Hyatt Regency Brisbane

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 144 €
tasse e oneri inclusi
16 nov - 17 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king (with view)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 24 m²
  • Vista fiume
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti singoli (with view)

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 24 m²
  • Vista fiume
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto queen (Roll-In Shower)

8,0 su 10
Ottimo
(8 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 31 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, letti multipli

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 39 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 letto matrimoniale

Camera, 1 letto queen

8,6 su 10
Eccellente
(56 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 24 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite Deluxe

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 40 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (High Floor)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 31 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen (High Floor)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 31 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti singoli (High Floor)

8,4 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto king, vista città

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
33 Burnett Lane, Brisbane, QLD, 4000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Queen Street Mall - 1 min a piedi - 0.0 km
  • South Bank Parklands - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Roma Street Parkland - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Brisbane Convention and Exhibition Centre - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Suncorp Stadium - 2 min in auto - 1.9 km

Come spostarsi

  • Stazione centrale di Brisbane - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Brisbane (BNE) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬1 min a piedi
  • ‪Lennons Restaurant & Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Oasis Juice Bar - ‬2 min in auto
  • ‪Hakataya Ramen - ‬1 min a piedi
  • ‪Death & Taxes - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Brisbane

Hotel di lusso nei pressi di Queen Street Mall
Non lontano da Ruota di Brisbane e Galleria di Arte moderna, Hyatt Regency Brisbane offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e un centro commerciale in loco. Lennons Restaurant, il ristorante cucina locale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, personale poliglotta e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Aree riservate ai non fumatori, servizio di lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano la piscina, il personale gentile e la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 292 camere vantano dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LED da 48 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma EarthCheck, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (60 AUD - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 42 AUD a persona
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Lennons Restaurant

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 100 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 9 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 109 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 109 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Notifica campanello e telefono
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata (altezza: 48 centimetri)
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 22 piani
  • Anno di costruzione: 2014
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LED da 48 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.1% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
È disponibile il parcheggio presso il Myer Centre in Elizabeth Street o il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è soggetto a disponibilità (posti limitati, con supplemento) e accessibile dal 33 di Burnett Lane. L'altezza massima dei veicoli per il parcheggio custodito è di 2,10 m/210 centimetri.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 60.0 AUD a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 42 AUD a persona (importo approssimativo).
  • Servizio parcheggio: 60 AUD, al giorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 60.0 AUD a soggiorno
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.1%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

Classificazione nazionale

La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane.

La struttura è conosciuta anche come

Chifley Lennons Brisbane
Chifley Lennons Hotel
Chifley Lennons Hotel Brisbane
NEXT Hotel Brisbane
Hyatt Regency Brisbane Hotel
Hyatt Regency Brisbane Brisbane
Hyatt Regency Brisbane Hotel Brisbane

Domande frequenti

Hyatt Regency Brisbane ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Brisbane?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency Brisbane?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 60 AUD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency Brisbane?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency Brisbane?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Regency Brisbane?

In zona Brisbane Central Business District, questo hotel di lusso si trova a meno di 10 minuti a piedi da Queen Street Mall e South Bank Parklands. Luoghi di interesse come Roma Street Parkland e Ruota di Brisbane si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione centrale di Brisbane è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione di Brisbane Roma Street è a 10 minuti.