Metro Points Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Metro Points Hotel

Hall
Suite Junior, 1 letto king | 1 camera, cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Sala ricevimenti
Facciata della struttura
Corridoio

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 77 €
tasse e oneri inclusi
3 ago - 4 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Singola Exclusive, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 32 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king

7,4 su 10
Buono
(78 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Doppia Standard, 2 letti matrimoniali

7,4 su 10
Buono
(83 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 32 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Suite Junior, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 51 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
8500 Annapolis Rd, Hyattsville, MD, 20784

Cosa c’è nei dintorni?

  • Northwest Stadium - 6 min in auto - 7.9 km
  • University of Maryland, College Park - 10 min in auto - 9.3 km
  • Smithsonian Institution - 14 min in auto - 17.7 km
  • Viale Monumentale National Mall - 15 min in auto - 18.7 km
  • Walter E. Washington Convention Center - 15 min in auto - 18.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Landover - 7 min. in auto
  • Stazione di New Carrollton - 18 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi
  • ‪Mid-Atlantic Seafood and Soul Food - ‬4 min a piedi
  • ‪Wingstop - ‬3 min a piedi
  • ‪Popeyes Louisiana Kitchen - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Metro Points Hotel

Hotel nei pressi di Northwest Stadium
Metro Points Hotel mette a disposizione servizi come una biblioteca, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24. Fermati a mangiare presso IHOP, popolare ristorante in loco. Il Wi-Fi gratuito in camera e uno snack bar sono a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio senza limitazioni d'orario, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala riunioni
  • Personale poliglotta, aree riservate ai non fumatori e una sala ricevimenti
Caratteristiche della camera
Tutte le 197 camere dispongono di comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • IHOP

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 549 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Architettura in stile tradizionale
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 50.00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50.00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 4 ottobre al giorno 31 dicembre:
  • Bar/lounge
  • Business center
  • Palestra

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 USD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento check-in anticipato: 50.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50.00 (previa disponibilità)
  • Cucina o angolo cottura sono disponibili a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Metro Points
Metro Points Hotel-Washington
Metro Points Hotel-Washington North
Metro Points Hotel-Washington North Hotel
Metro Points Hotel-Washington North Hotel New Carrollton
Metro Points Hotel-Washington North New Carrollton
Points Metro

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Metro Points Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Metro Points Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Metro Points Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Metro Points Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50.00 USD).

Dove si trova Metro Points Hotel?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 4,6 km da NASA Visitor Center e a 10 km da luoghi d'interesse come University of Maryland, College Park e Northwest Stadium. Greenbelt Park e SECU Stadium si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di New Carrollton si trova a 18 minuti a piedi.

Recensioni su Metro Points Hotel

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 550 su 1356 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 299 su 1356 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 211 su 1356 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 101 su 1356 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 195 su 1356 recensioni

7,4/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

FISEHA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
CLOSE TO EVERYTHING
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Blanche

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Thank you
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Todo excelente
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Aliyah

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room and appliances are not well maintained.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

lindsey

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
No complaints. Enjoyed it with a 12pm check out which is nice. Would be nice if coffee was provided in the lobby though.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Bennie

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Did not recognize anything that was unique some change since the last time I was there but nothing really unique.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tahira

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
What a beautiful hotel! Good TV watching options, plus a quick walk to restaurants and stores. I stayed during the week, so that may have been a better experience.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Viktoriya

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Room had used floss picks left on the floor and seemed poorly constructed. It did what it needed to do, but needs a lot of updating. There was also an event that went until 2:30 AM which was very loud, to the point where the music was heard over the shower noise.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Denise

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The lobby was clean and staff was friendly, but the. hotel room could use an upgrade. Our room had many carpet stains, the bed had a visible dip in the center, the bathroom water smelled of rotten eggs and there was rust around the shower doors and fixtures.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Timeka

.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Peonka

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Nathalie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The rooms are very dated. The lobby is its best attraction. From the key cards that doesn’t work, dated furniture to the tv and doesn’t have a clear picture. I would never be a wheelchair from here again.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Latisha, Washington

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Taylor

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The room had visible mold on the ceiling, the refrigerator did not work and the tub liner was peeling. In addition, the desk was dirty and there was a noticeable odor. The staff did their best and I was able to get a refund but this place should not be used when in the area especially if they have health concerns.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

TraNesha

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Derrick

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Terrible experience dirty room, dirty towels, construction working under my room working late, roaches in the bathroom
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Darryl

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Jesse

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Christy

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was ok
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Natalie, Whitr Plains

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The front desk staff was very helpful upon my arrival and departure.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

DIANE

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I booked this room for an overnight stay because it was close to my friend’s apartment who was moving out of state the next day. I didn’t check in until10:00p.m. It was dark and grungy. There was an event going on when I checked in. I asked the clerk if there was a vending machine on my floor, he said yes. Get to my floor and find the vending machine and ice machine out of order! I went to all the other floors and encountered the same thing! The furniture in the room was old and dated!! The towels were more beige than white! The tub/shower combo was peeling!!! I will never stay at this place again.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Angel

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was very nice and staff was very friendly however I was told I couldn't stay due to service dogs and normally they wouldn't allow refunds but Ms Nora said she would do it this time. Only because I wasn't aware of the dog policy. I didn't get my refund due to your system abd and not being able to speak to a live person.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

lawrence, killeen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very poor quality w limited supplies
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Robert

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Michael

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025