Scegli le date per vedere i prezzi

Aston City Hotel

Galleria fotografica per Aston City Hotel

Ferro/asse da stiro
Ferro/asse da stiro
Ferro/asse da stiro
Ferro/asse da stiro
Ferro/asse da stiro

Panoramica di Aston City Hotel

Aston City Hotel

Struttura a 2.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Reception 24 ore su 24
Mappa
Stadhouderskade 68, Amsterdam, 1072 AD

Esplora la zona

  • Località più richiesteRijksmuseum5 min a piedi
  • Località più richiesteMuseo Van Gogh10 min a piedi
  • Località più richiesteLeidseplein11 min a piedi
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)21 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Aston City Hotel si trova a Amsterdam e vanta una posizione strategica nel centro della città. Rijksmuseum e Museo Van Gogh sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Stadio Johan Cruijff Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Heineken Experience - 1 min a piedi
  • Mercato Albert Cuyp - 5 min a piedi
  • Rijksmuseum - 5 min a piedi
  • Museo Van Gogh - 10 min a piedi
  • Leidseplein - 11 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Marie Heinekenplein - 2 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 17 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 21 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Aston City Hotel

Hotel in zona Quartiere dei musei
A poca distanza da Rijksmuseum e Museo Van Gogh, Aston City Hotel offre un giardino. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Il servizio di noleggio biciclette, servizi riservati ai non fumatori e deposito bagagli
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per la posizione centrale e il personale gentile.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Lingue

Cinese (mandarino), olandese, inglese, lettone, russo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze della struttura (EUR 7 all'ora)
  • Parcheggio in strada nelle vicinanze

Cose da fare

  • Noleggio biciclette

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio di pulizie su richiesta
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto

Altro

  • Ferro/asse da stiro su richiesta

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il check-in non avviene presso la struttura, ma all'indirizzo Blossoms City Hotel Stadhouderskade,76 1072AE Amsterdam.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 3 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione per danni: EUR 50 a soggiorno (per soggiorni compresi tra 05 novembre e 28 febbraio)
  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 7 EUR all'ora
  • Supplemento pulizie: 10 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Al momento del check-in deve essere presentata la carta di credito utilizzata per la prenotazione. Se non dovesse essere possibile, è necessario fornire un'autorizzazione scritta con la firma dell'intestatario della carta e una fotocopia della carta di credito.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Aston City Hotel Amsterdam
Hotel Paganini Amsterdam
Paganini Amsterdam
Paganini Hotel
Aston City Amsterdam
Aston City Hotel Hotel
Aston City Hotel Amsterdam
Aston City Hotel Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aston City Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Aston City Hotel?

Aston City Hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aston City Hotel?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aston City Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Aston City Hotel?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Heineken Experience, Rijksmuseum e Museo Van Gogh, questo hotel vanta una buona posizione in zona Quartiere dei musei. Piazza Dam e Leidseplein si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Marie Heinekenplein e Stazione metro di Vijzelgracht si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Aston City Hotel e ricevere un rimborso completo?

Sì, Aston City Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Aston City Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 63 su 573 recensioni" "
" "10 - Eccellente 11%
Valutazione di 8 - Buono. 181 su 573 recensioni" "
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 165 su 573 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 29%
Valutazione di 4 - Scarso. 83 su 573 recensioni" "
" "4 - Scarso 14%
Valutazione di 2 - Terribile. 81 su 573 recensioni" "
" "2 - Terribile 14%

6,3/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

5,0/10

Servizi

5,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,9/10

Ecosostenibilità

2/10 Terribile

Simone
Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non c’è nemmeno una nota positiva per una struttura del genere, se non forse per la vicinanza al centro. Per il rapporto qualità/prezzo mi sento praticamente DERUBATO. Al check-in (da fare in un’altra struttura) c’è stata una lunga attesa, poiché ci sono stati errori da parte della reception che ci diceva di non trovare la prenotazione. Questione poi risolta dopo una lunga attesa. Arrivati nella stanza dell’hotel c’è subito un odore sgradevole proveniente dal bagno sprovvisto sia di finestra che di un filtro di ricambio aria. Quindi vi dovrete abituare ad una puzza costante che invade tutta la stanza. Stanza strettissima in cui a malapena si riesce a stare in piedi in 2. Il bagno tra l'altro era sprovvisto di asciugacapelli che è stato poi fornito dopo, tramite richiesta. Ritornando alla stanza, era piena di polvere e c’era anche la presenza di qualche ragnatela. I cuscini erano NERI. Donne delle pulizie che hanno accesso alla camera e che entrano a caso senza nemmeno assicurarsi che non ci sia nessuno nella stanza. Insomma, un vero incubo pagato una cifra folle. NON PRENOTATE, EVITATELO, MEGLIO DORMIRE SOTTO UN PONTE
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

Davide Battista
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

8/10 Buono

Giuseppe
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

4/10 Scarso

monika elzbieta
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

4/10 Scarso

Samuele, Varese
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Passando da un corridoio c'era una porta con serratura rotta e mezza aperta, ho guardato dentro un secondo e dopo poco è arrivato uno dalla reception che su trova in un altro stabile della stessa strada a dirmi che non dovevo farlo, come se avesse qualcosa da nascondere, c'erano le telecamere... Suggerirei, oltre a investire solo in telecamere di investire nella manutenzione dello stabile e nella pulizia
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Luigi
Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Shock!
Hotel strategico per la posizione. Personale della reception qualche civico più avanti un po’ freddo e scostante. Hotel in pessime condizioni, all’inizio non si capiscono dove siano le stanze quando poi per magia scopri di dover aprire le porte. Pulizia deludente, ciocche di capelli ovunque e lenzuola non al massimo della pulizia, il pavimento della doccia sporco.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Le immagini delle stanze presenti sul sito non sono veritiere...
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Andrea
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliatissimo
Hotel confortevole e intimo, ottima vista sul canale, a pochi metri dalla metro e alla stazione dei tram.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Rossella, Palermo
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Buona posizione vicino ai musei,vista gradevole,zona carina dove trovare locali e ristorante
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019