8/10 Buono
Roberto
Viaggio di coppia
20 ago 2025
Non appena arrivati, ci è stato comunicato che la camera con vista sui canali (per cui avevamo pagato un prezzo maggiore) non era disponibile a causa di una perdita di acqua. Avremmo gradito sapere questa informazione almeno il giorno prima del nostro arrivo. Il personale ci ha detto che ci avrebbe dato una camera superior in attesa che la perdita fosse stata riparata il giorno dopo, cosa che non si è verificata. Per questo motivo, ci è stata data una camera con vista sui canali, ma non era quella che avevamo prenotato. Non tutto il personale è stato collaborativo ed ha fornito spiegazioni parziali, elusive e non esaustive. Il secondo giorno del soggiorno, ci è stato detto da un membro del personale che la camera sui canali che avevamo prenotato era occupata e che avremmo potuto accedervi solamente quando sarebbe stata liberata. Successivamente, invece, ci è stata data un'altra versione: la perdita era più grave del previsto. Ci hanno fatto uno storno parziale per questo disguido, ma ci siamo comunque rimasti male perchè un membro del personale sembrava non sapesse come giustificare questa situazione ed ha avuto un comportamento seccato.
Roberto
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025