Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con 3 ristoranti - Oriole Park at Camden Yards a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards

Reception
Sala per riunioni
Sala per riunioni
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma, una scrivania
Sala per riunioni

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 119 €
tasse e oneri inclusi
17 ago - 18 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
  • 27 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera, 2 letti matrimoniali

8,4 su 10
Ottimo
(118 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto matrimoniale (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Combinazione doccia/vasca
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Concierge Room, Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 27 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
  • 46 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(75 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
110 S Eutaw St, Baltimore, MD, 21201

Cosa c’è nei dintorni?

  • CFG Bank Arena - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Baltimore Convention Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Oriole Park at Camden Yards - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Acquario Nazionale di Baltimora - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Baltimore Inner Harbor Marina - 17 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di West Baltimore - 3 min. in auto
  • Stazione di Convention Center - 3 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi
  • ‪Pratt Street Ale House - ‬4 min a piedi
  • ‪Pickles Pub - ‬4 min a piedi
  • ‪Luna Del Sea - ‬3 min a piedi
  • ‪The Yard - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards

Hotel elegante nei pressi di Baltimore Convention Center
Nei pressi di Oriole Park at Camden Yards e Acquario Nazionale di Baltimora, Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra aperta giorno e notte. In loco ci sono 3 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e cucina americana. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e un business center aperto 24 ore su 24 sono a disposizione di tutti gli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, un distributore dell'acqua e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, 25 sale per riunioni e una sala da ballo
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 524 camere vantano dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Bollitore elettrico, climatizzatore con riscaldamento e servizio di pulizie

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio coperto in loco (34 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00. L'importo va da 8 a 15 USD a persona
  • 3 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • A la Carte
  • Bricknfire Pizza Co
  • The Yard

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.716 metri quadrati di area per conferenze
  • 25 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 86 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Sollevatore a soffitto
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 10 piani
  • Anno di costruzione: 1985
  • Architettura in stile tradizionale
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo gratuito

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 8 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio coperto non assistito: 34.00 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Baltimore Inner Harbor Camden Yards
Baltimore Inner Harbor Marriott
Baltimore Marriott Inner Harbor Camden Yards
Camden Marriott
Camden Yards Marriott
Marriott Baltimore Inner Harbor Camden Yards
Marriott Camden Yards
Marriott Camden Yards Hotel
Marriott Camden Yards Hotel Baltimore Inner Harbor
Baltimore Marriott Inner Harbor Camden Yards Hotel
Marriott Inner Harbor Camden Yards Hotel
Marriott Inner Harbor Camden Yards
Baltimore Marriott Inner Harbor At Camden Yards Hotel Baltimore
Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards Hotel
Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards Baltimore
Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards Hotel Baltimore

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards?

Sì, Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards ammette i cani (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 150 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 34.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Charm'tastic Mile, Oriole Park at Camden Yards e CFG Bank Arena, questo hotel vanta una buona posizione in zona Downtown West. Baltimore Convention Center e M&T Bank Stadium si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Convention Center e Stazione di University Center-Baltimore Street si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Baltimore Marriott Inner Harbor at Camden Yards

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 507 su 1007 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 248 su 1007 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 128 su 1007 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 65 su 1007 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 59 su 1007 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Michelle

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Convenient to travel location
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rick

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fabulous location for going to Orioles baseball games and an easy walk to Inner Harbor.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

donald

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Convenient to Camden Yards. Only two of four elevators worked. Only one door to exit and enter worked.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Andrew

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Mediocre food options. First room we had had mold in the bathroom above the toilet that it looked like they tried to cover up with paint. The refrigerator in the room did not work. Also, the first room they gave us had 2 twin beds and we specifically ordered a room with a king bed. We went to the front desk and asked for our king bed room that we paid for and the lady at the desk stated that she was sorry and sometimes when ordering on Expedia, it comes up different in Marriott’s system. Coffee machine in room seemed cheap, didn’t work and looked like it was melted on top. Lastly, a week before we were visiting we called Marriott and asked if we should pay for parking ahead of time and we were told, “no you don’t have to. We never fill up.” Well, we arrived, went to the Marriott parkade, and it was full. So we had to drive around and look for another parkade. Pros include: comfy bed
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Celia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Convenient but needs some serious updating and more staff
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Claudia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Oriole Stadium was close by. Staff was very friendly and helpful. Nice ammenities.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Leanne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great - stay for Orieles game and Inner Harbor fun.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Morgan

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
They do not advertise their hospital rate- if you learn about it later (but still while you are still staying there) they will not grant you a credit or refund.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Larry

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Went to game 😎
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rachel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice staff, great restaurants inside. Room was very clean.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Andrew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel but the AC in our room wasn't cold, it wouldn't go below 76.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Linda, Brooklyn

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Karen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location and staff!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Paul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Property set for needed refresh in fall
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Julia, SenoIa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Check-in and check-out was easy and our only interaction with hotel employees. The room was comfortable and housekeeping did a nice job each morning. Cannot beat the location - close to Camden Yards which is why we were visiting. The Inner Harbor and National Aquarium were within walking distance. The hotel could use updating which should be taken care of the scheduled renovation.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Adam, PORTSMOUTH

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Water pressure, and bathroom in general, was amazing. Most Marriotts have great bathrooms. Only issue with our stay is I booked 2 rooms at the same time and 1 of the rooms had an air conditioning unit that was in pieces in the room. It was being worked on, so no worries for that but the issue is the room they replaced it with was a lot further away. Luckily just an inconvenience as everything else about the stay was delightful
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

John, Wheeling

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location to Camden yards, convenient parking, great staff and rooms were nice. when in Baltimore would highly recommend.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Rachel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was excellent. Everyone was kind and helpful.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Gregory

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect one-stop for visiting Camden Yards
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Charles

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was nice hotel and staff was great!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Lisa, margate

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location was perfect, close to everything. Staff was very friendly. The deadbolt on our hotel door was broken and the tv did not work
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Robert

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Staff were pleasant and efficient. Room and halls had wallpaper peeling off the walls. Old furniture. Old tv. Wouldn't recommend.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Craig, Jim Thorpe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Loved the location to Camden Yards. Hated the check-in process. 75 minute wait to get access to a room...there has to be a better way. Bathroom floor could have been cleaner-definitely some spots that could have been benefited from some soap and hot water. Also asked (twice) for coffee for the room-we declined the daily service, but no one ever came by to replensih.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Michelle

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
It was ok but the hotel was very muggy and the room had no air conditioning. And we had to keep calling for wash cloths and for someone to fix thw air.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025