2 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Occidental Jandía Royal Level - Adults Only

4 out of 5
Occidental Jandía Royal Level - Adults Only
calle Sancho Panza,s/n, Urbanizacion Playa del Jable, Pajara, Fuerteventura

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 64 su 132 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 53 su 132 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 132 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 132 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 132 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Stefano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto eccellente
Soggiorno di 10 notti a settembre 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 18 ott 2021
Gentile Stefano, La ringraziamo per il suo commento sul nostro hotel. Ci rallegra sapere che la sua esperienza è stata positiva. Ci rende molto felici che la nostra dedizione e cura per il servizio al cliente siano stati apprezzati ed abbiano reso il suo soggiorno più confortevole. Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in futuro. Cordiali Saluti, Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Davide , Italia -Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Large room, cozy and always clean; Comfort always
Great hotel, people are pampered; The only coisa I would add to the restaurant was: Choedrei an appropriate clothing avoiding short pants and men's slippers in the evening for dinner; For the rest I hope to come back next summer; To recommend for those looking for an oasis to peace away from children.
Soggiorno di 14 notti a luglio 2017

10/10 Eccellente

Andreina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sempre Barcelò.....
Incastonato nel più ampio Barcelò Jandia Playa, il premium è un'isola tranquilla dell'arcipelago dei Barcelò. Tre piscine, di cui una climatizzata ed un'ampia jacuzzi, corredate da comode sdraio e lettini balinesi sui cui si affacciano il ristorante Atlantico ed il bar con la loro terrazza panoramica sono il piatto forte di questa "enclosure" Altri servizi sono disponibili nel sottostante "Playa", fra cui animazione, palestra, spa etc.., a patto di fare su e giù per il pendio compreso a sud dal centro commerciale Ventura.. e a nord dal Barcelò Jandia Mar, direttamente adagiato sui primi contrafforti del Pico de la Zarza. Risulta infatti molto comodo x gli spostamenti "a valle" il parcheggio coperto antistante la reception. La stanza è ben dimensionata e il bagno un pò piccolo,con un solo lavabo e senza separazioni tra le varie zone ma con una dotazione completa per il bagno, accappatoi e ciabattine comprese. Una piacevole offerta il frigo bar di "bienvenido", con cava,snack e cioccolatini, caffetteria varia e bottiglia d'acqua rinnovata tt i giorni: A completamento di un'eccellente accoglienza, il servizio offerto alla reception che prima ancora di sapere come e perchè ti offre cava o zumos per "rinfrancarti dal viaggio"... e ti senti al centro dell'attenzione.

8/10 Buono

Lorenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Gradevole soggiorno in hotel molto confortevole e pulito. L'area 'Premium' offre dei plus molto apprezzabili.

6/10 Soddisfacente

Giuliano, Biella

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
abbastanza bello due nei riscontrati
bella esperienza, anche se x il pacchetto e il tipo di hotel dove era specificato che le camere erano sonorizzate non era assolutamente vero e dove si faceva colazione e pranzo tante mosche,il motivo era che usavano delle tovaglie di tessuto plastificato sostituito una volta alla settimana,certo lo pulivano con una spugna tra un cliente e un'altro ma secondo me non era igenico....Lo sconsiglio a gruppi di ragazzi che vogliono fare vita notturna il posto è tranquillo,quindi più indicato x il relax.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
ottimo hotel per le coppie
Aspetti positivi riscontrati: - personale delle strutture dedicate agli ospiti del Club Premium molto gentile e premuroso; - ottima cucina con ampia scelta di cibi; - pacchetto veramente all-inclusive; - massima rapidità nel check-out. Aspetti negativi: - pulizia camere effettuata spesso nel pomeriggio - musica, giochi, frastuono dell'animazione effettuata nella struttura principale (adiacente)

10/10 Eccellente

Alex

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had an excellent stay, very relaxing and peaceful, we were brilliantly looked after. The staff were all very helpful and friendly especially in the restaurant. Even had the opportunity to try yoga on a paddle board - wobbly but good fun! Would definitely recommend.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 18 mar 2024
Dear Alex, Thank you very much for your kind feedback.It's wonderful to hear that you found your stay to be relaxing and peaceful, and that our team provided excellent care. We're thrilled you enjoyed the unique experience of yoga on a paddle board and appreciated the friendly service in our restaurant.Your glowing remarks on room cleanliness, hotel condition, amenities, and service reflect the high standards we strive to uphold. We're delighted that these aspects contributed to a memorable holiday for you.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
excellent time as always...
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 10 mar 2024
Dear John, Thank you very much for your kind feedback.We are delighted that everything met your expectations during your stay with us and that you appreciated our high standards.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Thomas

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing week stay at the Royal Level. Staff were amazing, food was excellent and the deluxe room was worth every penny.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 4 mar 2024
Dear Thomas, Thank you very much for your kind feedback.We're thrilled to hear that our staff made a great impression and that our culinary offerings exceeded your expectations. It's wonderful to know the deluxe room provided the comfort and quality you were looking for. Your satisfaction with the room's cleanliness, our hotel's condition, the service provided, and the amenities available truly warms our hearts.We take pride in offering a serene adults-only retreat with views that captivate the senses and amenities designed to deliver a luxurious and relaxing stay. Your acknowledgment of these aspects is greatly appreciated and reinforces our commitment to excellence.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Ruprecht

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Klaus

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nicht nochmal
Altes Hotel, viele nervige Kleinigkeiten, Vorsicht beim Essen, mehr Schein als sein !
Soggiorno di 14 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 4 gen 2024
Sehr geehrter Klaus,vielen Dank für Ihre Bewertung.Es tut uns leid zu hören, dass Ihr Aufenthalt nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat. Wir möchten betonen, dass das Wohl unserer Gäste oberste Priorität hat und wir ständig bestrebt sind, ein hohes Niveau an Sauberkeit und Service zu bieten. Unsere Einrichtungen werden regelmäßig gewartet und wir sind stolz auf unser engagiertes Team, das sich bemüht, jedem Gast ein luxuriöses und komfortables Erlebnis zu bieten. Ihre Anmerkungen nehmen wir sehr ernst und möchten versichern, dass die von Ihnen beschriebenen Erfahrungen nicht dem Standard entsprechen, den wir anstreben.Hoffentlich geben Sie uns in der Zukunft eine zweite Chance.Freundliche Grüße,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personal muy amable, todos los servicios a la disposición del cliente
Soggiorno di 5 notti a luglio 2023
Risposta di Guest Experience Management, il giorno 29 lug 2023
Estimada Laura,Muchas gracias por tomarse un tiempo para valorar nuestro hotel. Su opinión es muy importante para nosotros y estamos encantados de saber que disfrutó de su estancia.Gracias por hospedarse con nosotros y por estos minutos que se ha tomado para compartir la buena impresión que se lleva de su experiencia en nuestras instalaciones y, de manera especial, del excelente trato que ha recibido en todo momento.Ojalá pronto podamos nuevamente ofrecerle nuestros mejores servicios y atenciones. Un afectuoso saludo.Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Sian

Soggiorno di 10 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Natasha Engdu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2023

8/10 Buono

DEMETRIOS

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Relaxing break
Excellent pools and sunbeds. Nice food and service at breakfasts and buffet meals. Does not cater well for snacks for those not on half/full board. Cleaning of room was late on 2 days (out of 6). Hotel does not offer airport transfer.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Matthieu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bien
Nous avons passé un agréable séjour, le petit déjeuner était excellent et le spa très appréciable
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 28 gen 2023
Cher Matthieu,Nous apprécions énormément le temps que vous avez consacré à partager votre récente expérience au sein de notre Occidental Jandía Royal Level - Adults only et vous remercions pour votre aimable recommandation.Nous sommes heureux que vous ayez passé un bon séjour parmi nous et que l'hôtel ait été à votre convenance.Merci de souligner la qualité de notre petit-déjeuner.Votre satisfaction est notre plus belle récompense.Encore merci d'avoir choisi notre hôtel pour vos vacances et nous espérons vous accueillir à nouveau et d'avoir l'opportunité d’excéder vos attentes lors d'une prochaine occasion.Cordialement,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

8/10 Buono

Trevor

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The stagff, the comfortable beds, the drinks package make the stay here worthwhile. The property is tired and sunbed cushions and room decor downgrade this review. Food choices and inspiration have declined but this may be because of the worldwide avaiability of produce.
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 30 dic 2022
Dear Trevor,Thank you for your review.Our hotel aims to provide a memorable experience, and we are delighted that we were able to meet your expectations. We will certainly consider your comments while continuing to improve for the future.We hope to welcome you back in the future. Best wishes,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

jean luc

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
un royal level digne de son nom
2ème séjour dans ce très beau complexe hôtelier, tout est fait pour votre confort. le niveau royal level est parfait avec des prestations supplémentaires ( restaurant réservé, piscine dédié et chambre avec vue sur l'océan ) une mention particulière à Marianna qui nous accueille toujours dans un Français impeccable, et avec une extrême gentillesse
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 5 dic 2022
Cher Jean,Tout d'abord nous tenons à vous remercier pour votre commentaire élogieux publié suite à votre récent séjour auprès de notre Occidental Jandía Royal Level - Adults only.C'est un plaisir de lire que vous avez passé un bon séjour parmi nous et sommes ravis que vous ayez apprécié l'accueil qui vous a été réservé, ainsi que le confort de votre chambre.Encore merci d'avoir choisi notre hôtel pour vos vacances et nous espérons vous accueillir à nouveau et d'avoir l'opportunité d’excéder vos attentes lors d'une prochaine occasion.Cordialement,Guest Experience ManagementOccidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Marta

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Maravilloso
Mis amigas y yo tuvimos una estancia espectacular en el hotel. Todo el personal es súper amable e intentan hacerte la estancia lo más cómoda posible. Las instalaciones también son maravillosas y tiene cerca la playa. Por poner alguna pega, Lo que menos nos gustó fue el spa
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 6 lug 2022
Apreciada Marta, En primer lugar, nos gustaría darle las gracias por haber elegido nuestro hotel Occidental Jandía Royal Level - Adults only y por compartir su opinión sobre su experiencia con nosotros. Sentimos que su experiencia en nuestro spa no fuera como esperaba y que echara en falta algunos detalles en nuestro servicio. Trasladaremos sus observaciones a los departamentos correspondientes para una mayor evaluación. Pese a este inconveniente, es muy grato extraer de sus palabras una total satisfacción con su estancia con nosotros. Gracias por sus comentarios y por catalogarnos con una valoración insuperable como esta que acaba de compartir con los demás viajeros. Gracias una vez más por elegirnos y por sus críticas constructivas, esperamos tener la oportunidad de servirle de nuevo en el futuro y poder tener la oportunidad de superar las expectativas Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Helen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic stay. Amazing staff, food and drink. Wouldn’t hesitate to return.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2022
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 27 giu 2022
Dear Helen, Thank you for your positive feedback. It is rewarding to know that you had such a pleasant experience with us. This inspires our team to continue upholding our high standards of service. We look forward to welcoming you back on a future occasion. Best regards, Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

8/10 Buono

Volker

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fuerteventura
Cadre et vue magnifique sur l’océan depuis le balcon de la chambre. Je ne recommande pas le buffet du soir.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 17 giu 2022
Cher Volker, Nous apprécions énormément le temps que vous avez consacré à partager votre appréciation sur votre récent séjour au sein de notre hôtel Occidental Jandía Royal Level - Adults only. Nous nous efforçons de dépasser les attentes de nos clients et vos commentaires nous aideront dans cette démarche. Nous sommes désolés d'apprendre votre déception concernant notre restauration le soir car chez Barceló nous savons que les repas sont une partie importante de l'expérience de nos hôtes, c'est pourquoi nous tiendrons compte de tous vos commentaires afin d'améliorer cet aspect de nos services. Nous sommes toutefois très heureux de savoir que vous avez apprécié la vue depuis votre chambre. Encore merci pour votre aimable appréciation sur notre hôtel, nous espérons vous avoir à nouveau bientôt parmi nous. Cordialement Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

8/10 Buono

Carolyn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a giugno 2022

8/10 Buono

PATRYCJA

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Good but could be amazing
Ok, but the customer service should be better for this level of the hotel... Only bar service,noone would bring your drink to you, the royal level had very limited and not super luxury choices when it comes to food.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2022
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 23 apr 2022
Dear Patrycja, We appreciate that you took the time to share your experience with us. We are sorry if the category of our services did not match your expectations. We will continue to work towards modifying this perception through our efforts and service-minded spirit. Additionally, we would like to apologize for not delivering the service standards expected. Our aim is to ensure that all guests feel right at home with us. Nevertheless, we are very pleased to know to know you enjoyed your stay and that you found your room to be clean and comfortable at all times. We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions. Best regards, Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Sandro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Positiv war der allgemeine Zustand des Hotels. Stylistisch einfach traumhaft. Unglaublich weitläufiges Areal. Sehr schöne Anlage und zuvorkommender Service. Freundliches Personal und viel inkludierte Unterhaltung. Guter Standort und hervorragendes Essen. Als negativ kann man nur Kleinigkeiten erwähnen. Manchmal fiel das WLAN aus und der Fussboden beim Royallevel ist ein Steinboden der extremen Lärm macht, wenn am Morgen Koffer oder der Wagen des Roomservices darüber fuhr. Dies wäre nicht weiter tragisch, aber da dies bereits noch vor 8 Uhr passierte, wurde ich öfters ungewollt geweckt.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2022
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 1 apr 2022
Sehr geehrter Sandro, Wir danken Ihnen, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre kürzliche Erfahrung in unserem Hotel zu teilen. Bei Barceló sind wir stets bestrebt, die Erwartungen unserer Gäste zu übertreffen und Ihre Kommentare helfen unserem Team, dieses Ziel zu erreichen. Wir möchten uns aufrichtig bei Ihnen für die Unannehmlichkeiten entschuldigen, die Sie mit unserem WiFi-Service hatten. Wir werden Ihren Kommentar jedoch an unsere technische Abteilung weiterleiten, um diesen Vorfall zu überprüfen und Verbesserungsmaßnahmen zu ergreifen. Wir sind betroffen zu lesen, dass Sie sich durch Geräusche gestört haben. Sicherlich hätten wir eine Lösung zur Behebung des Problems gefunden, wenn wir rechtzeitig davon in Kenntnis gesetzt worden wären. Wir freuen uns zu lesen, dass Sie den Standort unseres Hotels als ideal empfunden haben und dass Sie unsere Einrichtungen und Dienstleistungen in vollen Zügen genossen haben. Auch erfüllt es uns mit Stolz, dass Sie den gastronomischen Einsatz unserer Küchenchefs genossen haben, zumal wir bestrebt sind, die vielen kulinarischen Wünsche unserer Gäste zu erfüllen und ihnen die leckersten regionalen und internationalen Gerichte zu servieren. Mit Begeisterung haben wir gelesen, dass es Ihnen bei uns gut gefallen hat und Sie einen rundum schönen Aufenthalt hatten. Wir würden uns freuen Sie eines Tages bei uns wieder zu begrüßen und verbleiben mit freundlichen Grüßen. Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

8/10 Buono

FRANCISCO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excelente estancia
Todo muy bien,trato excelente por parte del personal buena comida, y buenas instalaciones
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 16 dic 2021
Estimado Francisco, En primer lugar, nos gustaría agradecerle que escogiera nuestro hotel Occidental Jandía Royal Level - Adults only para su visita a Fuerteventura. Gracias por sus elogios a nuestro equipo, ellos trabajan muy duro todos los días para asegurarse de que nuestros huéspedes se sientan bien atendidos en todo momento. Transmitiremos sus comentarios a todos ellos y estamos seguros de que estarán encantados de saber que sus esfuerzos han sido apreciados. También le agradecemos por señalar la calidad de nuestras instalaciones, cuya variedad garantiza el máximo relax y disfrute de nuestros visitantes. En su próxima visita, nos gustaría muchísimo que volviera a brindarnos su confianza. A la espera de poder darle de nuevo la bienvenida, reciba un cordial saludo. Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Daniel, Las Vegas

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful resorts, great food and friendly staff
Soggiorno di 10 notti a ottobre 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 18 ott 2021
Dear Daniel, Thank you for your review. We are delighted to know that our hotel fully met your expectations and that you enjoyed your dining experiences. The satisfaction of our guests during their stay among us is utmost importance to us and it is very rewarding for our team to know we were able to make your stay memorable. We hope to see you again soon for another enjoyable experience. Best wishes, Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Sandro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super Unterkunft könnte immer wieder gehen.
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 11 set 2021
Wir wissen Ihren Besuch in der derzeitigen, schwierigen Situation sehr zu schätzen und freuen uns über Ihr positives Feedback an unsere Mitarbeiter und Einrichtungen. Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 5 set 2021
Dear Christos, Thank you for taking the time to share your opinion with us. We are so glad that everything met your expectations during your stay with us. We look forward to welcoming you back for another memorable experience. Best wishes, Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
La piscina royal level adults only es de niños una y un pozo la otra. Se debe usar la del otro hotel si ge gustan la piscinas… los servicios del otro hotel (bares, tumbonas, bebidas…) son de muy poco nivel.
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 22 ago 2021
Estimado Huésped, Gracia por hacernos llegar la opinión sobre su experiencia personal en el hotel Occidental Jandía Royal Level - Adults only. Lamentamos que nuestras piscinas no fueran como esperaba, pero confiamos en que hicieran su función y pudiera refrescarse del calor durante esta época del año. Tendremos muy en cuenta sus comentarios para evaluarlos con nuestro equipo y mejorar la calidad del servicio que ofrecemos a nuestros huéspedes. Esperamos volver a recibirle muy pronto. Reciba un saludo muy cordial. Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Royal Level en precio medio médium en calidad
El hotel esta muy antiguo, necesita una renovación completa. La idea del Royal Level está mal planteada, donde te reciben es un lugar regular, sillas regular, lamparas torcidas que nadie debió pararse a nivelar en tiempo. El personal, excepto en zona de desayuno que eran muy agradables al igual que en cocina, el resto regular. La persona de recepción de Royal Level con prisas, te cuenta todo como un robot y ni te ayuda a llevar maletas ni nada a la habitación, poco empática, mal. La habitación muy grande, pero que la pared esté pintada a brochazos, pues mal. Pagas mucho mas por el royal Level, pero sientes como que se quieren quedar con tu dinero pero sin esforzarse mucho, es decir, se te queda cara de tonto. Sinceramente, no merece la pena, mejor buscar un hotel de mejor categoría o mas equilibrado
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
Risposta di Guest Experience Management Occidental Jandia Roy, il giorno 22 ago 2021
Estimado Huésped, Sentimos comprobar su desencanto con el servicio recibido en recepción. Nuestro personal suele ser muy bien valorado y lamentamos que no haya sido así en su caso. De todos modos, trasladaremos su comentario al departamento correspondiente a fin de evitar que ésto se reproduzca en el futuro. Sentimos no haber podido satisfacer sus expectativas sobre el estado actual de nuestras instalaciones. Somos conscientes de que no es un hotel de nueva construcción, pero, a pesar de sus limitaciones, procuramos cuidarlo, ya que queremos que nuestros clientes se sientan cómodos. Transmitiremos igualmente su comentario al equipo directivo pues la opinión de nuestros clientes es lo que nos ayuda a mejorar día a día y lo tendremos en cuenta para futuras modificaciones en la infraestructura. Esperamos volver a recibirle muy pronto. Reciba un saludo muy cordial. Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

10/10 Eccellente

Tracey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Birthday Treat
The hotel rooms are a little dated in terms of decor, but you cannot fault the service, the food and drink or the attention to detail in and around the Royal Level. This was a trip away for my boyfriends birthday, which we celebrated whilst there. He received a bottle of Cava, chocolates and a gift from the Royal Level team and they had organised for a bottle of Cava to be served at dinner as a surprise. Very quiet in and around the hotel, due to current circumstances, but it didn't detract from our stay.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021

10/10 Eccellente

Neil

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stay for the New year in Occidental Royal level
Huge hotel, but still very good service. Hotel was very quiet due to the current world situation. Nice big rooms with a big comfortable bed, good pressure shower, and lovely views overlooking the pools and the beach. The rooms are a little bit dated, and could probably do with a refurb in the next few years. The minibar was completely free, and every time we returned to the room, there was a new bottle of Cava and chocolates. Lovely place, and stunning beach nearby. Would definitely return.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2020

10/10 Eccellente

S

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
All ok still some details not that great: royal reception service never there, spa schedule incorrect, no one mentioned the shuttle for the beach was not available, it is not beach front, and gym never available as per processes hence it was always empty
Soggiorno di 3 notti a luglio 2020
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 27 lug 2020
Dear Guest, Thank you for your insights following your recent visit. We always look for ways to improve and your comments are crucial to our future success. We apologies if, in this occasion, we were unable to guarantee the service in royal level reception, and we will inform our team to improve this situation. We were most concerned to read your remarks on the service you experienced and informations received whilst staying among us, mostly because your comments do not reflect the usual standard of service we strive to ensure for our guests, nevertheless please rest assured that your review will be shared with our head of departments for information and further revision. We would also like to remark that our gym can host only 3 people per shift for security and hygiene. Please for a future holidays contact with our main reception to receive all the information about our services and facilities. Finally, we would like to clarify that our hotel has sea view rooms and standard rooms, for a future not hesitate to contact our reception. Thank you again for your feedback, and we hope to welcome you back again for another stay here in Fuerteventura very soon. Kind Regards, Guest Experience Manager Occidental Jandia Royal Level****

10/10 Eccellente

Bente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A fantastic view
A very nice stay in a very nice hotel with a fantastic view to the sea and Beach. The service especially in the ala carte restaurant and by Marianna in Guest Relations was super. Food OK. Choise of buffet or ala carte Lot of sundeck chairs in the adult only section. Nice smaller pools in this area too. Perfect free parking.
Soggiorno di 14 notti a febbraio 2020
Risposta di Occidental Jandia Royal Level ****, il giorno 8 mar 2020
Dear Customer, First of all, we would like to thank you for the positive comments you have shared with us regarding your recent visit to our Occidental Jandía Royal Level hotel. We truly appreciate your comments. Guest feedback is very important to us because it is the best way to know how we should focus our efforts for continuous improvement. We are delighted to see that you really enjoyed the beauty of our installations and pool. It is our intention to offer pleasing and clean accommodations so that our guests can still enjoy their vacation memories once they are back home. At Occidental Hotels & Resorts we know that meals are an important aspect of our guests' overall holiday experience in our hotels, this is why our team of Chefs prepare for each service a wide variety of delicacies to cater for all diet requirements and please the most demanding palates, we are therefore very pleased that we could satisfy yours. I am truly happy to know that we have managed to exceed your expectations in regards to hospitality and service delivered and will not fail to pass your comments to those team members whom you have personally mentioned. We hope that your experience at our establishment will create many fond memories for you to look back on. Thank you again for your great feedback, we hope to welcome you back to our hotel in the near future for yet another great stay. Kind regards Guest Experience Management Occidental Jandia Royal Level ****

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Très bien située et magnifique vue plongeante sur la mer. Terrasse pour le petit déjeuner avec vue imprenable
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Del establecimiento en general muy bien De EXPEDIA, MUY MAL!!
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

José, Madrid

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nos gustó mucho el hotel, la situación, el balneario y la comida en los diferentes restaurantes.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Toller Service, schöne Ausstattung, aufmerksames und freundliches Personal - der Royal Level adults only Bereich bietet zusätzlich viel Ruhe und Möglichkeiten für Erholung und Entspannung
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 12 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The Royal Level pool and restaurant / bar are lovely and there was never any problem getting a sun bed. Staff were very friendly and attentive. Our room was in the main hotel and although comfortable it was quite dated and close to the theatre so very noisy some nights.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Aurélien, Vaud, ch

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Les plus: Chambre avec vue mer, buffet, all inclusive Les moins: Chambre un peu vetuste, litterie
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Royal Level gut. Essensauswahl im normalen Restaurant besser. Leider standen diverse Einrichtungen nicht zur Verfügung (Theater, Poolbar am Hauptpool, Bar im Royal Level, A la Carte Restaurant...)
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
loved the exclusivity of the royal level, lovely food, truely excellent staff in the bars and restaurants
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Alex

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Danke ! Wir waren begeistert und kommen immer wieder sehr gerne . Wunderschön und sehr komfortabel. Wir waren sehr zufrieden!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 gen 2019
Sehr geehrter Gast, Zunächst möchten wir Ihnen für Ihren wunderbaren Bericht danken, den Sie nach Ihrem kürzlichen Aufenthalt in unserem Hotel Occidental Jandia Royal Level geteilt haben und wir freuen uns zu lesen, dass es uns gelungen ist, Ihren Urlaubserwartungen entsprochen zu haben. Wir möchten Ihnen ebenso dafür danken, den Komfort unserer Betten hervorgehoben zu haben, da wir bei Barceló davon ausgehen, dass es die Hauptfunktion eines jeden Hotels ist, unseren Gästen eine komfortable und zufriedenstellende Nachtruhe zu gewährleisten. Daher achten wir besonders auf die Auswahl der Matratzen für unsere Betten. Wir freuen uns, dass Sie Ihren Aufenthalt bei uns genossen haben und danken Ihnen, beim Besuch dieser Gegend unser Hotel gewählt zu haben. Wir hoffen, Sie in Kürze wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Mit freundlichen Grüssen Guest experience Manager Occidental Jandia Royal Level****

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel was very nice. We been upgraded to suite room, which was lovely. Staff was exelent. One small “-“ for not having iron in the hotel. There is ironing service in the hotel but take couple off days.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Der Premium Bereich Pool/Essen ist nach wie vor super. Ruhig und exklusiv. Essen Getränke und Service spitze. Der Kontrast zum Essen im lauten Hauptrestaurant oder ständig beschalltem Hauptpools ist immens. Leider sind die Premium Suiten in die Jahre gekommen und Mängel werden nicht repariert. In unserer Suite tropft, ne fließt Wasser aus der Klimaanlage, dadurch ist die Bad/Toilettentüre so verzogen, dass Sie nicht mehr schließt. Was besonders unangenehm ist, wenn man auf's Klo muss, weil die Lüftung auch kaputt ist... Der Deckenbentilator geht auch nur in einem Raum. Aber bitte: Nun haben Sie meine Info zu Zimmermängeln.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2018