Hotel Jupiter

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in centro a Amsterdam, con collegamento a un centro commerciale e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Jupiter

Reception
Monolocale familiare, 1 letto queen con divano letto, non fumatori, angolo cottura | Area soggiorno | TV LED
Reception
Terrazza/patio
Tripla Comfort | 1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Quadrupla familiare

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Camera separata
Ventilatore portatile
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 18 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 divano letto (matrimoniale)

Tripla Comfort

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
TV LED
Camera separata
Ventilatore portatile
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 15 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 divano letto (singolo) o 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (singolo)

Monolocale familiare, 1 letto queen con divano letto, non fumatori, angolo cottura

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Cucina
Mini-frigorifero
TV LED
Camera separata
Ventilatore portatile
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 25 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Doppia Exclusive, 1 letto queen, non fumatori, caminetto

In evidenza

Salotto separato
Caminetto
Riscaldamento
Cucina
Mini-frigorifero
TV LED
Camera separata
Ventilatore portatile
  • 25 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Comfort con letto matrimoniale o 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LED
Camera separata
Ventilatore portatile
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 13 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli o 1 letto queen

Singola Standard, 1 letto singolo

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
TV LED
Camera separata
Ventilatore portatile
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 8 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Tweede Helmersstraat 14, Amsterdam, 1054 CJ

Cosa c’è nei dintorni?

  • Leidseplein - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Rijksmuseum - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Museo Van Gogh - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Casa di Anna Frank - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Piazza Dam - 18 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Overtoom - 5 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 17 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪DeLaMar Theater - ‬6 min a piedi
  • ‪Studenten Sociëteit Pylades - ‬6 min a piedi
  • ‪Koe Café De - ‬5 min a piedi
  • ‪UMAMI by Han Amsterdam - ‬4 min a piedi
  • ‪Weber Café - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Jupiter

Hotel nei pressi di Leidseplein
Nelle vicinanze di Museo Van Gogh e Rijksmuseum, Hotel Jupiter offre servizi come una terrazza e un giardino. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un servizio di noleggio biciclette, arredamento da esterni e un distributore automatico
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e servizi di concierge
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Jupiter offrono comfort come salotti separati e accappatoi, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore portatile
  • Lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Olandese, inglese, estone, francese, tedesco, rumeno, russo, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (62 EUR - al giorno)
  • Parcheggio in strada

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Ascensore (larghezza porta: 72 centimetri)

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Illuminazione a LED
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Ventilatore portatile

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 2% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 2%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 3 stars.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Jupiter Amsterdam
Jupiter Amsterdam
Hotel Jupiter Hotel
Hotel Jupiter Amsterdam
Hotel Jupiter Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Jupiter?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Jupiter?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Jupiter?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Jupiter?

In zona Amsterdam Ovest, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Leidseplein, Rijksmuseum e Museo Van Gogh. Luoghi di interesse come Heineken Experience e Piazza Dam si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Overtoom è a soli 5 minuti a piedi e Fermata del tram 1e Con. Huygensstraat si trova a 5 minuti dalla struttura.

Recensioni su Hotel Jupiter

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 150 su 744 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 331 su 744 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 165 su 744 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 58 su 744 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 40 su 744 recensioni

8,2/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10

Personale attento, camera con divano letto e mobile letto ma tutto sommato comoda, in bagno un po' scomoda la doccia a pavimento piccola e con un divisorio angolare. Ma per essere ad Amsterdam e visto la comodità della zona lo consiglio. Ottima la colazione con salato (uova soda incluse) e dolce
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

8/10

Struttura accogliente e in posizione strategica(pochi passi dal centro) che offre la possibilità di noleggio bici Con la pioggia il bagno emanava cattivi odori ma una volta smesso è tornato alla normalità Camera con moquette molto confortevole
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

4/10

Posizione della struttura buona, e piuttosto ben servita anche dai mezzi di trasporto. Tuttavia, il soggiorno è stato sfortunato: si è rotta la porta del bagno (cosa che, secondo il direttore, avviene ogni 10-15 anni) e la mia compagna di viaggio è rimasta chiusa dentro. Risultato? Hanno dovuto rompere la porta. Questa cosa poteva capitare a chiunque, quindi non ne faccio una colpa della struttura, è semplicemente stato un incidente a cui è stato prontamente posto rimedio il giorno successivo con la sostituzione della maniglia. Dunque, la prontezza del personale è stata da lodare. Una pecca veramente grave secondo me è il richiedere il pagamento del conto in contanti all'arrivo. Non è previsto il pagamento con la carta di credito e ti viene espressamente detto di andare a prelevare, con conseguenti spese di commissione per il prelievo. Inoltre, rispetto al costo ufficiale previsto, ci sono stati addebitati ulteriori 16€ di cui tutt'ora non ho capito il motivo, nonostante siano state chieste spiegazioni. Infine, non ci volevano fare la ricevuta, ma a differenza di quanto accade in tutta la città, in cui ti chiedono espressamente se vuoi lo scontrino (nonostante poi le tasse siano già incluse anche senza che esso venga emesso), in hotel non volevano assolutamente farci la ricevuta e si sono mostrati un po' scocciati per la nostra insistente richiesta.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

8/10

Buona la posizione, vicino alla zona dei musei, al parco Vondel e alla zona di ristoranti, locali e teatri. L'hotel offre la possibilità di noleggiare le bici, con la comodità di NON dover lasciare la caparra, ma solo un documento. Hotel vicino anche alla fermata dell'autobus 397 x l'aereoporto e x raggiungere il pullman x escursione ai giardini di Keukenhof. Punti negativi: Divano letto un po' scomodo e lenzuola con una macchia di rossetto e sangue.Pulite di sicuro ma macchiate
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

6/10

Soggiorno di 3 notti a marzo 2019

8/10

Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

8/10

Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

6/10

Al reception era un Signore russo e stato molto gentile e cortese. La mattina ho sentito strani rumori - per precisare le voci e risate alti che dal 6.50 ho sentito dal piano terra. Pensavo che sono i clienti del hotel che fanno check out. In realtà era il personale- la Signora che prepara la collazione e Signore alla reception in eta. Sono scesa giu e volevo mettere l aqua calda nel bicchiere perche avevo la pappa di avena nella bustina. Nel modo scortese il Signore mi ha informato che devo sidermi in fondo perche non ho preso la collazione. Bastava dire cortesemente!! Ho preso la borsa e mi sono andata via.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

10/10

l'hotel è risultato gradevole, e molto comodo per la sua vicinanza al centro di Amsterdam, con una piacevole passeggiata si arrivava sia alla zona dei musei che alle piazze principali della città
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

8/10

Posizione abbastanza centrale e comoda per muoversi a piedi, stanza abbastanza comoda per 4 adulti. abbiamo soggiornato due notti ma non hanno mai rifatto la camera o le pulizie. Bagno grande ma la doccia praticamente allagava tutto
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

6/10

Il personale è anche gentile ma non sa consigliare x i locali, la pulizia scadente
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018

8/10

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2018

8/10

L'hotel è situato nella zona dei musei, ma a 15/20 minuti di camminata, si raggiunge senza problemi piazza Dam e tutte le altre zone della città. Altrimenti, per chi non vuole camminare, a 3 minuti dall'hotel si trova la fermata del tram che in 10 minuti conduce alla stazione centrale, dall'altra parte della città. È anche ben collegato con l'aeroporto dal bus 397, la cui fermata dista qualche minuto a piedi dall'hotel. Il personale è disponibile e gentile. La camera che ci è stata assegnata era molto gradevole e luminosa, davvero accogliente e i letti si sono rivelati comodi e puliti. Anche il bagno ci è apparso molto pulito, unica pecca la doccia: rimane fissa, per cui risulta scomodo riuscire a lavarsi solo il corpo (tenendo conto che manca anche il bidet). Complessivamente siamo rimaste molto soddisfatte da questa struttura, la consiglieremmo volentieri ai nostri amici. Inoltre è presente anche una lidl a qualche metro di distanza, cosa che si è rivelata molto utile per noi. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2018

10/10

Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

8/10

Soggiorno di 6 notti a luglio 2018

8/10

6/10

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018

10/10

Ottima struttura, posizione ottimae camere di bell’aspetto e di buona pulizia. Consiglio
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018

8/10

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

2/10

Si consideri che eravamo una famiglia composta da padre, madre e figlia di 13 anni. Siamo arrivati la sera del 31/12/2017 presso la struttura, a nostra sopresa, siamo stati per le prime due notti trasferiti in un'altra struttura non adeguata, sporca, non dello stesso parametro della stanza che avevamo riservato all'hotel jupiter. Il disagio arrecato si è unito altresì a doverci recare presso altra stuttura senza avere un ausilio e dopo aver viaggiato per 12 ore (Partenza in auto da Torino) oltremodo abbiamo dovuto arrangiarci percorrendo a piedi, con le valigie, presso altra struttura (hotel freelands), come suddetto, relativamente distante con una allocazione in una camera piccola, sporca e inadeguata per una famiglia. Mia moglie che ha lavorato per delle agenzie di viaggio, mi ha fatto presente che in caso in over booking, la struttura deve garantire la stessa qualità se non superiore. Questo non è stato rispettato. Fatto presente alla direzione dell'hotel jupiter, vi è stata assoluta indifferenza alla nostra lamentela per farci riconoscere il disagio arrecatoci, ancorchè siamo trattati come fossimo dei deliquenti comuni. Il mio parere, in comune con la mia famiglia, è assolutamente NEGATIVO.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2017

10/10

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

4/10

Le scale di accesso all'appartamento sono piccolissime. L'appartamento è piccolo per il soggiorno di 4 persone. Il bagno misurerà 1x2 metri, forse qualche centimetro in più, con una doccia che perde acqua in continuazione, allagando l'intero bagno . Sicuramente non una camera da vivere ma solmente per dormirci e basta. Il personale dell'hotel è stato molto cordiale però abbiamo fatto un errore gravissimo con loro nel non chiedere la ricevuta e la somma totale pagata. Perchè vicino al già, alto prezzo richiesto e concordato attraverso expedia, sono state aggiunte altre spese lievitando il prezzo di circa 30 più una somma non contata di 75€ per la cauzione. Questa somma dovevano restituircela sulla carta, a detta loro, ma non ci è mai pervenuta. Quando abbiamo chiesto il perchè, hanno chiesto la nota di tale transazione che non ci hanno mai dato o avuto intenzione di dare. Mettete tutto per iscritto e firmato se non volete essere derubati anche voi!
Soggiorno di 4 notti a settembre 2017

6/10

Posizione ottima vicino al parco, ai ristoranti e ai musei e il centro raggiungibile a piedi in circa 20 minuti, camera pulita ma piccolissima, doccia molto bella, invece la tazza del Wc posizionata, che quando uno ci si siede causa impegno spazio delle gambe non può più chiudere la porta del bagno e lavandimo talmente minuscolo che è impossibile manco lavarci i denti, inoltr state attenti che l'importo della struttura non include le tasse di soggiorno del 5% e se volete pagare con la carta di credito dovete aggiungere altri 4% sul totale, quindi dovete calcolare ben il 10% sul soggiorno, cosa molta strana in un paese dove anche il caffè si aquista con la carta di credito.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2017

6/10

L'hotel rispecchia le aspettative e descrizioni bella stanza, arredi curati bagno pulito. Due note negative poco cortesi al ricevimento una signora bionda sgarbata.. E cosa +importante +4%non segnalato sul sito x pagamento con carta di credito. Non corretti non consiglio
Soggiorno di 3 notti a giugno 2017

8/10

Ottimo hotel per la posizione veramente strategica. Gentili alla reception, ma non portano le valigie per cui c'e' da inerpicarsi letteralmente sulla ripidissima scala per arrivare ai piani 1 e 2. Meglio terzo e quarto serviti da ascensore. Camera spaziosa , pulita e luminosa , con materasso scomodo e un po' di odori dalla cucina sottostante in mattinata durante le colazioni. Bagno rinnovato e molto confortevole. Nel complesso buon soggiorno. Consigliato a giovani coppie o amici.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2017