Scegli le date per vedere i prezzi

The Alfred Hotel

Galleria fotografica per The Alfred Hotel

Dettaglio esterni
Doppia Economy, 1 letto a una piazza e mezza | Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (EUR 15.50 a persona)
Reception
Doccia, articoli per l'igiene personale ecosostenibili, asciugacapelli

Panoramica di The Alfred Hotel

The Alfred Hotel

Struttura a 3.0 stelle
7,6 su 10 Buono
7,6/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Mappa
Cornelis Schuytstraat 58-60, Amsterdam, 1071JL

Esplora la zona

  • Località più richiesteMuseo Van Gogh12 min a piedi
  • Località più richiesteRijksmuseum17 min a piedi
  • Località più richiesteLeidseplein19 min a piedi
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)16 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

The Alfred Hotel vanta una posizione strategica in un parco statale a Amsterdam, in Quartiere dei musei, un'area comodissima e ottima per lo shopping. A livello culturale, Museo Van Gogh e Moco Museum sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Leidseplein e Piazza Dam. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Stadio Johan Cruijff Arena! I viaggiatori lodano molto la comodità rispetto alle attrazioni della zona di questo hotel. Anche i trasporti pubblici sono molto pratici da qui, visto che nelle vicinanze c'è Emmastraat Tram Stop e Fermata del tram Cornelis Schuytstraat dista 4 minuti a piedi.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Vondelpark - 8 min a piedi
  • Moco Museum - 12 min a piedi
  • Museo Van Gogh - 12 min a piedi
  • Rijksmuseum - 17 min a piedi
  • Leidseplein - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Emmastraat Tram Stop - 2 min. a piedi
  • Stazione di Amsterdam Sud - 4 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 16 min. in auto

Informazioni su questa struttura

The Alfred Hotel

Hotel a 3 stelle nei pressi di Museo Van Gogh
Non troppo lontano da Moco Museum e Rijksmuseum, The Alfred Hotel offre tanti servizi e dotazioni. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un angolo caffè nella hall
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Servizi riservati ai non fumatori, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 107 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Arabo, olandese, inglese, greco, hindi, italiano, portoghese, rumeno, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e a cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio a 300 metri dalla struttura (EUR 45 a notte)
  • Parcheggio in strada nelle vicinanze

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 08:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 11:00 nel fine settimana: 15.50 EUR a persona.
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Noleggio biciclette

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizio di couverture

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento

Bagno

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Macchina per caffè espresso

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Servizio di couverture

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 15.50 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 45 EUR a notte (a 300 metri di distanza)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Alfred Hotel Amsterdam
Alfred Amsterdam
The Alfred Hotel Hotel
The Alfred Hotel Amsterdam
The Alfred Hotel Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Alfred Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Alfred Hotel?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Alfred Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Alfred Hotel?

In zona Quartiere dei musei, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Moco Museum e Museo Van Gogh. Luoghi di interesse come Rijksmuseum e Leidseplein si trovano a meno di 2 km di distanza. Emmastraat Tram Stop e Fermata del tram Cornelis Schuytstraat si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 283 su 1003 recensioni" "
" "10 - Eccellente 28%
Valutazione di 8 - Buono. 400 su 1003 recensioni" "
" "8 - Buono 40%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 171 su 1003 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 17%
Valutazione di 4 - Scarso. 100 su 1003 recensioni" "
" "4 - Scarso 10%
Valutazione di 2 - Terribile. 49 su 1003 recensioni" "
" "2 - Terribile 5%

7,6/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,1/10

Servizi

7,3/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,5/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

calamani maria

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Albergo un po' vecchio ma super pulito e accogliente. Buona posizione. Alla reception c' era un ragazzo italiano molto gentile. La nota super positiva: Nespresso e capsule in camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023

8/10 Buono

Marta

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura

6/10 Soddisfacente

Federica

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Ottima posizione, facile raggiungere il centro. Reception cordiale e disponibile. Da rivedere la pulizia della stanza!

4/10 Scarso

Alessia

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022

8/10 Buono

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

10/10 Eccellente

Vanessa

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel davvero ottimo sia nella struttura che per il servizio. Davvero gentili. Lo consiglio davvero tanto

10/10 Eccellente

Chiara

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera spaziosa, pulita e confortevole. Graditissimo trovare in stanza la macchina del caffè con cialde a disposizione! L'hotel è molto carino e curato, il personale gentile nel dare informazioni. Comodo ai mezzi pubblici per muoversi in città e non lontano da brasserie e locali dove mangiare. In generale tutto molto bene. Ci tornerei volentieri e lo consiglio assolutamente!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Paolo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Zona molto tranquilla e godibile, attaccata alla fermata che ti porta in centro. Camere ok, personale molto disponibile
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Eleonora

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Struttura molto vicina ai siti di interesse, zona ben fornita di servizi e camere accoglienti. Spiacevole inconveniente con il servizio di noleggio bici, per la cauzione dare sempre soldi precisi, il rischio è di "perdere" il resto.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022

2/10 Terribile

Silvia

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ho prenotato questo hotel tramite Expedia con pagamento in struttura, tutto confermato anche dall’hotel che mi ha contatta poche ore prima per chiedermi del volo, ma al momento del check-in ci siamo ritrovati senza una stanza poiché avevano cancellato la mia prenotazione. La loro motivazione: non ci avete fornito il numero di carta per bloccare la prenotazione. FALSO perché la abbiamo inserita su Expedia, la quale, dopo averla chiamata per spiegare dell’accaduto, ci ha confermato che non era una motivazione valida per cancellare la nostra prenotazione. E’ davvero assurdo che l’hotel abbia annullato una prenotazione di expedia confermata, senza nessun preavviso ed il giorno stesso del nostro arrivo, otre tutto senza neanche trovarci una soluzione. Noi, quattro ragazzi per la prima volta ad Amsterdam, in giro tutta la notte per strada con le valigie, perché tutti gli altri hotel in zona erano pieni. Abbiamo quindi prenotato una stanza sempre da loro per il giorno dopo ed era sporca: capelli sui cuscini “puliti”, ragnateli sui muri, senza finestre, moquette sporca, veramente tutto scadente. I dipendenti della reception completamente indifferenti alla cosa, anche molto menefreghisti nelle risposte. Esperienza orribile, non mi è mai successo niente di simile, davvero una vergogna!
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022