Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Botel

Galleria fotografica per Botel

Parco della struttura
Camera Basic con 2 letti singoli | Tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Doppia Basic | Tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Quadrupla Deluxe | Tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Camera Basic con 2 letti singoli | Tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Botel

Botel

Struttura a 3.0 stelle

7,4/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Lavanderia
Mappa
NDSM Pier 3, Amsterdam, 1033 RG

Esplora la zona

  • Località più richiesteNDSM Werf7 min a piedi
  • Località più richiesteNieuwe Kerk13 min in auto
  • Località più richiesteCasa di Anna Frank24 min in auto
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)26 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Botel vanta una posizione strategica a Amsterdam, in Amsterdam Nord, un'area in periferia e in riva al fiume. Casa di Anna Frank e Museo Van Gogh sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Anche NDSM Werf e Museo della scienza NEMO meritano una visita. Mettiti alla prova con una delle tante iniziative sportive nei dintorni, ad esempio tour in barca, oppure prenditi del tempo per te all'aria aperta con attività come corsa e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • NDSM Werf - 7 min a piedi
  • Nieuwe Kerk - 13 min in auto
  • Passenger Terminal Amsterdam (PTA) - 17 min in auto
  • Palazzo reale - 21 min in auto
  • Casa di Anna Frank - 24 min in auto

Come spostarsi

  • Noorderpark Station - 6 min. in auto
  • Stazione di Rokin - 12 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 26 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Botel

Hotel a 3 stelle in zona Amsterdam Nord
Una terrazza panoramica, una lavanderia e un bar/lounge sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Botel. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per la stazione degli autobus e il servizio di noleggio biciclette
  • Un parcheggio in loco, un ascensore e personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e deposito bagagli
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 175 camere dispongono di comfort come il Wi-Fi gratis e cassaforti. I commenti dei viaggiatori giudicano positivamente il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • TV con canali satellitari

Lingue

Olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 11 al giorno)
  • Parcheggio a 300 metri dalla struttura (EUR 11 al giorno)
  • Parcheggio in strada nelle vicinanze
  • Navetta gratuita da/per la stazione degli autobus
  • Navetta gratuita da e per il terminal dei traghetti

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30: 12 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Noleggio biciclette
  • Tavolo da biliardo

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale

Altro

  • Aree designate per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV

Altro

  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Cassaforte a pagamento

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono prendere un traghetto per raggiungere l'Amstel Botel durante le ore diurne e possono usufruire di un servizio navetta da e per la stazione centrale di Amsterdam nelle ore notturne.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 1 febbraio 2023 al giorno 31 marzo 2023 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Reception
  • Hall

Durante i lavori di ristrutturazione saranno disponibili altre strutture nelle vicinanze.

I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro nei giorni feriali. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Parcheggio non assistito: 11 EUR al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 11 EUR al giorno (a 300 metri di distanza)
  • Cassaforte in camera: 3 EUR a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 3 stars.

La struttura è conosciuta anche come

Amstel Botel
Amstel Botel Amsterdam
Amstel Botel Hotel
Amstel Botel Hotel Amsterdam
Botel Amstel
Amstel Botel Alkmaar
Amstel Botel Hotel Alkmaar
Botel Amsterdam
Botel Hotel Amsterdam
Botel Hotel
Botel Hotel
Botel Amsterdam
Botel Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Botel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Botel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 11 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Botel?

Orario del check-in: 15:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Botel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Botel?

A 0,1 km da Het Ij e a 5 km da Piazza Dam e Casa di Anna Frank, questo hotel vanta una buona posizione in zona Amsterdam Nord. NDSM Werf e Cultuurpark Westergasfabriek si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Fermata del tram Zoutkeetsgracht è a 20 minuti a piedi, mentre Fermata Haarlemmerplein è a 25 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Botel e ricevere un rimborso completo?

Sì, Botel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Botel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 183 su 886 recensioni" "
" "10 - Eccellente 21%
Valutazione di 8 - Buono. 373 su 886 recensioni" "
" "8 - Buono 42%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 226 su 886 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 26%
Valutazione di 4 - Scarso. 59 su 886 recensioni" "
" "4 - Scarso 7%
Valutazione di 2 - Terribile. 45 su 886 recensioni" "
" "2 - Terribile 5%

7,5/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

6,7/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,5/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

EMEA Tier Three

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a novembre 2021

10/10 Eccellente

Sabrina

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
hitel suggestivo e comido
Posizione eccezionale e molto suggestiva. Ottimo rapporto prezzo prestazioni. Unico problema gli schiamazzi notturni di alcuni gruppi di tedeschi che per 2 notti non ci hanno fatto dormire fino alle 3 del mattino.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2020

6/10 Soddisfacente

Danzel, milano

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Loft molto carini, ma poco curati. Poca pulizia. La signora con i capelli rossi in reception davvero scortese.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Fabio, Genova

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
La tassa di soggiorno non corrispondeva a quella dichiarata sulla prenotazione
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Benedetta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Molto suggestivo
Esperienza positiva, hotel in posizione ottimale per tranquillità, scelta di bar e ristoranti nelle vicinanze e collegamenti con le principali infrastrutture. Esteticamente hotel molto suggestivo.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Bella l'idea di creare un albergo su una nave, ma le camere sono rimaste proprio comee classiche cabine, tutto sommato camere molto pulite, personale alla reception disponibile h24, ottimo il servizio gratuito del battello che ti porta alla stazione... Consigliato per il prezzo pagato
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Per circa 150,00 € a notte è un furto."camera"piccola e fatiscente, bagno minuscolo circa 60x80cm compresa doccia.esperienza da sconsigliare a chiunque.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuta la sistemazione-1 piano, niente di che ho chiesto se era possibile un’altra camera, ma ovviamente mi dice il signore al ricevimento: è tutto pieno, non è vero perché su vari siti continuano a vendere camere, non mi hanno voluto aiutare , me ne farò una ragione
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissimo posto bellissima struttura attrezzati e cordiali ottimo da rifare
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019