2 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Barceló Margaritas

4 out of 5
Barceló Margaritas
Avenida de Gran Canaria, 38, Playa Del Ingles, San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 206 su 697 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 325 su 697 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 110 su 697 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 697 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 697 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

angelo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel confortevole camere pulite e ben tenute buona la colazione e la cena. Comodo ai servizi che offre la zona (((CC yumbo). Purtroppo la piscina va in ombra po' presto
Soggiorno di 7 notti a novembre 2023
Risposta di Ignacio Encinas Guest Experience Manager, il giorno 10 nov 2023
Gentile Angelo,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che hai trovato le camere pulite e ben tenute e che hai apprezzato la colazione e la cena. È fantastico sapere che la nostra posizione vicino al CC Yumbo è stata comoda per te.Ci dispiace sapere che la piscina è andata in ombra un po' presto. La posizione delle piscine è studiata per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti, ma comprendiamo che le preferenze individuali possano variare. Ti invitiamo a provare le altre due piscine disponibili nel nostro hotel, che potrebbero offrire un'esperienza diversa in termini di esposizione al sole.Ci farebbe molto piacere poterla accogliere di nuovo presso il Barceló Margaritas in occasione di un suo futuro ritorno in città. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Ignacio EncinasGuest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

DANIELE MARCO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bene la parte alloggio meno bene la parte cibo.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023
Risposta di Melania Suárez Guest Experience, il giorno 1 mar 2023
Gentile Daniele,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri ospiti possano approfittare di esperienze gastronomiche gratificanti, in una cornice incomparabile e con un eccellente servizio. Continueremo a lavorare per fare in modo di sorprenderla con deliziose pietanze, tanto locali quanto internazionali, in occasione di una sua prossima visita.Saremmo molto felici di avere un'altra occasione per poterla ospitare in futuro e offrirle un servizio all'altezza delle sue aspettative. Cordiali saluti,Melania SuárezGuest Experience

10/10 Eccellente

Simone

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a maggio 2021

10/10 Eccellente

Claudio, Roma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Siamo tornati in questo hotel per la nona volta. Il personale è sempre cortese e sempre sorridente, la pulizia è ottima, la location buona, la cucina eccellente.
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2020
Risposta di Fran L, Guest Experience Manager, il giorno 17 feb 2020
Gentile Claudio, In primo luogo La ringraziamo per aver scelto nuovamente il nostro hotel Occidental Margaritas per le Sue vacanze e per aver preso il tempo di condividere questi meravigliosi commenti sul Suo recente soggiorno presso la nostra struttura, è per noi molto gratificante sapere che continuamo a soddisfare le Sue aspettative. Possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia della nostra struttura perché siamo coscienti che questo è un aspetto di somma importanza affinché i nostri clienti possano sentirsi comodi presso i nostri hotels, per questo motivo il nostro team di housekeeping si impegna a mantenere le nostre stanze ed aree comuni impeccabili ad ogni momento. Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Cordiali saluti

8/10 Buono

Alessandro, Modena

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura interessante, ben funzionante, da consigliare. Peccato per la mancanza del bidet nel bagno.
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2020
Risposta di Fran L. Guest Experience Manager, il giorno 28 gen 2020
Caro Alessandro, Apprezziamo sinceramente il tempo dedicato nel pubblicare la Sue recente esperienza presso il nostro hotel e La ringraziamo per la Sua gentile raccomandazione presso i lettori di Expedia. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi, Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Gran Canaria, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione relativamente comoda. La cortesia del personale.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Marco

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Errore mio di scelta....tutto fuorché rilassante, struttura bella e ben tenuta, anche se la pulizia potrebbe essere migliore in un 4 stelle. Troppo caos,troppo rumoroso data la tanta gente,il ristorante sembrava una mensa piuttosto che un ristorante,un casino eccessivo, peccato perché il cibo buono e anche vario,probabilmente troppo poco personale per star dietro a tutta quella mandria di gente.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura,ottima posizione a due passi dal Yumbo e poco più distante dalle dune. Bellissimo giardino appena ripristinato,stanze nuove,spaziose e pulite, personale cordiale e sempre disponibile. Dispone anche di un solarium naturista sul tetto,se il vento non permette di andare in spiaggia. Consigliatissimo.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Experience Manager - Occidental Margaritas, il giorno 3 feb 2019
Gentile ospite, Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Margaritas, siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Playa del Inglés y Maspalomas. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la bellezza del nostro complesso, soprattutto del nostro bellissimo giardino. Il nostro obiettivo rimane quello di proporre impeccabili e attraenti installazioni di modo che i nostri clienti possano pienamente approfittare delle loro vacanze ed averne un eccellente ricordo. Grazie per i Suoi gentili commenti sul servizio ricevuto da parte del nostro personale, non mancheremo di trasmetterli all'insieme del team sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti. Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Maragaritas
Hotel vicino a tutto ma in compenso un po’ isolato dei vari rumori del vicino centro commerciale… Benvenuto… Ottimo anche il cibo al buffet per la cena… Consigliato
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018
Risposta di Fran L. Guest Experience Manager, il giorno 24 nov 2018
Caro ospite, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel Occidental Margaritas per questa occasione e per la Sua gentile raccomandazione presso la comunità di viaggiatori di Expedia, la Sua recensione ci mantiene motivati nel continuare a garantire i nostri esigenti standard di qualità. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Gran Canaria. Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti

8/10 Buono

giuseppe, pordenone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il posto molto bello, accogliente, vicino al paese e alla spiaggia.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2018
Risposta di Fran L. Guest Experience Manager, il giorno 15 nov 2018
Caro Giuseppe, È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel, vorremmo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua esperienza con noi ed i lettori di Expedia. Siamo felici di leggere che ha apprezzato la bellezza del nostro complesso. Il nostro obiettivo rimane quello di proporre impeccabili e attraenti installazioni di modo che i nostri clienti possano pienamente approfittare delle loro vacanze ed averne un eccellente ricordo. Siamo felice di sapere che siamo riusciti a superare le Sue aspettative per quanto riguarda l'accoglienza ed il servizio offerto e non mancheró di trasmettere i Suoi complimenti alle persone che ha personalmente citato nella Sua recensione. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Gran Canaria. Grazie ancora per la Sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averLa come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierLa nuovamente prossimamente. Cordiali saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel carino e pulito, comodo per raggiungere la spiaggia e il centro grazie alle navette messe a disposizione dal hotel
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Pierpaolo, Venezia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido Hotel a Maspalomas
Ottima struttura che mi ha permesso una vacanza in pieno relax e assistito da una bella animazione. Il collegamento con la spiaggia consente di godersi il mare e la posizione è ottima anche per girare con i mezzi pubblici. Cucina eccellente con buffet sempre curato.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Experience Manager - Occidental Margaritas, il giorno 18 ago 2018
Caro Pierpaolo, Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Margaritas, siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare il programma di animazione organizzato dal nostro team professionale che, grazie alla loro gentilezza ed entusiasmo, garantiscono che i nostri ospiti possano partecipare alle attività proposte e avere bei ricordi delle loro vacanze insieme a noi. Ci rallegra sapere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Maspalomas. Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi. Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Occidental Margaritas, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Settimana di Relax a Gennaio
Bell'albergo, personale gentile, una settimana di relax e coccole da parte dello staff, ottimo cibo e navetta gratuita per le done. Lo consiglio vivamente
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel grazioso
Mi sono trovato bene lo raccomando si mangia bene molte varietà molto pulito l'animazione e scarsa
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

4/10 Scarso

giuseppe, milano

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Veramente deluso
Per prima cosa non tengono minimamente in considerazione le eventuali richieste in fase di prenotazione. Sono alto più di due metri chiedo il letto matrimoniale ecco, per averlo, ci sono voluti un paio di giorni. Hanno unito due lettini singoli. Poi, visto che sprofondavo letteralmente in questo letto, tolgo le lenzuola e noto come sui due materassi normali dei due lettini della prima ora già era stato aggiunto uno strato di gommapiuma alto circa 15 cm. Gommapiuma senza alcuna consistenza. Quando hanno unito i lettini per farmi il matrimoniale oltre a questi due strati di gommapiuma, ne hanno aggiunto un terzo delle dimensioni dell’interro letto anche lui senza alcuna consistenza. Il risultato estetico era stupefacente sembrava un letto da re.... il risultato pratico era da arresto. Andavano arrestati per attentato alla salute perché dormire su di un letto simili può provocare seri problemi ortopedici. Il ristorante molto ma molto scadente la piscina piccolissima e diversamente da qualsiasi 4 stelle del posto non è minimamente riscaldata con il risultato, essendo praticamente sempre in ombra, che da novembre a giugno in questa piscina potrete vedere nuotare ogni tanto solo degli orsi polari. Ecco spero di essere di aiuto agli italiani che si recano in questa isola meravigliosa e guardare oltre questo albergo c’è veramente di meglio, molto di meglio a questo prezzo. Ah dimenticavo la pulizia .... ecco non ho più spazio ma meglio non vi dica nulla.....
Soggiorno di 10 notti a novembre 2017
Risposta di Guest Experience Manager Hotel Occidental Margarit, il giorno 13 dic 2017
Caro ospite, Il feedback dei nostri clienti ci permette di vedere i nostri servizi attarverso i loro occhi, dandoci cosí consigli per migliorare alcuni aspetti dei nostri servizi per meglio soddisfare le aspettative della nostra clientela, per questo motivo La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la sua recensione sul suo soggiorno insieme a noi. Siamo sorpresi che non abbiamo preso in considerazione le richieste dei nostri clienti, perché è qualcosa che facciamo ogni giorno con le diverse richieste che ci fanno. Ci scusiamo per questo. Vorremmo cogliere l'occasione per informarti che la lunghezza dei letti nel nostro hotel è di 2 metri, sia individuale che doppia e che il strato di gommapiuma che lei ha scritto, E 'per proteggere i materassi. Sentiamo la sua insoddisfazione per i letti. Per fortuna, il clima nelle Isole Canarie è caldo anche in inverno, ma tuttavia, manteniamo le piscine riscaldate più di 25 gradi. Anche se ospitiamo persone di tutte le nazionalità, il cliente italiano è uno di quelli che piú apprezza il nostro hotel e ne siamo ringraziati. Grazie per avere commentato il rapporto qualità-prezzo, giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi per i nostri clienti. Abbiamo preso buona nota delle sue critiche e Le assicuriamo che i commenti dei nostri clienti sono per noi di massima importanza per aiutarci prendere le misure necessarie per garantire che esperienze del genere non si ripetino nel futuro. Cordiali saluti

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura
A distanza di 15 anni ho fatto nuovamente visita a questo Hotel. Mi ha stupito positivamente oggi, così come allora, ci tornerò.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2017
Risposta di Guest Experience Manager Hotel Occidental Margarit, il giorno 31 ott 2017
Caro ospite, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel Occidental Margaritas per questa occasione e per la Sua gentile raccomandazione presso la comunità di viaggiatori di Expedia. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi. Cordiale saluti

6/10 Soddisfacente

JON JONNY, MILANO

Mi è piaciuto: Personale e servizio
peccato distanza dal mare
Situato in posizione centrale per lo svago serale ma è distante dall a spiaggia raggiungibile con navetta ad ore prefissate. Gentilissimo il personale della reception.
Soggiorno di 9 notti a settembre 2017
Risposta di Guest Experience Manager Hotel Occidental Margarit, il giorno 27 ott 2017
Caro Jon, Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Margaritas, siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati capaci di soddisfare le Sue esigenze in termini di gusto giacché i nostri Chefs fanno del loro meglio per sorprendere i nostri ospiti con una varietà di piatti locali ed internazionali preparati con cura. La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Cordiali saluti

6/10 Soddisfacente

giuliana, padova italia

Hotel distante dalla spiaggia 3km.
Sono stata all'Occidental Margaritas a Playa de Ingles 2 settimane dal 25 giugno al 10 luglio 2017, a mezza pensione con marito e figlio di 11 anni....Causa afflusso piscina principale piccola, si è costretti ad andare su piscina dietro grande, bella ma priva di animazione e per un hotel che dista 3 km dalla spiaggia non è il massimo. Una riflessione su alcuni clienti all inclusive che si sono dimostrati incivili e maleducati, lasciando in piscina piatti con avanzi di cibo, bicchieri pieni di bibite con mozziconi di sigarette dentro; ho visitato diversi hotel molto piu grandi di questo, ma non ho mai visto il bagnino come in questo hotel, raccogliere piatti, avanzi, bicchieri in una cosa che sminuisce il suo lavoro. Credo che un bagnino debba fare altro, soprattutto far rispettare le regole della buona educazione come quella di invitare i clienti una volta consumato di gettare i rifiuti nei bidoni, nel rispetto anche degli altri clienti. L'educazione vale come regola in tutto il mondo.....La direzione dovrebbe tener conto che nell'hotel cè anche chi fa mezza pensione per scelta, per visitare l'isola e va tutelato anche questo tipo di cliente che non gradisce trovarsi sotto lo sdraio bibite bicchieri sporchi cibo avanzato. Buono l'intrattenimento serale. Cibo vario, buono ma diverse volte code alla cena per poca organizzazione e durante la colazione tempi lunghi per aspettare piatti del buffet che terminavano e non venivano rimpiazzati in breve tempo...
Soggiorno di 14 notti a giugno 2017
Risposta di Guest Experience Manager Hotel Occidental Margarit, il giorno 24 ago 2017
Caro ospite, Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Margaritas, ci sforziamo di eccedere le aspettative dei nostri clienti e i Suoi commenti ci assisteranno in questo senso. Stia certo che i Suoi commenti sono stati presi in considerazione e che ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi. Grazie ancora per la cortesia del Suo tempo e malgrado le imperfezioni vissute durante il Suo soggiorno, speriamo che Barceló rimanga una opzione per le Sue prossime vacanze e che avremo l'opportunità di restaurare la Sua fiducia nella nostra impresa in un prossimo futuro. Cordiali saluti

8/10 Buono

alex, zurigo

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Struttura nella media
L'hotel offre servizi in linea con gli altri hotel delle Gran Canarie. La qualita del cibo tutto sommato era sopra la media, il che compensa la posizione dell'hotel molto lontana dalla spiaggia. Il personale del ristorante si e dimostrato molto disponibile ed organizzato. Assai meno organizzata la reception, ove abbiamo dovuto attendere molto tempo in fase di check in. Altra nota non positiva e la mancanza di piscina riscaldata.
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 16 gen 2017
Caro Alex, Grazie per il suo commento sul sito Expedia. Siamo liete di sapere che ha goduto del suo soggiorno al nostro albergo Occidental Margaritas. Siamo inoltre felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs Esecutivi, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati, La ringraziamo quindi di farci sapere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Inoltre, La ringraziamo per i Suoi meravigliosi commenti sul servizio ricevuto, e che sono stati condivisi con tutto il team. È sempre una gran fonte di motivazione per il nostro personale sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato la qualità del loro servizio. Abbiamo preso nota dei Suoi commenti sul servizio ricevuto al Suo arrivo e Le facciamo pervenire le nostre scuse sincere per l'attesa eccezionale che ha sperimentato al momento del check in, faremo del nostro meglio affinché questo rimanga un episodio isolato. Per quanto riguarda alle piscine, La informiamo che le nostre piscine sono, in fatti, riscaldate; conformi alle normative vigenti. Ci scusiamo per i disagi, se non sono abbastanza caldi per i Suoi gusti. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Cordiali saluti,

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
Hotel senza infamia e senza lode
Abbiamo prenotato la mezza pensione. Il buffet era abbondante e vario. Come quasi in tutti i buffet la qualità non era il massimo, ma comunque accettabile, quando il fuoco , cosa che avveniva spesso non eccedeva con il sale! Inaccettabile ho trovato il fatto che ,per chi non fosse All Inclusive, fisse proibito prendere l'acqua dal dispenser dell'acqua. Vi erano i dispenser con bibite varie e acqua frizzante , i dispenser con i vini e birra e a parte e boccione con acqua semplice e a questo noi non potevamo accedere, inaudito. Trovo veramente deplorevole obbligare a pagare per poter bere dell'acqua semplice. Negativo, negativo, negativo. Inoltre la pulizia oltre che sommaria,veniva fatto dopo le 14,30,quando di ha voglia di fare il classico riposino
Risposta di General Manager, il giorno 31 dic 2016
Caro cliente, A Barceló sappiamo che c'è sempre margine per migliorare la qualità dei nostri servizi e i Suoi commenti ci assisteranno nell' eccedere le aspettative dei nostri ospiti, per questo motivo apprezziamo sinceramente il tempo che ci ha concesso nel farci arrivare le Sue impressioni. A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati capaci di soddisfare le Sue esigenze in termini di gusto giacché i nostri Chefs fanno del loro meglio per sorprendere i nostri ospiti con una varietà di piatti locali ed internazionali preparati con cura. Vorremmo inoltre cogliere l'occasione per spiegarLe che siccome l'hotel accoglie una clientela internazionale e di tutte le età, i piatti sono preparati con poche spezie, lasciando a ciascuno la libertà di condirli secondo i propri gusti personali. Siamo davvero dispiaciuti di leggere che a quanto sembra Lei non sia stato corretamente informato sul supplemento per le bevande durante la cena per i clienti in trattamento di mezza pensione, nonostante questa informazione sia riportata in tutti i siti online e sul nostro catalogo. Nonostantem c'è un'opzione di avere le bevande incluse con la Mezza Pensione. La invitiamo per una prossima occasione a visitare il nostro sito internet o a contattare il nostro call center dove i nostri agenti potranno darLe tutte le informazioni necessarie sull'hotel di Sua scelta per garantire che possa scegliere i servizi che meglio si adattano ai suoi desideri e bisogni. Saluti cordiali e buon Anno Nuovo, Guest Experience Manager Occidental Margaritas****

8/10 Buono

Giuseppe, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Accogliente e comodo
Posizione ottima. Colazione e cena soddisfacenti. Servizio buono.
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 2 gen 2017
Caro Giuseppe, Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Margaritas e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative. A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il Suo. Sono felice di sapere che siamo riusciti a superare le Sue aspettative per quanto riguarda l'accoglienza ed il servizio offerto e non mancheró di trasmettere i Suoi complimenti alle persone che ha personalmente citato nella Sua recensione. Saluti cordiali e buon anno nuovo!

6/10 Soddisfacente

Antonio

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Da 3 stelle
Purtroppo la qualità degli anni scorsi è in calo. Servizi in camera insufficienti e superficiali.
Risposta di General Manager, il giorno 22 nov 2016
Dear Costumer, I would like to apologise if you appreciation of our services did not surpass your expectations, however it would be a pleasure to see you back and show you the improvements we keep doing in our Hotel. Thank you for your review Best regards Assistant Manager Barcelo Margaritas

8/10 Buono

giuseppe r , Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel ottimo per famiglie
Si tratta di una struttura enorme su 9 piani presente sul territorio da più di 40 anni. Ristrutturato più volte mantenendo le proporzioni originali comunque ottime. Albergo adatto alle famiglie con bambini. Presente animazione di ottimo livello e strutture apposite per i vostri bambini. Le camere sono spaziose confortevoli e non manca nulla dalla cassaforte al TV piatto 32 pollici dal bollitore con tutte le tisane i THE ed i caffè fino ad arrivare ai teli mare. funziona tutto in questo albergo e funziona molto bene. Il ristorante aperto la sera dalle 18.30 alle 22.30 permette di soddisfare le esigenze di chiunque. Cibo di buona qualità sia pronto che preparato davanti ai vostri occhi. Colazione infinita con tutto ma dico tutto ciò che uno desidera fino ad arrivare allo spumante di gusto amabile in bottiglia. Piscina non grandissima e forse giustamente perché con un mare spettacolare presente a due passi forse sarebbe una eresia fermarsi in albergo. Straconsigliato
vista da ottavo piano
Le dune
Il mare
La temperatura
Risposta di Adjunta de Dirección, il giorno 13 nov 2016
Querido Giuseppe, Muchas gracias por su comentario, es un placer saber que disfrutó tanto de sus vacaciones con nosotros. Esperamos volver a verle de nuevo. Reciba un cordial saludo Adjunta de Dirección Barceló Margaritas

10/10 Eccellente

Anna, MB

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura
Hotel molto bello, ordinato, pulito con un fantastico giardino attorno alle due piscine. Ho prenotato una singola, e mi è state assegnata una suite con salottino, angolo cottura ed un bellissimo terrazzo.Più che soddisfatta per la mezza pensione; la qualità del cibo è ottima e la quantità a dir poco esagerata. Un grazie a tutto il personale per la gentilezza
giardino
sala ristorante
piscina
Risposta di Assistant Manager, il giorno 12 ott 2016
Cara Anna, La ringrazio molto per il suo commento. Siamo felici di rivederti. Un caro saluto.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo albergo, cucina Buona e abbondante
Bellissimo albergo dotato di pulmino gratuito per andare al mare. La cena è a buffet ma Buona e abbondante, il personale è efficiente e cortese, wifi veloce, camere belle e spaziose, supermercati nelle vicinanze. 2 piscine e animazione. Bellissimo posto.
Risposta di Assistant Manager, il giorno 13 ott 2016
Gentile Cliente, La ringrazio molto per il tuo commento. Sono contento che ti sia piaciuto il nostro buon cibo, le nostre camere e soprattutto il servizio cordiale del nostro personale. Siamo felici di rivedervi presto. Un caro saluto.

10/10 Eccellente

oscar, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo!!!!!!!!
l albergo e ottimo sotto tutti i punti di vista personale ,camere spaziose e ottimo cibo..io ho preso mezza pensione m,a chi fa un all inclusive si potrà trovare solo bene..e un 4 stelle ma non invidia un 5!!non e vicino alla playa deel ingles..non si può avere tutto ma ce un ottimo servizio navetta la spiaggia dista a piede cmq 15 minuti e la navetta serve anche maspalomas dove ce il faro ottima spiaggia e ottimi negozi!!!niente da dire!!
Risposta di Assistant Manager, il giorno 23 ott 2016
Dear Oscar, Thank you so much for your review, it is always an honor to hear that all our staff effort make our guests happy. Kind regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Attrezzatissimo albergo
Attrezzatissimo albergo nella zona della parte dell'isola delle stupende dune di Mas Palomas
Risposta di Adjunta de Dirección Barceló Margaritas, il giorno 12 ott 2016
Dear Guest, First of all we would like to thank you for your review, we take good note of your comments in order to improve the service we provide. On the other hand, we are pleased to hear that you enjoyed your stay with us. Kind regards Assistant Manager Barcelo Margaritas

8/10 Buono

Andrea, Mantova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto bello
Tutto bene tranne a volte l'attesa per i nuovi contenitori al buffet (ma può starci nelle ore di punta) e per il Wi-Fi in camera che non funzionava quasi mai (inaccettabile nel 2016). Funzionava perfettamente nella hall ed al ristorante quindi è una questione di trasmissione del segnale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Recensione albergo
Albergo molto bello e confortevole. Lontano dal mare ma raggiungibile con la navetta gratuita dell'albergo in 10 minuti. L' unica pecca sono le due piscine con acqua molto molto fredda. Il bagno lo potevano fare solo i tedeschi!!!!per il resto tutto molto bello

8/10 Buono

Ricky, trieste

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo servizio ottima posizione 000000000000000000000000000

6/10 Soddisfacente

max, Pet

Mi è piaciuto: Pulizia
Servizi hotel da migliorare
Servizio autobus scarso. Poche corse durante la giornata. Animazione non idonea ad un 4 stelle Ascensore non funzionante da oltre 2 settimane, nonostante il periodo di alta stagione

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
arredamanto recentemente rinnovato nelle camere
abbiamo soggiornato per 11 giorni e siamo stati benissimo, cibo ottimo, anche se non troppo vario

8/10 Buono

Mary Grace

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Abbiamo soggiornato nella settimana di Capodanno, personale gentile e disponibile (che si ostina però a voler parlare solo spagnolo...neanche in inglese). Cucina varia e buona. Grigliate a mezzogiorno deludenti. Stanze ed hotel in generale pulitissimi. Bus navetta per la spiaggia con orari troppo ridotti (partenza ore 9/ 9.20 ritorno 11.30 o 14 o succ). Un ascensore è rimasto rotto per tutta la settimana...noi eravamo al settimo piano e spesso siamo dovuti andare/tornare facendoci tutte le scale.... Baby club graditissimo ai bambini, peccato per orario ristretto. Abbiamo sempre trovato lettini liberi in piscina al pomeriggio (cosa non da poco visto il periodo di alta stagione)

8/10 Buono

Corrado, Pescara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona la struttura, buona la posizione, buono e confortevole in tutto, da migliorare la qualità del cibo, anche se comunque e accettabile tutto.

6/10 Soddisfacente

SIMONE, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non molto soddisfatto.. Ecco perchè
1) La piscina. L'hotel si vanta di possederla climatizzata, ma l'acqua é ghiacciata. Il risultato é che era sempre vuota. Se quindi il vostro desiderio é quello di farvi una bella nuotata d'inverno nella splendida isola canaria, girate al largo! 2) Il personale. Quando si é in vacanza ci si aspetta accoglienza, calore e simpatia, non facce cupe e stanche. 3) Arredamento. Le camere sono state rifatte e questo é positivo, per il resto consiglierei questo hotel ai malinconici amanti degli anni '70. 4) Consegna delle camere, almeno per me é stata lenta e ha tardato di un'ora rispetto all'orario indicato alla reception. 5) Buffet. Evitate assolutamente le ore di punta. Ho passato piú tempo a stare in piedi che seduto sul tavolo a mangiare. File estenuanti per un cappuccino o per un succo di frutta. Inoltre niente di speciale, cose ripetute ogni giorno e di gusto mediocre o sufficiente. Trovo assurdo far pagare un bicchiere d'acqua preso dal distributore automatico 1,5 euro. L'acqua non in bottiglia dovrebbe essere gratuita per tutti.

6/10 Soddisfacente

andrea, prato

Albergo non molto vicino al mare carino e pulito
Ho soggiornato una settimana in questo albergo carino e pulito non molto vicino al mare La cucina passabile ma niente di che Troppi extra da pagare in loco compresi parcheggio macchina e cassaforte e nessuna navetta da e per l'aereoporto.

8/10 Buono

Brigitte, Merano

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Albergo per famiglie con bimbi piccoli
Siamo stati la terza volta si puo dire che abbiamo consumato solo suit e prima collazione ma siamo sempre stati soddisfattile camere

4/10 Scarso

Amilcare, Bergamo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
La classificazione dell'hotel non è all'altezza
La classificazione dell'hotel non è all'altezza del servizio fornito. La struttura e piuttosto vecchia, le suite sono piuttosto piccole e spoglie. I servizi della camera sono ridotti all'osso. Scarsa pulizia, addirittura una volta si sono dimenticati di lasciare le salviette per il bagno. Alle 2 di notte al rientro in hotel non è stato possibile averne. è una cosa scandalosa per un hotel 4 stelle. A fronte di una mio reclamo,mi è stato detto che avrei avuto una risposta scritta...mai ricevuto nulla! La cucina non è niente di che, certo la clientela è tutta dei paesi nordici, ma non viene di certo compensata con la scarsa varieta di pietanze. Nessun parcheggio gratuito come da descrizione dei servizi dell' hotel

8/10 Buono

Claudio, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo per famiglie
L'albergo è vicino alle attrazioni principali di Playa del Ingles, ha un servizio gratuito di navetta hotel-spiaggia. Il personale è estremamente cortese e la cucina del ristorante è estremamente varia, completa e di buona qualità.

10/10 Eccellente

bruno, aosta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
non ci sono giudizi negativi di nessun genere,otti
il soggiorno secondo le aspettative, ottimo

8/10 Buono

Roberto, como

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

10/10 Eccellente

Fil, Reggio Emilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima scelta
benissimo, personale disponibile e gentilissimo. Camere belle e moderne. All'arrivo hanno provato ad alloggiarci negli appartamenti ma avendo prenotazione camera superior hanno rimediato prontamente. Mangiare abbondante e vario.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel con sala di ristorazione sovraffollata
Sala ristorazione piccola per cui bisogna fare la fila per trvare un tavolo libero. molto Buoni i dolci, abbastanza buono il pasto.

6/10 Soddisfacente

Luke, Milano, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Luci ed ombre di un Hotel
Buona posizione, due piscine ben tenute, animazione eccessiva durante il pomeriggio che ti rimbomba in camera. Non viene rifornito il bagno, ho dovuto comprarmi un bagnoschiuma. Pasti variegati e a buffet, direi ottimi per una cucina internazionale. Personale gentilissimo. La valutazione di un 4 stelle è eccessiva, direi un buon 3 stelle.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Barcelo Margaritas
Ottima accoglienza alla reception con comunicazione in italiano. Hotel di alto livello, ottimi i servizi disponibili.