Metro Points Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Metro Points Hotel

Hall
Corridoio
Suite Junior, 1 letto king | Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Sala ricevimenti
Facciata della struttura

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Doppia Standard, 2 letti matrimoniali

7,4 su 10
Buono
(85 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king

7,6 su 10
Buono
(81 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 32 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 51 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera singola, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
8500 Annapolis Rd, Hyattsville, MD, 20784

Cosa c’è nei dintorni?

  • Northwest Stadium - 6 min in auto - 7.9 km
  • University of Maryland, College Park - 10 min in auto - 9.3 km
  • Smithsonian Institution - 14 min in auto - 17.7 km
  • Viale Monumentale National Mall - 15 min in auto - 18.7 km
  • Walter E. Washington Convention Center - 15 min in auto - 18.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Landover - 7 min. in auto
  • Stazione di New Carrollton - 18 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi
  • ‪Popeyes Louisiana Kitchen - ‬15 min a piedi
  • ‪Mid-Atlantic Seafood and Soul Food - ‬4 min a piedi
  • ‪Dunkin' - ‬12 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Metro Points Hotel

Hotel nei pressi di Northwest Stadium
Metro Points Hotel mette a disposizione servizi come una biblioteca, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24. Fermati a mangiare presso IHOP, popolare ristorante in loco. Il Wi-Fi gratuito in camera e uno snack bar sono a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio senza limitazioni d'orario, aree riservate ai non fumatori e una postazione PC
  • Un distributore automatico, una sala ricevimenti e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 197 camere dispongono di comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • IHOP

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 549 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Architettura in stile tradizionale
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 50.00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50.00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 4 ottobre al giorno 31 dicembre:
  • Bar/lounge
  • Business center
  • Palestra

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 150 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento check-in anticipato: 50.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50.00 (previa disponibilità)
  • Cucina o angolo cottura sono disponibili a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Metro Points
Metro Points Hotel-Washington
Metro Points Hotel-Washington North
Metro Points Hotel-Washington North Hotel
Metro Points Hotel-Washington North Hotel New Carrollton
Metro Points Hotel-Washington North New Carrollton
Points Metro

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Metro Points Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Metro Points Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Metro Points Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Metro Points Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50.00 USD).

Dove si trova Metro Points Hotel?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 4,6 km da NASA Visitor Center e a 10 km da luoghi d'interesse come University of Maryland, College Park e Northwest Stadium. Greenbelt Park e SECU Stadium si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di New Carrollton si trova a 18 minuti a piedi.