- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima esperienza in centro città
Hotel centralissimo. Stanze pulite, perfettamente insonorizzate e letti comodi. Servizio di valletto per il garage (€30 a notte). Buona colazione (ottime le torte) servita su una terrazzina panoramica da cui si gode una piacevolissima vista sulla città. Nel complesso assolutamente consigliato.