Red Roof Inn Baltimore

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Baltimora con business center aperto 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Red Roof Inn Baltimore

Esterni
Reception
Hall
Hall
Una scrivania, tende oscuranti, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Red Roof Inn Baltimore offre servizi come una lavanderia e un business center aperto 24 ore su 24. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.

Recensioni

6,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 79 €
tasse e oneri inclusi
24 ago - 25 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2022
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Red Roof Inn Baltimore si trova a Baltimora, in Woodlawn. CFG Bank Arena e Merriweather Post Pavilion sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Baltimore Cruise Terminal e Baltimore Inner Harbor Marina, invece, sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Oriole Park at Camden Yards ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Acquario Nazionale di Baltimora, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.
Mappa
1660 Whitehead Court, Baltimore, MD, 21207

Cosa c’è nei dintorni?

  • Patapsco Valley State Park - 8 min in auto - 4.2 km
  • M&T Bank Stadium - 14 min in auto - 18.0 km
  • Baltimore Convention Center - 14 min in auto - 12.7 km
  • Oriole Park at Camden Yards - 15 min in auto - 18.6 km
  • Johns Hopkins University - 18 min in auto - 13.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Halethorpe - 10 min. in auto
  • Stazione di Old Court - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬18 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬17 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬8 min a piedi
  • ‪Jamba Juice - ‬4 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn Baltimore

Un hotel in zona Woodlawn, con ristrutturazione recente (nel 2022)
Red Roof Inn Baltimore offre servizi come una lavanderia e un business center aperto 24 ore su 24. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nella hall
  • Un distributore automatico e una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 92 camere vantano comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere includono:
  • TV a schermo piatto da 27 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • 3 edifici
  • Anno di costruzione: 1969
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: maggio 2022

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 27 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Questa struttura ammette ospiti di età superiore a 18 anni con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (fino a un massimo di 105 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte (max 105 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizie giornaliero è incluso per soggiorni non superiori a 6 notti. Per soggiorni di 7 o più notti, il servizio di pulizia è limitato.
Gli animali domestici devono essere dichiarati al momento del check-in. Non saranno addebitati supplementi per gli ospiti che portano con sé 1 animale domestico. La tariffa per gli animali domestici indicata nell'apposita sezione si applica solo se gli ospiti portano con sé 2 o più animali domestici. Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche della struttura. Gli ospiti sono tenuti a raccogliere gli escrementi dei loro animali domestici.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Red Roof Inn Baltimore Hotel
Red Roof Inn Baltimore Baltimore
Red Roof Inn Baltimore Hotel Baltimore

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn Baltimore?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn Baltimore?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn Baltimore?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn Baltimore?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Red Roof Inn Baltimore?

A 10 km da luoghi d'interesse come Patapsco Valley State Park, Coppin State University e Benjamin Banneker Historical Park & Museum, questo hotel vanta una buona posizione in zona Woodlawn. Centro comunità ebraica di Baltimora e Druid Hill Park si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Red Roof Inn Baltimore

Recensioni

6,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 115 su 548 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 114 su 548 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 90 su 548 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 100 su 548 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 129 su 548 recensioni

6,0/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

5,8/10

Servizi

5,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

jodi

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Smell
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Cortez

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi
Just need to clean up a little
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

BARRINGTON, Hempstead

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
GREAT AREA
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Latiarra

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Horri
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Lekeanju N

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spacious
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rashad

Love it
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

francis

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Attention, hôtel insalubre les photos sur le site Expedia sont mensongère. J’ai pris des photos que je ne peux pas inclure dans cet avis, baignoire, marron de crasse, WC, non nettoyés, draps de lit, macule de tache jaune lampe cassé ,pas d internet , Clim HS tv hs Attention Expedia refuse le remboursement ,les chambres sont louées pour du social donc rien n est entretenu, je n’ai pas pu me plaindre au gérant, il avait disparu.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Tyann

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was disgusting. Stains on the sheets and reeked of urine
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Takeara

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

William C Mcbeth

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
There was nothing to like about this property
Soggiorno di 6 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Briennia

Soggiorno di 7 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Aaliyah

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Jeannie

So I have had the opportunity to be a guest here at the Red Roof Inn in Woodlawn Maryland we're about the last four or five months. Although the majority of my stays has been pleasant and I really haven't had too many issues, there is one issue that is truly bothering me. The sole purpose of me writing this review is not to get anyone in trouble or risk their employment but the purpose is to try and come to some sort of final solution to this in the bud. So what's that being said I have asked the housekeeping numerous times, over 5 times, is it please just not answer my room without me being present. Now I know that there is a language barrier but I have also asked the front desk employees to relay the same message. Everything was going okay for a little while but then about a month ago I come in my room and it had been "tidied up" meaning they had changed my top cover the top two pillowcases along with the trash cans and that was it so the bare minimum which is an issue if I hadn't asked them about to come in my room when I was not present and they did that anyways or if they have not touched my wallet have all of my cards sitting out but now we're missing so I'll let that go but for the last 3 weeks I have found them coming in my room doing their version of a cleaning while I am not here. And if I didn't know any better in my opinion they are waiting for me to leave and coming into my room and they have no reason to I have my own cleaning supplies room etc. Well the day be
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Jeannie

I have been saying for months now and I have a a onn streaming stick and the remote was on my bed and when I left to go to work I came back and only my bws was made no trash changes and I when I came back an hour later afer I repeatedly tell the house keepping people to stay out of my room while I'm not here they don't anjç
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Rashad

Cool
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Deandre

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Azalia

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

4/10 Scarso

Gregory

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We had to go buy sheets and a comforter at Walmart cause the ones on the bed were terrible. The place stunk and just overall trashy. Def not worth the $
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Azalia

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Anthony

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Horrible hotel

Our stay was horrible. We had trouble straight from the get go. They wouldn't accept my fiancées debit card for payment until I called hotels.com and got them to sort it out. The room was supposed to be non smoking but stunk of smoke and was dirty. The toilet backed up and when I called the front desk to have maintenance come and fix it they made me have to walk to the front desk and they handed me a used dirty plunger and i had to walk back to our room and plunge the toilet myself. I do not recommend this hotel at all.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Danielle

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was extremely dirty with cockroaches, dirt and grime. Bed linens were filthy with cigarette burns. Smoke detector was on the dresser with no batteries in it. Bathroom was very dirty with a used bar of soap still in the shower.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Linda

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Toilet was stopped up and I didn’t have a coffee maker in my room. Customer service at the help desk was nowhere to be found for about 20mins.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Krystle

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Mercedes

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I only spent one night and checked out. I’m still waiting for my refund. I contacted you and told you how bad it was and checked into super 8. Please investigate asap
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025