NH Amsterdam Noord

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile a Amsterdam, con collegamento a un centro commerciale e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per NH Amsterdam Noord

Colazione a buffet, servita tutte le mattine (21.90 EUR a persona)
Camera Standard | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Hall
Esterni
Terrazza/patio

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Animali ammessi
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Il prezzo attuale è 129 €
tasse e oneri inclusi
24 ago - 25 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 25 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior (Extra Bed 2 adults + 1 child)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Accappatoi
  • 25 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 3 letti singoli

Camera Superior (Extra Bed 3 adults)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 25 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 3 letti singoli

Camera Standard

9,2 su 10
Meraviglioso
(9 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Distelkade 21, Amsterdam, 1031 XP

Cosa c’è nei dintorni?

  • Passenger Terminal Amsterdam - 3 min in auto - 2.6 km
  • Piazza Dam - 6 min in auto - 4.2 km
  • Casa di Anna Frank - 7 min in auto - 4.8 km
  • Leidseplein - 9 min in auto - 5.2 km
  • Museo Van Gogh - 10 min in auto - 5.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Rokin - 7 min. in auto
  • Stazione metro di Noorderpark - 10 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Café de Ceuvel - ‬4 min a piedi
  • ‪Boka's Koffiebar - ‬6 min a piedi
  • ‪Bar Pekky - ‬3 min a piedi
  • ‪Corner Store - ‬5 min a piedi
  • ‪Coffeeshop Het Filiaal - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

NH Amsterdam Noord

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Heineken Experience
NH Amsterdam Noord si trova nelle vicinanze di Passenger Terminal Amsterdam e offre servizi come un minimarket, una terrazza e un bar/una caffetteria. Il ristorante in loco, Ontbijtzaal Travelers, serve la colazione. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta gratuita da e per la stazione degli autobus e un servizio di noleggio biciclette
  • Un parcheggio (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un distributore dell'acqua, personale poliglotta e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 290 camere offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e vasche da bagno a immersione totale
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Prodotti con certificazione ecologica per le pulizie, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Olandese, inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta gratuita da e per la stazione degli autobus
  • Parcheggio custodito in loco (19 EUR - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 21,90 EUR per gli adulti e di 10,95 EUR per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • King Williams the III
  • Lounge Bar
  • Ontbijtzaal Travelers

Cose da fare

  • Deposito biciclette
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Navetta per la stazione degli autobus accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala rinfreschi
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca da bagno a immersione totale
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dalla stazione degli autobus. Per usufruirne, contatta la struttura all'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 14:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale a notte e di una cauzione di 100 EUR a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 21.90 EUR per gli adulti e 10.95 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio custodito non assistito: 19 EUR al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 100 EUR a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 4 stars.

La struttura è conosciuta anche come

NH Galaxy
NH Galaxy Amsterdam
NH Galaxy Hotel
NH Galaxy Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Noord Hotel
Noord Hotel
NH Amsterdam Noord
NH Amsterdam Noord Hotel
NH Amsterdam Noord Amsterdam
NH Amsterdam Noord Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso NH Amsterdam Noord?

Sì, NH Amsterdam Noord ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 100 EUR a soggiorno e un supplemento di 25 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso NH Amsterdam Noord?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 19 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NH Amsterdam Noord?

Orario del check-in: 15:00-23:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso NH Amsterdam Noord?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova NH Amsterdam Noord?

A 1,3 km da A'DAM Lookout e a 5 km da Piazza Dam e Museo Van Gogh, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione in zona Amsterdam Nord. Leidseplein e Rijksmuseum si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Noorderpark è a 10 minuti a piedi, mentre Stazione centrale di Amsterdam è a 29 minuti.

Recensioni su NH Amsterdam Noord

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 217 su 552 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 263 su 552 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 45 su 552 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 17 su 552 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 552 recensioni

8,8/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Fatima

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bello, pulito, personale cortese. Mi hanno mandato regalo per il compleanno del mio bimbo. Grazie di tutto.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Camera confortevole, pulita, spaziosa e accogliente. Struttura accogliente ed elegante; personale alla reception gentile. L'unica cosa che migliorerei è il servizio navetta, che secondo me sarebbe più indispensabile negli orari notturni o la mattina presto per chi parte. All'arrivo purtroppo non abbiamo trovato la navetta perché il personale ci aveva indicato la zona sbagliata di parcheggio e quindi abbiamo dovuto prendere un taxi. La zona purtroppo non è ben servita dai mezzi pubblici.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2018

8/10 Buono

Olivo, Trento

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Non è in centro ma è come se lo fosse

L'Hotel è defilato dal centro in zona Noord. Ha pero un servizio navetta con pulmini da 8 posti che fanno la spola dal centro ( zona Central Station) all'Hotel ogni 15/20 minuti. Hotel pulito e confortevole, personale disponibile ottima colazione molto assortita. Pub interno da visitare per gustare qualche buona birra.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
albergo molto grande e abbastanza pulito ma per essere un 4 stelle potrebbe esserlo un pochino di più.

10/10 Eccellente

Stefano, Pordenone Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno perfetto

Soggiorno perfetto. Pulizia, cortesia, tutto impeccabile. La navetta gratis da e per il centro, una comodità incredibile. Consigliato assolutamente. Se torneremo ad Amsterdam torneremo in questo hotel.

6/10 Soddisfacente

alex, c

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Grazioso albergo

Ottimo servizio e posizione dell'hotel, bus navetta privato incluso. Personale cortese e disponibile.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Una notte

Per una notte ad Amsterdam è fantastico perché fuori dal caos ma con il servizio navetta gratuito sei a 10 minuti dal centro città. Colazione,15€ Decisamente Troppo cara.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Comoda la navetta

Soggiorno tranquillo, ma la navetta è il servizio che salva quest hotel. Impensabile soggiornarci senza, perchè l'albergo si trova a 10 min di taxi dalla stazione centrale. Per il resto valutazione buona e positiva anche se non ottima.

8/10 Buono

Carlo, Ferrara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Alice, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottima posizione_ parcheggio molto comodo

Ho soggiornato al NH Galaxy per 8 notti, per un viaggio di lavoro. Mi sono trovata molto bene per l'ottima posizione dell'hotel, con un ampio parcheggiogratuito riservato ai clienti. Servizio navetta gratuito per visitare il centro. Lo consiglio a chi vuole soggiornare in un hotel con tutti i comfort e allo stesso tempo essere in un'area tranquilla.

8/10 Buono

luca, foligno

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Amsterdam 3 notti

Ottima soluzione .... Parcheggio gratuito e servizio navetta per il centro sempre e dico sempre disponibile. Ci ha permesso di goderci questa stupenda citta in piena liberta di movimento. Lo consiglio a chi vuole una sistemazione con un buon rapporto qualita prezzo

8/10 Buono

Davide, Varese

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel a 5 minuti dal centro

L'NH Galaxy di Amsterdam è un ottimo hotel che offre camere ampie e spaziose. Si trova a 5/10 minuti (a seconda del traffico) dalla Stazione Centrale di Amsterdam. L'Hotel offre un servizio navetta gratuito che dalla mattina alle 9 fino alle 23.45 garantisce il collegamento con il centro. L'ultima corsa dal centro verso l'albergo è alle 00.15. L'albergo offre anche il parcheggio gratuito per l'auto, che in Olanda, ma soprattutto ad Amsterdam è una piacevole eccezione. L'NH Galaxy offre anche un buon servizio bar ed è possibile far colazione a 15 euro a persona. Il personale dell'albergo è disponibile e cordiale. In albergo è possibile usufruire di una connessione wi-fi a tempo che è possibile rinnovare giorno dopo giorno (all'atto del check-in vengono forniti i codici per il login alla rete).

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

OTTIMO HOTEL PER TUTTI.

LA MIA ESPERIENZA IN HOTEL E' STATA POSITIVISSIMA. CAMERA, PERSONALE, COLAZIONE E TUTTO QUANTO OFFERTO.

8/10 Buono

Carlo, Ferrara FE, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Consigliato!

molto comodo lo shuttle per il centro. Gradevoli anche i distributori di dolciumi ad ogni piano, e il bollitore con the e caffè in camera!

8/10 Buono

italicus58

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

ottimo soggiorno

Un po' difficile da raggiungere per deviazioni legate a lavori, ma di buon livello e stanza molto comoda.

10/10 Eccellente

Kristin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
De har en gratis "shuttlebus" som går mellan hotellet och färjan (också gratis) som tar en till centralstationen, jättesmidigt
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Pavel

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great base for Impro Amsterdam

A really excellent base to visit the Impro festival, just a short bus ride from all the venues and the same to get back into the centre of town. I had a lovely big room overlooking the city. The staff were very friendly and helpful. It was also very quiet which led to a very peaceful stay.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Idowu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Maud

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Super séjour

Le séjour c’est super bien passé, l hôtel est très bien placé et le service de transport pour le bateau est très pratique également! Hôtel très propre et eco responsable !
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Kely

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Shane

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I had a wonderful stay at this hotel! The place is very clean and comfortable, and the breakfast staff were exceptionally kind and attentive. I was experiencing a severe headache during my stay, and they consistently checked in to ensure I was okay. Their care and kindness made me feel truly valued. I highly recommend this hotel for anyone looking for great service and a welcoming atmosphere.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Chambre cendrier

Chambre qui sentait horriblement la cigarette froide, du jamais vu
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024