expedia

Rembrandtplein Hotel

Classificazione per stelle
2.5 out of 5
Galleria fotografica

Recensioni

1.776 recensioni

Servizi

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar

Mappa

Cosa trovo nei dintorni?

  • Località più richieste
    Casa museo di Rembrandt
    3 min a piedi
  • Località più richieste
    Piazza Rembrandt
    5 min a piedi
  • Località più richieste
    Mercato dei Fiori
    7 min a piedi
  • Aeroporto
    Amsterdam (AMS-Schiphol)
    20 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

Prenota online o chiama il numero:

02 99953852
  • Singola Standard, 1 letto singolo

    Room Amenities

    • Vista fiume
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagli
  • Camera Standard, 1 letto matrimoniale

    Room Amenities

    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagli
  • Camera quadrupla

    Room Amenities

    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagli
  • Loft Comfort, 1 letto matrimoniale, vista canale

    Room Amenities

    • Vista canale
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagli

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Rembrandtplein Hotel vanta una posizione strategica a Amsterdam, nel quartiere di Centro di Amsterdam, nel centro della città e in riva al fiume. Amsterdam Museum e Madame Tussauds sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Mercato dei Fiori e Le 9 strade. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e Stadio Johan Cruijff Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. La zona di questo hotel è molto tranquilla, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.

Vai alla guida turistica di Amsterdam
Località più richieste

Cosa trovo nei dintorni?

  • Casa museo di Rembrandt - 3 min a piedi
  • Piazza Rembrandt - 5 min a piedi
  • Mercato dei Fiori - 7 min a piedi
  • Hermitage Amsterdam - 8 min a piedi
  • Amsterdam Museum - 9 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Nieuwmarkt - 6 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 7 min. a piedi
  • Amsterdam (AMS-Schiphol) - 29 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Rembrandtplein Hotel

Hotel in riva al fiume a Amsterdam (Centro di Amsterdam) - Amsterdam Museum a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e servizi di concierge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una reception aperta 24 ore su 24, check-out veloce e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Le 22 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito.
Rembrandtplein Hotel offre 22 sistemazioni. Questo hotel di Amsterdam offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto: 30 EUR al giorno
Navetta dall'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00: 14.70 EUR per gli adulti e 9 EUR per i bambini.
Un bar/lounge

Servizi di base

Cassaforte presso la reception
Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Servizio di pulizie su richiesta
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

Inglese
Francese
Tedesco
Italiano
Portoghese
Russo
Spagnolo

Altro

Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

Lenzuola

Bagno

Asciugamani

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 5:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

  • Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
  • Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24, su richiesta. Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Animali domestici

  • Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

American Express
Mastercard
Visa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione per danni: EUR 150 a soggiorno.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 14.70 EUR per gli adulti e 9 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: EUR 55
  • Servizio parcheggio: 30 EUR, al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito/debito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

  • Rembrandtplein Hotel Hotel
  • Rembrandtplein Hotel Amsterdam
  • Rembrandtplein Hotel Hotel Amsterdam
2,9

Valutazione degli ospiti

5 - Eccellente
194
4 - Buono
428
3 - Soddisfacente
506
2 - Mediocre
332
1 - Scarso
316
2,8
Pulizia
3,5
Servizio e personale
2,7
Servizi
2,5
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio

Soggiorno di 2 notti a ott 2019

2/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi

La posizione è eccellente...la hall e tutto sono accoglienti però davvero le stanze davvero sporche e il servizio disastroso

Soggiorno di 4 notti a ott 2019

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

L'hotel è vecchio, a livello di sicurezza e zero non andava a riscaldamento camere piccolissimi senza tv e telefono. vecchissimo e conciato. un'esperienza negativa, mai successo in 30 anni che giro il mondo.

Soggiorno di 1 notte a ott 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio e comfort della camera

Tante pontezialitá

Hotel in posizione strategica e bellissima.. Ha molte potenzialità, personale gentilissimo e disponibilità massima. Reception e sala colazione bella, l unica cosa il bagno non proprio comodissimo per gli spazi ristretti.

Soggiorno di 3 notti a set 2019

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Devo dire che è stato il soggiorno peggiore presso Amsterdam degli ultimi anni. Avevamo scelto questa struttura per rapporto qualità/prezzo, la posizione e perché ci dava la possibilità di usufruire della colazione con supplemento. Al check in scopriamo che il "breakfast buffet" non esiste più, ci dicono che il servizio è stato interrotto, prima nota negativa. Cmq la cosa strana è che alcuni cereali erano dentro i distributori pronti per essere erogati ed altri fuoriusciti , da Venerdì a Lunedì nessuno li ha toccati, sono rimasti lá, sbriciolati tutto il week-end mah!Ci abbiamo fatto caso perché i contenitori si trovano proprio dietro la porta che ti porta su alle camere, quindi ad ogni passaggio noti la mancanza di cura igiene e menefreghismo, non solo della proprietà ma anche di chi lavora dietro la reception. Per me che sono alto 2 metri la camera assegnata è veramente troppo piccola, della serie mi sdraio sul letto e alzando un po' le mani tocco la parete opposta. In 2pax in piedi non si riesce a stare. In ogni modo sul sito avevo visto alcune foto ma la realtà è stata diversa, piccola si ma questa è claustrofobica. Cmq per 3 notti cerchi di fartela andare a genio e guardi avanti, x farla breve in bagno il lavandino era intasato e attaccato quasi al Wc.La tenda della doccia macchiata di marrone e avevamo solo 2 asciugamani piccoli. Segnalo tutto ciò tramite voi e ad oggi che sono a casa, sto ancora aspettando che sistemino le cose.Si devono solo vergognare.(Room n.3)

Soggiorno di 3 notti a ago 2019

Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sito