Posizione della struttura buona, e piuttosto ben servita anche dai mezzi di trasporto. Tuttavia, il soggiorno è stato sfortunato: si è rotta la porta del bagno (cosa che, secondo il direttore, avviene ogni 10-15 anni) e la mia compagna di viaggio è rimasta chiusa dentro. Risultato? Hanno dovuto rompere la porta. Questa cosa poteva capitare a chiunque, quindi non ne faccio una colpa della struttura, è semplicemente stato un incidente a cui è stato prontamente posto rimedio il giorno successivo con la sostituzione della maniglia. Dunque, la prontezza del personale è stata da lodare.
Una pecca veramente grave secondo me è il richiedere il pagamento del conto in contanti all'arrivo. Non è previsto il pagamento con la carta di credito e ti viene espressamente detto di andare a prelevare, con conseguenti spese di commissione per il prelievo. Inoltre, rispetto al costo ufficiale previsto, ci sono stati addebitati ulteriori 16€ di cui tutt'ora non ho capito il motivo, nonostante siano state chieste spiegazioni. Infine, non ci volevano fare la ricevuta, ma a differenza di quanto accade in tutta la città, in cui ti chiedono espressamente se vuoi lo scontrino (nonostante poi le tasse siano già incluse anche senza che esso venga emesso), in hotel non volevano assolutamente farci la ricevuta e si sono mostrati un po' scocciati per la nostra insistente richiesta.