Reception

Recensioni per Hotel Jupiter

3 out of 5
Hotel Jupiter
Tweede Helmersstraat 14, Amsterdam

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 134 su 702 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 317 su 702 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 156 su 702 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 57 su 702 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 38 su 702 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Alessandro

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Buon Hotel
Personale attento, camera con divano letto e mobile letto ma tutto sommato comoda, in bagno un po' scomoda la doccia a pavimento piccola e con un divisorio angolare. Ma per essere ad Amsterdam e visto la comodità della zona lo consiglio. Ottima la colazione con salato (uova soda incluse) e dolce
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
Risposta di Adiel, il giorno 3 set 2019
Thank you for your revieuw, We hope you enjoyed amsterdam and Hotel Jupiter. We hope to see you again!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Struttura accogliente e in posizione strategica(pochi passi dal centro) che offre la possibilità di noleggio bici Con la pioggia il bagno emanava cattivi odori ma una volta smesso è tornato alla normalità Camera con moquette molto confortevole
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Oleg, il giorno 13 ago 2019
Thank you very much for having chosen our hotel for your stay in Amsterdam, we are happy to hear that you were very happy with our service & location!

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Posizione della struttura buona, e piuttosto ben servita anche dai mezzi di trasporto. Tuttavia, il soggiorno è stato sfortunato: si è rotta la porta del bagno (cosa che, secondo il direttore, avviene ogni 10-15 anni) e la mia compagna di viaggio è rimasta chiusa dentro. Risultato? Hanno dovuto rompere la porta. Questa cosa poteva capitare a chiunque, quindi non ne faccio una colpa della struttura, è semplicemente stato un incidente a cui è stato prontamente posto rimedio il giorno successivo con la sostituzione della maniglia. Dunque, la prontezza del personale è stata da lodare. Una pecca veramente grave secondo me è il richiedere il pagamento del conto in contanti all'arrivo. Non è previsto il pagamento con la carta di credito e ti viene espressamente detto di andare a prelevare, con conseguenti spese di commissione per il prelievo. Inoltre, rispetto al costo ufficiale previsto, ci sono stati addebitati ulteriori 16€ di cui tutt'ora non ho capito il motivo, nonostante siano state chieste spiegazioni. Infine, non ci volevano fare la ricevuta, ma a differenza di quanto accade in tutta la città, in cui ti chiedono espressamente se vuoi lo scontrino (nonostante poi le tasse siano già incluse anche senza che esso venga emesso), in hotel non volevano assolutamente farci la ricevuta e si sono mostrati un po' scocciati per la nostra insistente richiesta.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019
Risposta di Jay, il giorno 5 mag 2019
Dear Sir/Madame, As our credit-card machine was out of order we requested you to pay in cash. You made the reservation through expedia virtualcard meaning you paid at expedia and not to us. That is way we cannot give you an invoice. Thank you for sharing your experience with us we regret that we were not able to meet your expectations this time. This is the only way to make improvements. We hope to welcome you again in our Hotel to offer you a better stay, we wish you all the best.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Buona la posizione, vicino alla zona dei musei, al parco Vondel e alla zona di ristoranti, locali e teatri. L'hotel offre la possibilità di noleggiare le bici, con la comodità di NON dover lasciare la caparra, ma solo un documento. Hotel vicino anche alla fermata dell'autobus 397 x l'aereoporto e x raggiungere il pullman x escursione ai giardini di Keukenhof. Punti negativi: Divano letto un po' scomodo e lenzuola con una macchia di rossetto e sangue.Pulite di sicuro ma macchiate
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Oleg, il giorno 3 mag 2019
Grazie per esserti preso il tempo di fornirci i tuoi preziosi feedback relativi al tuo soggiorno con noi. Siamo sinceramente preoccupati e ci scusiamo per il fatto che non siamo all'altezza delle tue aspettative in alcune aree. I tuoi commenti utili sono molto apprezzati e il tuo feedback ti aiuterà per migliorare continuamente lo standard delle strutture e dei servizi offerti a tutti i nostri ospiti. Ci piacerebbe vederti di nuovo nel prossimo futuro :)

6/10 Soddisfacente

Marta

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Ben, il giorno 7 apr 2019
Thank you for your pleasand stay, and for your positive review. Hoping to see you soon back,

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Oleg, il giorno 2 apr 2019
Thank you so much for your review! We are glad that you liked your stay with us.

8/10 Buono

Rachele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019
Risposta di Nicole, il giorno 20 mar 2019
Thank you very much for your review. We are more than happy to hear that you enjoyed your overall stay with us and of course your time in Amsterdam. We are looking forward to welcome you again in our hotel! Warm regards,

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Al reception era un Signore russo e stato molto gentile e cortese. La mattina ho sentito strani rumori - per precisare le voci e risate alti che dal 6.50 ho sentito dal piano terra. Pensavo che sono i clienti del hotel che fanno check out. In realtà era il personale- la Signora che prepara la collazione e Signore alla reception in eta. Sono scesa giu e volevo mettere l aqua calda nel bicchiere perche avevo la pappa di avena nella bustina. Nel modo scortese il Signore mi ha informato che devo sidermi in fondo perche non ho preso la collazione. Bastava dire cortesemente!! Ho preso la borsa e mi sono andata via.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Oleg, il giorno 10 mar 2019
Thank you for having taken your time to provide us with your valuable feedback relating to your stay with us.we are sincerely concerned and apologise that we fell short on your expectations in some area.Your helpful comments are much appreciated,and your feedback will help us to continually improve the standard of facilities and services offered to all our guests.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
l'hotel è risultato gradevole, e molto comodo per la sua vicinanza al centro di Amsterdam, con una piacevole passeggiata si arrivava sia alla zona dei musei che alle piazze principali della città
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Oleg, il giorno 10 gen 2019
Caro ospite, Grazie mille per la tua revisione. Non vediamo l'ora di accoglierti presto al nostro hotel!

8/10 Buono

Giorgio, Napoli, IT

Non mi è piaciuto: Pulizia
Posizione abbastanza centrale e comoda per muoversi a piedi, stanza abbastanza comoda per 4 adulti. abbiamo soggiornato due notti ma non hanno mai rifatto la camera o le pulizie. Bagno grande ma la doccia praticamente allagava tutto
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Oleg, il giorno 4 gen 2019
Thank you for taking the time to write a review, glad that you had a good experience and we look forward to seeing you again! Many Thanks The Management Team Jupiter Hotel

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Il personale è anche gentile ma non sa consigliare x i locali, la pulizia scadente
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di a, il giorno 4 dic 2018
Thank You

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2018
Risposta di b, il giorno 15 ott 2018
Thank you for your stay, and yourPositive Review

8/10 Buono

Cristina, Cagliari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'hotel è situato nella zona dei musei, ma a 15/20 minuti di camminata, si raggiunge senza problemi piazza Dam e tutte le altre zone della città. Altrimenti, per chi non vuole camminare, a 3 minuti dall'hotel si trova la fermata del tram che in 10 minuti conduce alla stazione centrale, dall'altra parte della città. È anche ben collegato con l'aeroporto dal bus 397, la cui fermata dista qualche minuto a piedi dall'hotel. Il personale è disponibile e gentile. La camera che ci è stata assegnata era molto gradevole e luminosa, davvero accogliente e i letti si sono rivelati comodi e puliti. Anche il bagno ci è apparso molto pulito, unica pecca la doccia: rimane fissa, per cui risulta scomodo riuscire a lavarsi solo il corpo (tenendo conto che manca anche il bidet). Complessivamente siamo rimaste molto soddisfatte da questa struttura, la consiglieremmo volentieri ai nostri amici. Inoltre è presente anche una lidl a qualche metro di distanza, cosa che si è rivelata molto utile per noi. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2018
Risposta di Ben, il giorno 19 set 2018
Grazzi

10/10 Eccellente

Majid

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di Jupiter, il giorno 23 ago 2018
Thank you very much! :)

8/10 Buono

Benedetta

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a luglio 2018
Risposta di a, il giorno 3 ago 2018
thank you for your nice stay

8/10 Buono

Valentina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di nicole, il giorno 21 feb 2018
Dear Mrs. Valentina, Thank you for your comment and stay in our hotel Kind regards, Hotel Jupiter

6/10 Soddisfacente

Caterina carol

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018
Risposta di nicole, il giorno 19 feb 2018
Thank you for your stay in our Hotel

10/10 Eccellente

Pietro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Ottima struttura, posizione ottimae camere di bell’aspetto e di buona pulizia. Consiglio
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018
Risposta di nicole, il giorno 16 feb 2018
Dear Sir/Madame, Thank you for you stay in our hotel

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018
Risposta di a, il giorno 5 feb 2018
Thank you for your review. We do our Best to keep it Good

2/10 Terribile

Monica

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DENUNCIA
Si consideri che eravamo una famiglia composta da padre, madre e figlia di 13 anni. Siamo arrivati la sera del 31/12/2017 presso la struttura, a nostra sopresa, siamo stati per le prime due notti trasferiti in un'altra struttura non adeguata, sporca, non dello stesso parametro della stanza che avevamo riservato all'hotel jupiter. Il disagio arrecato si è unito altresì a doverci recare presso altra stuttura senza avere un ausilio e dopo aver viaggiato per 12 ore (Partenza in auto da Torino) oltremodo abbiamo dovuto arrangiarci percorrendo a piedi, con le valigie, presso altra struttura (hotel freelands), come suddetto, relativamente distante con una allocazione in una camera piccola, sporca e inadeguata per una famiglia. Mia moglie che ha lavorato per delle agenzie di viaggio, mi ha fatto presente che in caso in over booking, la struttura deve garantire la stessa qualità se non superiore. Questo non è stato rispettato. Fatto presente alla direzione dell'hotel jupiter, vi è stata assoluta indifferenza alla nostra lamentela per farci riconoscere il disagio arrecatoci, ancorchè siamo trattati come fossimo dei deliquenti comuni. Il mio parere, in comune con la mia famiglia, è assolutamente NEGATIVO.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2017
Risposta di nicole, il giorno 19 gen 2018
Dear Sir/Madame, Before you came we called you about the overbooking, 2 nights in a other hotel (more expensive) Which you agree! We paid the different. You got free breakfast for the whole stay. To make it a very nice stay you got an apartment in our hotel (which is normally for 5 persons). Upon arrival it has been told it is not allowed to smoke in the hotel/rooms. You have smoked as you agreed. For smoking there is a fine of € 250,-- per day. We did not charge you for this.So you are not being nice.

10/10 Eccellente

Umberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017
Risposta di ben, il giorno 21 dic 2017
Dear Sir/Madame, Thank you for your stay in our Hotel. Kind regards, Hotel Jupiter

4/10 Scarso

Stefania, Roma

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Derubati
Le scale di accesso all'appartamento sono piccolissime. L'appartamento è piccolo per il soggiorno di 4 persone. Il bagno misurerà 1x2 metri, forse qualche centimetro in più, con una doccia che perde acqua in continuazione, allagando l'intero bagno . Sicuramente non una camera da vivere ma solmente per dormirci e basta. Il personale dell'hotel è stato molto cordiale però abbiamo fatto un errore gravissimo con loro nel non chiedere la ricevuta e la somma totale pagata. Perchè vicino al già, alto prezzo richiesto e concordato attraverso expedia, sono state aggiunte altre spese lievitando il prezzo di circa 30 più una somma non contata di 75€ per la cauzione. Questa somma dovevano restituircela sulla carta, a detta loro, ma non ci è mai pervenuta. Quando abbiamo chiesto il perchè, hanno chiesto la nota di tale transazione che non ci hanno mai dato o avuto intenzione di dare. Mettete tutto per iscritto e firmato se non volete essere derubati anche voi!
Soggiorno di 4 notti a settembre 2017
Risposta di A, il giorno 11 nov 2017
sometimes it s better NOT to responce, as the Hotel NEVER can change this kind of L...

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Posizione ottima
Posizione ottima vicino al parco, ai ristoranti e ai musei e il centro raggiungibile a piedi in circa 20 minuti, camera pulita ma piccolissima, doccia molto bella, invece la tazza del Wc posizionata, che quando uno ci si siede causa impegno spazio delle gambe non può più chiudere la porta del bagno e lavandimo talmente minuscolo che è impossibile manco lavarci i denti, inoltr state attenti che l'importo della struttura non include le tasse di soggiorno del 5% e se volete pagare con la carta di credito dovete aggiungere altri 4% sul totale, quindi dovete calcolare ben il 10% sul soggiorno, cosa molta strana in un paese dove anche il caffè si aquista con la carta di credito.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2017
Risposta di ben, il giorno 12 nov 2017
Dear Sir/Madame, Thank you for your stay in our Hotel. Hope to welcome you again in the future. Kind regards, Sanjay Kalikadien Hotel Jupiter

6/10 Soddisfacente

Not Provided

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
+4% pagamento con Credit card
L'hotel rispecchia le aspettative e descrizioni bella stanza, arredi curati bagno pulito. Due note negative poco cortesi al ricevimento una signora bionda sgarbata.. E cosa +importante +4%non segnalato sul sito x pagamento con carta di credito. Non corretti non consiglio
Soggiorno di 3 notti a giugno 2017

8/10 Buono

Sabrina

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Bel soggiorno in hotel strategico
Ottimo hotel per la posizione veramente strategica. Gentili alla reception, ma non portano le valigie per cui c'e' da inerpicarsi letteralmente sulla ripidissima scala per arrivare ai piani 1 e 2. Meglio terzo e quarto serviti da ascensore. Camera spaziosa , pulita e luminosa , con materasso scomodo e un po' di odori dalla cucina sottostante in mattinata durante le colazioni. Bagno rinnovato e molto confortevole. Nel complesso buon soggiorno. Consigliato a giovani coppie o amici.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2017

8/10 Buono

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bagno molto pulito e bello
Ottimo hotel

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
hotel carino e vicino al centro. no bagno privato
hotel carino e vicino al centro. il problema è la mancanza di bagno privato e il prezzo eccessivo (probabilmente dato dal periodo). assurdo che applichino una commissione per pagamento con carta di credito

10/10 Eccellente

Giuliana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Beautiful stay
We had a beautiful stay, very kind staff, nice and very clean room(just the light of one abat-jour was broken). The position is amazing!!We will return for sure!Thank you for everything

6/10 Soddisfacente

matt, bolo

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bene ma non benissimo
Sono stato dal 5 gennaio all 11 nell'hotel jupiter.. hotel molto bello e accogliente dalle foto ma lo stesso non si può dire con gli occhi.. Sono finito in una camera piccolissima Dove dovevo addirittura lasciare la valigia in piedi e non sdraiata per quanto era stretta e mentre dormivo dovevo stare in obliquo se no i piedi toccavano il muro, e non di poco.. tutt'altra camera di quella che avevo visto in foto era proprio un buco e il bagno non aveva neanche la porta.. servizi inesistenti se non una macchinetta di snack che però nonostante ci siano gli snack dentro una volta messi i soldi ti dicono che non funziona e non ti ridanno neanche indietro i soldi.. roba di 1 o 2 euro massimo.. ce anche un cartello con scritto che non rimborsato niente, per forza la macchinetta non funziona.. unica cosa un complimento per la donna delle pulizie Va fatto perché ogni volta che tornavo in stanza la trovavo sempre come la prima volta che sono entrato, anche se in effetti vista la grandezza della camera non c'era neanche chissà che pulizie da fare.. Comunque è stato meglio così, visto che la camera era brutta e piccola stavo sempre fuori e amsterdam lho vissuta di più

6/10 Soddisfacente

Maria, Napoli

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
ottima posizione a buon prezzo
Buon rapporto qualità - prezzo, ottima posizione, camera pulita, colazione essenziale. L'unica nota negativa è uno degli addetti alla reception che è davvero scontroso.

8/10 Buono

Eraldo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Iniziata non troppo bene, in quanto le 2 stanze proposte al check in per vari motivi non ci soddisfacevano, l' ottimo receptionist, ci ha dato il giorno dopo una soluzione perfetta. Grazie, ottimo soggiorno.

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Miglior sistemazione economica di Amsterdam
Ci hanno subito eseguito un upgrade ad un appartamento: sì, al posto di una camera quadrupla in hotel ci è stato dato un appartamento con grande camera con letto matrimoniale, un soggiorno enorme con divano letto, cucina, altra stanza e bagno. Unica pecca, il bagno e la doccia non proprio al top, ed il tassativo divieto di fumare anche sulla terrazza (grande) che dal soggiorno guarda verso una corte interna.

8/10 Buono

mauro alvino

Hotel normale prezzo lievemente alto
Buona posizione camera piccola

8/10 Buono

Sandro, Città di Castello

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Appena fuori dalla cerchia dei canali
L'hotel è buono ma assegnano una camera molto più piccola di quella in foto. L'essenziale c'è ma prezzi elevatissimi ovunque. Tutto sommato non ho mai dovuto prendere mezzi pubblici per raggiungere il centro e passeggiare/perdersi fra i canali è fantastico.

8/10 Buono

Mavi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Carino albergo vicino a Vondelpark
Ottima posizione, vicinissimi il museo di Van Gogh e l'Heineken Experience, a 10-15 minuti di passeggiata (piacevolissima perché si possono attraversare tutti i canali più belli) da Piazza Dam. La tripla molto pulita e con affaccio sulla strada, silenziosa e confortevole, bagno con doccia. Scale tipiche olandesi quindi gradini minuscoli però c'è l'ascensore. Si possono affittare le bici a circa 12 euro per un giorno; avevo letto recensioni negative sul proprietario dell'hotel ma con noi è stato simpatico, anche il resto dello staff è stato cordiale. Consiglio!

10/10 Eccellente

Valentina, Catania

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Amsterdam
La posizione dell hotel e' strategica e centralissima. Perfetto per raggiungere tutto.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottimo Hotel con stanze spaziose e confortevoli
Abbiamo soggiornato una notte in camera quadrupla hotel tutto ok

6/10 Soddisfacente

Marco, Brescia

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Piccolo hotel in zona musei
Ho alloggiato in una camera singola, al terzo piano, raggiungibile con delle scale molto strette dove bisogna prestare un poco di attenzione. La stanza è molto piccola, anche se il bagno rifatto di recente è comunque in buone condizioni. Il personale è molto gentile. La posizione è molto comoda per visitare i musei, mentre è un po' lontana se si vuole andare a piedi in stazione o in piazza Dam. A poca distanza ci sono comunque molti ristoranti e bar (zona leidsegracht) comodi soprattutto se si rientra in hotel la sera e non si ha più molta voglia di camminare..

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel centrale con qualche pecca
Ottimo albergo in centro silenzioso ottima colazione ma una grossa pecca...ho soggiornato in una matrimoniale con letto molto scomodo.....era un divano aperto !!!!

10/10 Eccellente

Paola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

andrea, Te come - GE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Una caratteristica struttura olandese
La posizione nevralgica è il must della struttura, conduzione dinamica e senza fronzoli ma ASSOLUTAMENTE perfetta

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Buon appartamento
Buon soggiorno e delizioso appartamento. Non mi sembra però corretto il pagamento. Devono scriverlo. Il 4 % in più se si usa la carta di credito.

4/10 Scarso

grazia, italia

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
l'unica cosa positiva la posizione. colazione meno che essenziale.carissimo a fronte di servizi inesistenti

8/10 Buono

Claudio, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel a gestione familiare situato a pochi passi da leidseplan, zona piena di locali, negozi e fermata di vari tram che ti permettono di raggiungere tutte le zone del centro in poco tempo. L'unica cosa che può dare fastidio è che sembra di stare in caserma dato che appena arrivi ti fanno leggere un elenco di tutte le regole che devono essere rispettate. Inoltre si deve pagare subito all'arrivo, preferibilmente in contanti per evitare sovrattasse se lo si fa con carta di credito. Colazione che ha tutto l'essenziale anche se la parte dolce potrebbe essere migliorata. Di certo, essendo una struttura a gestione familiare, non ci si può aspettare le mega colazioni degli alberghi delle varie catene. La stanza è carina anche se piccola. Bisogna muoversi con attenzione. Attenzione agli scalini per raggiungere le stanze (se non si usa l'ascensore) che sono molto ripidi.

6/10 Soddisfacente

Flo, Padova

buona posizione, stanza piccolissima
hotel in ottima posizione, vicino a Leidseplein e quindi a tutti i trasporti, musei e Vondelpark raggiungibile a piedi. Buona colazione. Stanza singola minuscola, ma vivibile... grazie ad una grande finestra che dava luce e aria alla stanzetta. bagno con doccia nuova e comoda, non si può dire lo stesso per il mini-lavandino, mai visti di più piccoli! difficile anche lavarsi i denti. Comunque nel complesso buono, in zona tranquilla, pulito.

8/10 Buono

Carmine, Bonito (Av)

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel comodo e pulito a pochi passi dal centro
Ci siamo trovati molto bene, vista la posizione dell'Hotel abbiamo girato la città sempre a piedi. La camera se pur piccola era dotata di tutti i comfort. Un appunto solo sulla colazione, andrebbe arricchita di qualche dolce in più.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
ci piace
Ho soggiornato 3 giorni in questo albergo consigliato da una coppia d'amici. La zona non è centrale ma attaccato a Museumplein, la zona dei musei. La fermata dei tram è comunque molto vicina. L'hotel in se è carino e caratteristico del posto, le camere ampie e pulite, il bagno nuovo e abbastanza spazioso. La colazione a buffet è adeguata. Il personale è stato disponibile e abbastanza cordiale nel complesso. Essendo il check out alle 11 e il volo alle 21.30 ci hanno dato la possibilità di tenere le valigie per tutto il giorno e di cambiarci nel loro spazio privato prima di tornare in aereoporto.

8/10 Buono

mauro alvino, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
mauro da milano
cercavo un buon hotel in quello zona e sono stato soddisfatto

8/10 Buono

Anna, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
una bella sorpresa!
hotel piccolo ma comodo per la vicinanza al centro. Girato sempre a piedi senza necessità di mezzi pubiblici! Camere deliziosamente arredate e corredate di tutto l'occorrente: addirittura un morbido accappatoio bianco per la doccia! La nostra stanza era col parquet e il bagno grande e moderno. Colazione discreta e sufficientemente varia. Due piccoli nei: la stanza al pianterrend dei nostri amici era un po' freddina (no riscaldamenti accesi) e il proprietario/receptionist molto freddino e quasi scortese. Comunque ottimo rapporto qualità/prezzo!

8/10 Buono

Paolo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Accogliente e familiare
In 4 giorni abbiamo avuto il piacere di girare interamente questa splendida città in bicicletta e a piedi lungo i canali. Esperienza piacevolissima in un'atmosfera di massima tranquillità in un ambiente veramente a misura d'uomo. Il tempo trascorso nei parchi nella città si è alternato ai numerosi capolavori artistici abbiamo potuto ammirare. Da vedere assolutamente Zaandam "La Città dei Mulini"