Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Acquario Nazionale di Baltimora a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor

Lounge
Reception
Esterni
1 camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
1 camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 108 €
tasse e oneri inclusi
9 nov - 10 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Suite, 1 camera da letto

8,6 su 10
Eccellente
(31 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, letti multipli, non fumatori, vista città

9,0 su 10
Meraviglioso
(71 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Vista città
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, non fumatori (Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, non fumatori, vista città (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, non fumatori, vista città (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, letti multipli, non fumatori, vista città (Hearing Accessible)

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Vista città
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility/Hearing Access, Roll-in Shwr)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, non fumatori, vista città

8,8 su 10
Eccellente
(11 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(94 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
  • 40 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor vanta una posizione strategica a Baltimora, in Centro di Baltimora, un'area nel distretto della movida e nei pressi dell'aeroporto. Baltimore Inner Harbor Marina e Baltimore Cruise Terminal sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Per un po' di sano shopping, invece, il non plus ultra è Arundel Mills Mall. Oriole Park at Camden Yards ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Acquario Nazionale di Baltimora, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.
Mappa
17 Light St, Baltimore, MD, 21202

Cosa c’è nei dintorni?

  • Baltimore Convention Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • CFG Bank Arena - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Acquario Nazionale di Baltimora - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Oriole Park at Camden Yards - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Baltimore Inner Harbor Marina - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di West Baltimore - 5 min. in auto
  • Stazione di Charles Center - 5 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Royal Farms - ‬2 min a piedi
  • ‪The Water Street Tavern & Key West Patio Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Nalley Fresh - ‬3 min a piedi
  • ‪R&R Taqueria - ‬2 min a piedi
  • ‪Center Club - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor

Hotel nei pressi di Baltimore Convention Center
Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor si trova nelle vicinanze di Acquario Nazionale di Baltimora e Baltimore Inner Harbor Marina, e offre servizi come la colazione a buffet gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, Urban Roost Bar & Grill, offre il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Un ascensore, servizi di concierge e personale poliglotta
  • Un angolo caffè nella hall, una sala ricevimenti e aree riservate ai non fumatori
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 188 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a extra come salotti separati e sale da pranzo separate. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, vasche o docce e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e sale da pranzo indipendenti

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Urban Roost Bar & Grill

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 49 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 11 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 107 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Letto basso (altezza: 56 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 15 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 20 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio: 45.00 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche e prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Marriott Residence Inn Baltimore Inner Harbor
Residence Inn Baltimore Inner Harbor
Residence Inn Marriott Baltimore Inner Harbor
Residence Inn Marriott Hotel Baltimore Inner Harbor
Residence Inn Marriott Baltimore Inner Harbor Hotel
Residence Inn Marriott Inner Harbor Hotel
Residence Inn Marriott Baltimore Inner Harbor Hotel
Residence Inn Marriott Inner Harbor Hotel
Residence Inn Marriott Baltimore Inner Harbor
Residence Inn Marriott Inner Harbor
Hotel Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor Baltimore
Baltimore Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor Hotel
Hotel Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor
Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor Baltimore
Marriott Inner Harbor
Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor Hotel
Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor Baltimore
Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor Hotel Baltimore

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Residence Inn by Marriott Baltimore Inner Harbor?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Charm'tastic Mile, Acquario Nazionale di Baltimora e CFG Bank Arena, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Baltimora. Oriole Park at Camden Yards e Baltimore Convention Center si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Charles Center è a soli 5 minuti a piedi e Stazione di University Center-Baltimore Street si trova a 8 minuti dalla struttura.