Renaissance Amsterdam Hotel

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con 2 ristoranti e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Renaissance Amsterdam Hotel

Aperto a colazione, a pranzo e a cena
Video influencer
Sala per riunioni
2 ristoranti, aperti a colazione, cucina locale e internazionale
Reception

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 236 €
tasse e oneri inclusi
21 set - 22 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(28 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Executive, 1 letto matrimoniale, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 22 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Club, 1 letto matrimoniale, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera, 2 letti singoli, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
  • 22 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano canapé
  • 22 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite familiare, 2 letti matrimoniali, non fumatori

7,4 su 10
Buono
(11 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV ad alta definizione
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera tripla

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano canapé
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 1 letto singolo

Suite Club, 1 letto king con divano letto, non fumatori

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 56 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Club, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Kattengat 1, Amsterdam, 1012 SZ

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sexmuseum - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Piazza Dam - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Casa di Anna Frank - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Leidseplein - 4 min in auto - 1.7 km
  • Museo Van Gogh - 5 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Fermata Nieuwezijds Kolk - 3 min. a piedi
  • Stazione centrale di Amsterdam - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ashoka - ‬1 min a piedi
  • ‪FEBO Amsterdam - Nieuwendijk 50 - ‬1 min a piedi
  • ‪Blarney Stone - ‬2 min a piedi
  • ‪Super Lyan - ‬2 min a piedi
  • ‪London Bridge - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Renaissance Amsterdam Hotel

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Piazza Dam
Non lontano da Amsterdam Museum e Le 9 strade, Renaissance Amsterdam Hotel offre servizi come una galleria d'arte in loco, lavanderia e lavaggio a secco e un autonoleggio sul posto. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina locale e internazionale. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi); gli altri servizi disponibili sono un bar e un business center.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione completa (a pagamento), check-out veloce e personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un deposito bagagli e un parcheggio per biciclette
  • Servizi per matrimoni, una parete di piante vere e una sala rinfreschi
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 402 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Servizio babysitter in camera (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratis)
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV ad alta definizione da 50 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (49 EUR - al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 32 EUR a persona
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Breakfast Restaurant
  • Koepelcafé
  • Specht Bar & Lounge

Cose da fare

  • Galleria d'arte

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Servizio babysitter in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 5 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (996 metri quadrati di spazio)
  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Parete di piante vere
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 50 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il check-in non avviene in struttura ma presso un'altra sede (Hekelveld 17)
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 5 settembre 2025 al giorno 30 novembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Uno dei ristoranti
  • Bar/lounge
  • Business center
  • Esterni
  • Strutture per riunioni

Strutture alternative sono disponibili all'esterno:

  • Centro fitness

Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 EUR per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 30 kg per animale)
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e lettiere

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 EUR per sistemazione, al giorno
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 32 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 49 EUR al giorno (a 322 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 50 EUR per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Amsterdam Hotel Renaissance
Amsterdam Renaissance
Amsterdam Renaissance Hotel
Hotel Amsterdam Renaissance
Hotel Renaissance Amsterdam
Renaissance Amsterdam
Renaissance Amsterdam Hotel
Renaissance Hotel Amsterdam
Renaissance Amsterdam
Renaissance Amsterdam Hotel Hotel
Renaissance Amsterdam Hotel Amsterdam
Renaissance Amsterdam Hotel Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Renaissance Amsterdam Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 30 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 EUR per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Renaissance Amsterdam Hotel?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Renaissance Amsterdam Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Renaissance Amsterdam Hotel?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Canale di Herengracht, Piazza Dam e Le 9 strade, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Centro di Amsterdam. Amsterdam Museum e Piazza Rembrandt si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Fermata Nieuwezijds Kolk è a soli 3 minuti a piedi e Stazione centrale di Amsterdam si trova a 7 minuti dalla struttura.