Facciata della struttura

Recensioni per Sir Albert Hotel, part of Sircle Collection

4 out of 5
Sir Albert Hotel, part of Sircle Collection
Albert Cuypstraat 2-6, Amsterdam, Noord Holland

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 596 su 921 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 237 su 921 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 48 su 921 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 921 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 18 su 921 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Matteo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022
Risposta di Pieter-Jan Massoels, il giorno 24 apr 2022
Dear Matteo, Thank you for staying at Sir Albert Hotel. We hope to welcome you soon again with us. Best regards, Sir Albert Team

10/10 Eccellente

Falber Marco

Great he spitality !
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Sophie Huisman, il giorno 30 nov 2018
Dear Falber Marco, Thank you so much for taking the time to write a 5 star review. We hope to welcome you back soon at Sir Albert! With kindest regards, Sophie Huisman Hotel Manager

10/10 Eccellente

Johnnybegood, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect Hotel in Amsterdam
Pleasant hotel at walking distance from the Museum Area and very easy to access from Schipol airport (30min by train and metro)
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Sophie Huisman - Hotel Manager, il giorno 9 ago 2018
Dear Johnny, Thank you for taking the time to share your review via Expedia. I am delighted to know that you had such a great time at Sir Albert. Kind regards, Sophie Huisman Hotel Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel fantastico, stanza all'ultimo piano, particolare ma sempre pulita e in ordine, unica pecca la doccia da cui l'acqua dopo pochi minuti di doccia uaciva verso l'ingresso della stanza. Personale cordialissimo ed è ben accetto il rientro ad ogni orario!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018
Risposta di Noortje de Vries - Hotel Manager, il giorno 3 feb 2018
Dear guest, Thank you for your kind words and your feedback. I hope to welcome you back during your next trip to Amsterdam. Warm regards, Noortje de Vries Hotel Manager

8/10 Buono

riccardo, grosseto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Anniversario sui canali
L'hotel è davvero molto carino. Il personale gentile e disponibile. Il quartiere in cui si trova è uno dei più belli e vivi di Amsterdam. Da provare senza dubbio
Soggiorno di 3 notti a settembre 2017
Risposta di Noortje , il giorno 6 ott 2017
Dear Riccardo, Thank you for your kind words! I am happy you liked the location and that you were satisfied with the service the team provided. I hope to be able to welcome you back in the near future! Warmest regards, Noortje de Vries Hotel Manager

8/10 Buono

Paolo ,

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
4 giorni ad Amsterdam 2 coppie amici
Per le nostre esigenze di visite di musei , eccellente posizione per raggiungere Museumplein a piedi. Camere sul retro (no vista) e quindi molto silenziose e ben insonorizzate. Quartiere piacevole con vari ristoranti raggiungibili a piedi facilmente in max 10'. Buon rapporto qualità/prezzo.
Risposta di Noortje , il giorno 12 apr 2017
Dear Paolo, Thank you very much for taking the time to share your experience in the form of a review! I am happy you liked the location the hotel is situated in and I hope you enjoyed going to the museums! Please visit us again! Warmest regards, Noortje de Vries

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Insoddisfacente
Prenotata una camera superior, ma che in realtà aveva le caratteristiche di una standard.. piccola, macchina del caffè non funzionante, frigo non funzionante, per aprire la porta del bagno ci volevano i muscoli di Maciste... accappatoi garantiti nella descrizione dell'hotel ma invece non disponibili. Nel farlo presente mi è stato risposto che non risultava loro questa richiesta alla prenotazione...??? ma se l'hotel li prevede perchè avrei dovuto richiederli? Nel complesso graziosa la reception ed il palazzo, ma per la camera non ci tornerei.
Risposta di Noortje , il giorno 30 lug 2015
Dear Anonymous, Thank you for taking the time to share your experience with us in the form of a review. Your feedback is extremely valuable to us. I would like to express how disappointed I am to read that the room you were in did not live up to your expectations. I am very sorry that the coffee machine and the minibar were not working. This is not acceptable. I wish we could have known at the time in order to have been able to rectify the situation for the rest of your stay. I am also very sorry about the bathrobes; I will look into what happened here internally. I do hope that you enjoyed the city of Amsterdam though and that if you come back in the future; you will want to give us a second chance to right our wrongs. Warmest regards, Noortje de Vries

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bell'albergo ben collegato con il centro-citta'
Soggiorno di 7 notti. Personale dell'albergo gentilissimo e molto efficiente. Camere abbastanza spaziose e molto pulite. Ben collegato con il centro della città (fermata dei tram a pochi passi dall'albergo), anche se noi abbiamo girato benissimo a piedi. 5 min. per raggiungere la zona dei musei; mezz'ora per piazza dam, anche se con il tram è possibile raggiungerla in meno di 10 min. Diversi locali per la colazione o una cena vicini all'albergo. Ottima idea la macchina per il caffè espresso illy in stanza. Buon rapporto qualità prezzo

10/10 Eccellente

Giuseppe, Patti (ME) IT.

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo
Arriviamo ad Amsterdam in serata e siamo subito accolti in albergo da una simpaticissima recepionist che ci accoglie offrendoci un prosecco, se e' vero che chi ben comincia e' a metà dell'opera...!!! La signorina in questione, Debotah, ci accompagna direttamente in camera e qui abbiamo la piacevolissima sorpresa di accedere in un ambiente davvero accogliente. Camera spaziosa e luminosa, arredamento moderno, comandi delle luci wire-less, etc.. Alla destra della hall vi e' un risorante giapponese frequentatissimo e dalla qualita' eccellente, se volete far colazione all'esterno avrete la possibilita', percorrendo non piu' di trenta metri di mangiare in un locale con una vastissima scelta di pasticceria o di salato...a non piu' di cinquanta metri metri trovate la fermata del tram che vi porta direttamente in centro..insomma complimenti sotto tutti i punti di vista...Raccomandatissimo.

10/10 Eccellente

Nino, da Patti (ME)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in zona tranquilla ma non distante dalcentro
Vorrei ringraziare tutto il personale in particolare Debora e Ahime, che ci hanno messo subito a nostro agio, e con tanta disponibilità ci hanno dato le dritte giuste per godere al meglio la città di Amsterdam. Attraverso i tram 16 e 24, che si fermano proprio davanti l'hotel, abbiamo avuto modo di girare in lungo e largo tutte le strade piene di negozi e ristoranti.

10/10 Eccellente

Luigi, Napoli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo elegante e con personale eccellente
Ho trascorso sei notti presso questo hotel e non posso che essere soddisfatto: L'albergo si trova nel quartiere De Pijp, nella parte meridionale della città ed è collegato ottimamente al centro grazie ai tram 16 e 24 (che passano ogni 10 minuti). Il personale è estremamente cortese, disponibile e tutti i membri dello staff parlano un inglese eccellente. Gli interni sono molto eleganti, le camere spaziose ed anche abbastanza insonorizzate, durante la notte si riposa benissimo senza sentire alcun rumore. E' disponibile wifi gratuito in ogni ambiente.

8/10 Buono

michele, Roma

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Vicino ai musei e parco
15 min a piedi da piazza Dam, in alternativa 4 fermate tram, facile da raggiungere da aeroporto (5 min piedi + bus 197 _ 5 euro/tratta/persona), ottima pasticceria per fare colazione stessa strada hotel 40 mt a dx. Moderno, letto comodissimo. Personale gentilissimo. 100mt dal mercato.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
perfetto
cortesia massima posizione ideale per non fare il solito viaggio ad amsterdam confort massimi da tornarci

10/10 Eccellente

franco e anett, italia _ san benedetto del tronto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
eccellente e ottima posizione due passi dai musei
Amsterdam è molto bella, quindi il soggiorno in questa fantastica città è stato molto piacevole, che consiglio a tutti da vedere

10/10 Eccellente

LUCIANA, FORNI DI SOTTO UDINE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel molto bello vicino alla zona musei
hotel bello ben curatoe bene arredato e confortevole.Il personale molto gentile disponibile ma non parla italiano .Amserdam una citta da visitare belli i musei molto bello visitare la citta in nave nei canali , Attenzione ai tassisti!!!!!noi in aereoporto abbiamo avuto una brutta esperienza

8/10 Buono

Dario, Lodi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente hotel a due passi dalla zona dei musei
Il personale è di una gentilezza esemplare: disponibile, cortese e sempre sorridente senza essere stucchevole. L'ambiente dell'hotel è raffinato ed accogliente. Poche le piccolissime pecche: i materiali dei mobili un po' economici, la distanza dal centro se si vuole girare a piedi (30 min a passo lesto ma due linee di tram portano in piazza dam in pochi minuti), il non sempre intutivo telecomando per le luci in stanza che se si vuole leggere mentre chi sta accanto dorme è decisamente forte e la collocazione della stanza 324 fra due piani. Insomma peccati davvero veniali. Inoltre siamo stati accolti con due flute di prosecco. Che desiderare di più? Se dovessimo tornare ad Amsterdam torneremo al sir Albert.

8/10 Buono

Dario, Lodi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente hotel a due passi dalla zona dei musei
Il personale è di una gentilezza esemplare: disponibile, cortese e sempre sorridente senza essere stucchevole. L'ambiente dell'hotel è raffinato ed accogliente. Poche le piccolissime pecche: i materiali dei mobili un po' economici, la distanza dal centro se si vuole girare a piedi (30 min a passo lesto ma due linee di tram portano in piazza dam in pochi minuti), il non sempre intutivo telecomando per le luci in stanza che se si vuole leggere mentre chi sta accanto dorme è decisamente forte e la collocazione della stanza 324 fra due piani. Insomma peccati davvero veniali. Inoltre siamo stati accolti con due flute di prosecco. Che desiderare di più? Se dovessimo tornare ad Amsterdam torneremo al sir Albert.

10/10 Eccellente

chiara, Gallarate

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno fantastico!
We fantastico in un albergo di gusto contemporaneo, molto pulito e con arredo curato nei dettagli. Si trova in una buona posizione per esplorare la città, vicino ai musei e non lontano dalla zona residenziale più chic. De Pijp e' un quartiere giovane ed ancora "emergente" , ma molto animato, in particolare la sera e nel fine settimana, da giovani e studenti. Il ristorante giappo/sudamericano dell'hotel e' ottimo e offre un menù molto particolare, in un ambiente raffinato e cosmopolita. L'hotel offre anche noleggio di biciclette (.il modo migliore per visitare la città se non piove!) ma occorre prenotarle con un certo anticipo, poiché non sono tante.

10/10 Eccellente

carmen, rimini

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bel albergo, bella posizione
bel albero, ottima posizione, nella via del mercato fisso piu famoso di A'dam "de Albert Cuyp markt" vicino al museum plein en leidseplein, van Bearlestr. en PC Hooftstr.

8/10 Buono

Valeria, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel di design, non lontano dal centro
Hotel moderno e "di tendenza" in ottima posizione, a poca distanza dal centro e dalla fermata del tram che raggiunge in poco tempo i principali punti di interesse e la stazione principale della città. Il suo punto forza è sicuramente l'aspetto estetico, curato in ogni dettaglio. Il personale è gentile e accogliente, i letti comodi, buona la temperatura della stanza. Il vero neo del nostro soggiorno è stata la stanza da bagno, separata dalla zona letto soltanto da una parete di vetro nera, che crea un effetto "paravento" poco intimo e sicuramente poco romantico! Le porte ci sono, ma è come se fossero inesistenti. La privacy nel bagno è pari a zero. Altro punto a sfavore, l'assenza di alcune dotazioni di base, che non dovrebbero mai mancare, almeno in un 4 stelle: la saponetta per le mani, il phon, le cuffie per la doccia...abbiamo dovuto chiedere al personale, perché in stanza non ce n'era traccia. Anche il frigobar era completamente vuoto. In un hotel che si presenta con un'immagine così curata, mi sarei aspettata di più.

10/10 Eccellente

Gregor

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very friendly staff, very welcoming and in an excellent location.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di SAT, il giorno 23 apr 2024
Dear Gregor,Thank you for your kind words! We're delighted to hear that you found our staff friendly and welcoming. Your satisfaction is our top priority, and we appreciate your feedback. We hope to have the pleasure of welcoming you back on your next visit.Warm regards,NinaGuest Service Manager

10/10 Eccellente

nunzio, dix hills

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is in an historical building, but the interior lobby and rooms are modern, optimistic, warm and well designed. Sir Albert Hotel is one block away from the Rijks Museum, Van Gogh Museum and local neighbourhood street with many small shops, restaurants and bars, plus an outdoor street fare every day with dozens of street side vendors for food and gifts. The Metro station is just two blocks away. Quite convenient in central Amsterdam for meetings and entertainment.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Benjamin , il giorno 25 mar 2024
Dear Paul,Thank you for your review of Sir Albert Hotel. We're delighted to hear that you appreciated the harmonious blend of modern design within our historic setting.We are glad our location made exploring Amsterdam convenient, and that you were able to enjoy the diverse selection of shops, markets, and museums.We can't wait to welcome you back for another memorable stay.Warm regards,BenjaminGuest and service Manager

8/10 Buono

Moe

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Benjamin , il giorno 25 mar 2024
Dear MoeThank you so much for taking the time to share your review of your recent stay at Sir Albert. We are thrilled to see that you had a positive experience with us.We hope to have the pleasure of welcoming you back in the future for another enjoyable stay.Best wishes Team Sir Albert

10/10 Eccellente

jorge

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente

10/10 Eccellente

Justin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Sharon

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di SAT, il giorno 18 gen 2024
Dear guest,Thank you for your review. If there's anything specific that we can improve upon, please feel free to reach out to us. We hope to have the opportunity to exceed your expectations during a future stay.Best regards,Sir Albert Team

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Genuinely one of the best Amsterdam Hotel experiences we have had, the staff service, facilities and bed is excellent. Be wary that the snacks are all chargeable, and tip the room service. Will definitely stay again.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di SAT, il giorno 18 gen 2024
Dear Paul,Thank you for the nice feedback! We're thrilled you had one of the best experiences with us. Great to hear you enjoyed the staff, facilities, and the comfy bed. Appreciate the heads up on the snacks and room service tip. Can't wait to welcome you back for another stay!Best regards,Sir Albert Team

8/10 Buono

Samantha Jane

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was lovely. Room was a bit smaller than expected which made storage of our suitcases a bit tough but it’s a European hotel so par for the course. Location was decent. Not far from Museum Quarter. Easy quick walk to the tram to get to further destinations within city center. Breakfast was great every morning as well.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

sarah

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Joel

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

8/10 Buono

Yann

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Samuel

Soggiorno di 7 notti a novembre 2023

8/10 Buono

Karl

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Samuel

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Jonathan

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

2/10 Terribile

Guillermo, Lima

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I booked through Expedia, while I am a titanium member for bonvoy-Marriott, so when I find out they were a bonboy member, I asked to be my number to be register, in order to get my benefits, they said because I booked through Expedia, they can not do that, so I had not benefits with a chain of hotels that am very loyal The rooms were extremely small, the reception employees were extremely slow, and not helpful at all Reception space for clients is very small Gym was terrible, and outside from the hotel Not staying there again
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Sir Albert Team, il giorno 30 ott 2023
Dear Guillermo, Thank you so much for taking the time to review your experience with us. We are sorry to hear that there have been some unclarities in your Marriott Bonvoy benefits. Being part of the Design Hotel collection, the benefits that we offer differ from the ones you can enjoy at Marriott Hotels properties. You are able to find a more detailed explanation in the FAQ of Design Hotels. We work hard to make every customer experience enjoyable and we are truly sorry that we were not able to meet your expectations this time. Nevertheless, we would like to inform you that we are implementing the feedback we receive from our guests to make their stays as pleasant as possible.Please do not hesitate to reach out via email to discuss the Marriott benefits matter further, and we hope we welcome you soon in Amsterdam. Best regards,Sir Albert Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di SAT, il giorno 12 ott 2023
Dear Guest,Thank you for your time. We're delighted to hear that you had a wonderful experience with us.Warm regards,Sir Albert Team

10/10 Eccellente

Anthony

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di SAT, il giorno 12 ott 2023
Dear Anthony,Thank you for your five-star rating. We're delighted to hear that you had a wonderful experience with us.Warm regards,Sir Albert Team

10/10 Eccellente

Terence

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di SAT, il giorno 12 ott 2023
Dear Terence,We greatly appreciate your five-star rating, and we're thrilled to know that you had an exceptional experience during your stay.Best regards,Sir Albert Team

10/10 Eccellente

Jonathan

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di SAT, il giorno 12 ott 2023
Dear Jonathan,Thank you for the five-star rating. We're delighted you had a fantastic experience with us.Warm regards,Sir Albert Team

10/10 Eccellente

Salim

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Everything was 10 points
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di SAT, il giorno 9 set 2023
Dear Salim,We are thrilled to receive your 5-star rating! Your positive feedback means a lot to us, and we're delighted to know that you had a wonderful experience during your stay.If you ever have any specific comments or suggestions you'd like to share, please feel free to do so. We look forward to welcoming you back for another fantastic stay in the future.Warm regards,Sander BosHotel Manager

10/10 Eccellente

Kalib

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di SAT, il giorno 28 set 2023
Dear Kalib,We want to express our gratitude for your 5-star review! Your positive rating means a lot to us, and we look forward to your next visit for another fantastic stay.Warm regards,

8/10 Buono

Mark

Air conditioning didn’t work
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di SAT, il giorno 7 set 2023
Dear Mark,Thank you for taking the time to provide feedback on your recent stay with us. We genuinely appreciate your input, as it helps us enhance the guest experience.I'm truly sorry to hear that you encountered issues with the air conditioning during your stay. Ensuring a comfortable environment for our guests is a top priority, and I apologize for any inconvenience this may have caused you. Please rest assured that we will investigate and address this matter promptly to prevent any future occurrences.We hope this isolated incident won't deter you from considering us for future visits. If you decide to stay with us again, please don't hesitate to reach out to our team directly, and we will do our utmost to ensure a more pleasant stay.Thank you for choosing us, and we hope to have the opportunity to provide you with an improved experience in the future.Best regards,Sander Bos Hotel Manager

10/10 Eccellente

Grace

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent property. Rooms are up to date and staff is friendly.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Sir Albert Team, il giorno 31 ago 2023
Dear Mrs. Grace,Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are pleased to hear that you had ice stay at Sir Albert. It is heartening to know that our rooms and courteous staff left a positive impression on you. We are eagerly looking forward to hosting you again for another outstanding experience.With warm regards,Sander BosHotel Manager

10/10 Eccellente

Anand

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di CW, il giorno 23 ago 2023
Dear Anand,Thank you for this lovely rating, happy to hear you have enjoyed your stay with us! We appreciate it and hope to see you again soon.Best regardsTeam Sir Albert

2/10 Terribile

Lori

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
First of all, the pictures are deceiving. We were supposed to have a city view with the deluxe room and a skylight. The windows in our room faced the alleyway looking into other apartments. If you're booking there for the air conditioning, forget about it! The lobby is cool and air-conditioned but there is no cool air coming out of the vents in the room and it was hot as blazes! In addition, we were overcharged for a breakfast we never had and received additional unknown charges after checking out! Also, the staff at Izakaya are homophobic/transphobic as they asked my 24 year old to leave the restaurant under the pretense they were not conforming to the "dress code" as they had "sportswear" on while other guests were in jeans and shorts!!!
Soggiorno di 8 notti a luglio 2023
Risposta di Sander Bos Hotel Manager, il giorno 15 lug 2023
Dear lori,Thank you for taking the time to share your feedback about your recent stay at our hotel. We appreciate your valuable insights, and we would like to address some of the points you raised.Regarding the room view, we apologize for any misunderstanding in our previous communication. Unfortunately, we cannot guarantee specific views for each room, as they are assigned based on availability of the day itself. However, we understand that clear and accurate descriptions are essential, and we will review our online listings to ensure they provide a realistic representation of our rooms.We would like to clarify the situation at Izakaya restaurant. While we do have a dress code in place to maintain a certain ambiance and atmosphere, we sincerely apologize if there was any miscommunication or inconvenience caused during your visit. It is never our intention to make our guests feel unwelcome, and we will reinforce our staff's training to ensure that all guests are treated with respect and understanding.As for the billing discrepancies, we are committed to providing transparent and accurate billing to all our guests. We have already been in contact with you directly and resolved the unexplained charges.Once again, we apologize for any inconvenience or miscommunication you experienced during your stay. We value your feedback, as it helps us improve our services and guest experience. Our team is dedicated to providing exceptional hospitality to all our guests, and we hope you will consider giving us another chance to demonstrate this commitment on your future visits.If there is anything else you would like to discuss or clarify, please don't hesitate to reach out to us directly. We are here to assist you in any way we can.Sincerely,