti negativi: Divano letto un po' scomodo e lenzuola con una macchia di rossetto e sangue.Pulite di sicuro ma macchiate
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

3/5 Soddisfacente

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019