Vista aerea

Recensioni per All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa - All Inclusive

5 out of 5

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 78 su 246 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 95 su 246 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 39 su 246 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 20 su 246 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 14 su 246 recensioni" "

7,4/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Gaia

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Villaggio poco curato, la camera molto grande ma con parecchie cose rotte (assi di legno che si staccavano, doccia) se curassero queste cose cambierebbe molto. Pulizia approssimativa
Soggiorno di 11 notti a luglio 2023

8/10 Buono

Alfonso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono
In totale la struttura è bella e ben organizzata, si mangia molto bene e ci sono tutti I comfort
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2021
Risposta di Guest Relations, il giorno 25 ago 2021
Dear Alfonso, Thank you very much for your kind review. I hope we will have the pleasure to have you with us again in the future. With kind regards, The team of All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 21 ott 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your feedback following your recent stay at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa. We very much hope we will have the pleasure to welcome you back in our resort should your future travel plans call for a trip to Rhodes. Warm Regards, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

8/10 Buono

MARZIA KATIA

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Bel posto,ma va curato di più.
La struttura è ben organizzata e si sta benema c'è tanto da fare per raggiungere le 5 stelle.in camera la pulizia non eccedeva,le mattonelle della doccia andrebbero trattate con un antimuffa,le ragnatele dalle porte andrebbero tolte e dalla vasca idromassaggio non usciva una goccia d'acqua.il letto queen era comodissimo e il giardinetto molto carino!il buffet era vario ma la qualità era poca.ho chiesto settimane prima di avere cibi senza glutine e ho trovato soltanto il pane e la pasta.Niente dolci,neanche confezionati.se fossi stata celiaca anziché intollerante, non avrei potuto mangiare nessuno dei cibi preparati per il rischio di contaminazione.ho prenotato il ristorante italiano per il compleanno di mio marito.è stato deludente:avevo chiesto alla guest relation manager un bel tavolo e siamo finiti quasi sotto il banco.il cameriere non sapeva della mia intolleranza al glutine,ho dovuto prendere delle pillole per poter mangiare senza star male.a metà cena, gli è stato comunicata questa cosa,insieme al fatto che la nostra cena era per un compleanno e si è giustificato dicendo "qui le cose vengono fuori a poco a poco". I piatti NON sono italiani,la qualità è scarsa e nel menu ci sono diversi errori.i prodotti al bar sono già pronti e di qualità pessima,almeno per chi ha all inclusive(che non significa dare agli ospiti schifezze solo perché hanno tariffe prepagate!).da capo ricevimento in un 5 stelle, posso dire che è un bel posto, bisogna solo impegnarsi in qualche dettaglio.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 9 ott 2019
Dear Marzia Katia, Thank you for taking the time to share your experience at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa. We are deeply sorry to learn that your stay at our resort was not as enjoyable as expected, we completely understand that we didn’t meet your holidays standards and that you found our services and facilities disappointing. All your comments we have taken under serious consideration as we constantly try to meet our guests’ expectations, please accept our apology for any inconvenience caused. Once again thank you for your comments, we very much hope that despite the issues mentioned you were still able to enjoy your holiday and that you would choose to visit our resort again in the future. Best regards, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

6/10 Soddisfacente

Vincenzo

Viaggio con la famiglia
Non voglio giudicare se il resort sia da 4 o 5 stelle,comunque io che cercavo relax mi sono trovato abbastanza bene. Il personale per la maggior parte è gentile e accogliente, anche se non ho avuto molti contatti a causa della lingua, in quanto quasi nessuno parla italiano e chi lo parla sa giusto qualche parola di circostanza, eccetto un ragazzo dell'animazione. Le stanze sono molto spaziose, io alloggiavo in una superior, anche se il bagno munito sia di idromassaggio che di doccia essendo direttamente in camera da letto non ti forniva privacy, in quanto eravamo quattro adulti e praticamente chi usufruiva del bagno, occupava di fatto anche la Camera da letto .Nel ristorante principale , c'è cibo per tutti i gusti quindi ognuno si può servire come meglio crede e di cibo ce ne in quantità. Nota di merito per il personale dei bar in particolare di quello principale con i quali si é instaurato un ottimo rapporto. Mentre una nota di demerito la debbo assegnare a uno dei due meitre del ristorante, (praticamente quello che sta sulla porta e ti dice dove sederti) quello più basso dei due mentre l'altro é stato sempre gentilissimo. Questo personaggio riferendomi sempre al primo, nella serata italiana gli é stato chiesto come mai alle 20.00 quando sono andato a cenare, avevano gia tolto il tavolo con il prodotti tipici (mozzarella,grana,crudo,mortadella) e lui mi ha risposto testualmente "é una decisione dello chef, vi mangiate quello che c'è" non credo che questa sia una rispost
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 21 set 2019
Dear Guest, Thank you for choosing All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa for your holidays and for taking the time to share your feedback with us following your recent stay. We were thrilled to know that you enjoyed your relaxing holidays and loved so many aspects of your stay. Your thorough remarks about our excellent food, swimming pools and our spa section would be certainly very useful for future guests. We would like to apologize for the inconveniences caused in the Main Restaurant, we would love to invite you back and we may better demonstrate the complete quality stay you deserve. Once again thank you for choosing All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa for your stay. We very much hope that overall you had enjoyed your stay with us and that we will have the pleasure to welcome you back in our resort should your future travel plans call for a trip to Rhodes. Warm Regards, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Eccellente struttura, spaziosa con le stanze confortevoli e grandi. La colazione un po monotona e a pranzo e cena mancava la scelta di carni e pesche bolliti o preparati al forno o al vapore. Personale del ristorante gentile e cordiale.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 21 set 2019
Dear Guest, Thank you for choosing our hotel for your vacation. We are pleased that you had such a great time. We appreciate you bringing these shortcomings to our attention as we do value all our guests’ feedback and strive to follow up on it an effort to improve our product going forward. Best Regards, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Resort bellissimo, a ridosso del mare,clima splendido,caldo ma sempre ventilato.Il personale della struttura e i componenti dell'animazione gentili, disponibili,simpatici e molto carini con tutti. Ottimo e vario il cibo, eccellente la pizza di Filippo nel ristorante italiano sulla spiaggia. Abbiamo avuto un piccolo problema tecnico nella stanza e ce lo hanno risolto con un upgrade:fantastici!
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 9 ott 2019
Dear Guest, Thank you for choosing All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa for your vacation. We are particularly delighted that you enjoyed your stay. On behalf of the whole All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa team, we are looking forward to welcome you again in the near future. Best regards, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella esperienza
Bellissima esperienza anche se durata poco per mancanza di tempo, resort molto bello e ampio, c’era tutto il necessario, staff e animatori presenti e simpatici, abbondante e vario buffet con cucina mista, serate di animazione coinvolgenti e divertenti, camere molto pulite ed ampie con tutti i confort. Consiglio
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relation , il giorno 25 ago 2019
Dear Guest, We thank you for taking time to share your positive feedback with us regarding you recent stay at All Senses Nautica Blue Esclusive Resort & Spa. We are very happy to know that you had a good experience. We hope that you will visit us once again in the near future! Sincerely, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Personale cordiale e gentile, pulizia delle camere gradevole e servizi per tutti i tipi di attività. Ben gradito il massaggio gratis alla SPA. Ristoranti con buon servizio per tutti i palati.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 25 ago 2019
Dear Guest, Thank you for your kind feedback regarding your stay with us. We are most certainly excited to have fulfilled your expectations and enjoyed your vacation. It will be a delight to welcome you back to All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa any time. Sincerely, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La junior suite con piscina è davvero gradevole, vista mare e tramonti incantevoli per una settimana sono davvero appaganti, spazi e dotazione della camera ampiamente soddisfacenti. I buffet vari e di buona qualità, il personale gentile e cordiale, curerei un po di più la piccola spiaggia, spesso sporca di alghe e poco curata, per il resto un soggiorno che consiglio
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 19 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time and sharing your review regarding your stay at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa. We take great pride in the little details and we thank you for your remarks regarding your spacious room with a wonderful sea view, good food and our staff. We also highly appreciate your suggestions, which help us to improve our services and to adopt them even more to the needs and wishes of our guests. It will be our pleasure to welcome you back soon! The Best Wishes, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Relations , il giorno 19 ago 2019
Dear Guest, Thank you for your kind feedback regarding your stay with us. We are most certainly excited to have fulfilled your expectations and enjoyed your vacation. It will be a delight to welcome you back to All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa any time. Sincerely, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non spacciatelo per un 5 stelle non lo è Il cibo è appena decente le camere anche
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 21 set 2019
Dear Guest, We are really sorry for not managing to meet your expectations. Please accept my apology for any inconvenience caused. We would love to welcome you back to our resort again in the near future and embrance your needs. Warm Regards, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto stupendo, personale gentile e disponibile, camera ampia e confortevole, animazione francese ed internazionale
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 21 set 2019
Dear Guest, Thank you for choosing our hotel for your vacation. We are pleased that you had such a great time and enjoyed our facilities and services. It will be our pleasure to host you again at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa and provide you with memorable holiday experience. Sincerely, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Relation, il giorno 21 set 2019
Dear Guest, Thank you for your kind feedback regarding your stay with us. We are most certainly excited to have fulfilled your expectations and enjoyed your vacation. It will be a delight to welcome you back to All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa any time. Sincerely, All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & Spa

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Una struttura molto carina direttamente sul mare, con una vista mozzafiato nella zona pranzo. Potrebbero tenere più pulito in generale questa zona soprattutto cercando di aiutare la gente a servirsi durante i pranzi. Camere ben fatte e pulite. Ottimo rapporto qualità prezzo. Attenzione è un villaggio molto francese visto il numero degli ospiti. Sicuramente da ritornare
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Giampiero, Roma

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione, piscina, animazione, e buffet abbondanti
Soggiorno di 7 notti a giugno 2019

8/10 Buono

Roberta, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel abbastanza buona,bisognerebbe curare di più la pulizia nelle stanze ed in particolare l’unica spiaggia più in ordine e pulita.Nel complesso discreto/buono.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 31 ott 2018
Dear Roberta, Thank you for uploading your personal opinion in Expedia. We greatly appreciate all comments as they help us become even better. Keeping our customers satisfied and loyal is the most important motivation for us. We hope to welcome you again, the next time you will visit Rhodes and enjoy our facilities. Best Regards, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Erika, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura direttamente sul mare, camera spaziosa ben strutturata, pulizie giornaliere, cucina ottima con grande varietà di pietanze. Resort eccezionale per chi cerca il relax
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 6 set 2018
Dear Erika, Thank you so much for your detailed review regarding your recent stay at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa. Comments like yours motivate us to try even more towards the personalized services. We are genuinely happy to read that you had such a good time at our premises and everything was up to your preference. We were pleased to read that you enjoyed the food, the room and beautiful setting by the beach. We hope we will have the pleasure of welcoming you again at our Resort when you are back in Rhodes. Best Regards, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

6/10 Soddisfacente

Paolo, Milano

Vale quanto pagato
Lontano anni luce da un 5 stelle, tuttavia corrispondente al prezzo pagato (3/4 stelle). Comunque, prese un po’ le misure, il soggiorno é stato gradevole e non ci é mancato nulla.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Mario, viareggio italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Sicuramente non a 5 stelle... ma al massimo 3... in una settimana non sono riusciti a fare un letto decentemente...
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia da migliorare. Posizione penalizza la visita delle altre attrattive che sono distanti ma nel complesso il resort è completo di tutto.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Daniele, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo resort in riva al mare
Resort molto bello e scenografico, cibo di ottima qualità e personale molto cortese. Camera pulita, Noi non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Animazione francese che a noi, essendo italiani, ha a malapena salutato. Ma non importa, siamo andati per trovare un posto rilassante e comodo a tutto. Si trova a Fanes, che consiglio vivamente di visitare essendo un tipico paese greco stupendo e a due passi da Kamiros, con delle rovine che tolgono il fiato. Se cercate un posto dove rilassarvi e stare bene senza alcun pensiero, questo resort fa per voi!
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 6 set 2018
Dear Daniele, Thank you so much for your detailed review regarding your recent stay at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa. Comments like yours motivate us to try even more towards the personalized services. We are genuinely happy to read that you had such a good time in our premises and everything was up to your preference. Rest assured we will pass your kind words to our colleagues. Once again thank you very much for your kind review and we do hope to have the chance to welcome you again in our Resort. With Warm Regards, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

6/10 Soddisfacente

giorgio, arona

Non mi è piaciuto: Pulizia
Non è un 5 stelle. A volte lunghe attese per il tavolo al ristorante, ristoranti a tema prenotabili a pagamento solo il giorno prima e ad orari precisi, spiaggia piccola, lettini rotti, pulizia camera insufficiente.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Alex, Bergamo

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Albergo accogliente fronte mare con molti confort
Vacanza di puro mare e relax formula all inclusive ben strutturata cibo buono pulizia e struttura tenute molto bene ideale per famiglie e per chi vuole fuggire dallo stress della città, animazione soft.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 22 ago 2018
Dear Alex, We would like to thank you for selecting All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa for your vacation in Rhodes. Your review is much appreciated and valued as you provide description of our premises to our future guests. Our entire staff does it’s very best to ensure professional service at every customer’s disposal. We are glad to know we achieve that. We are looking forward to seeing you again in our premises and we wish you an enjoyable summer! Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

6/10 Soddisfacente

Gigiò, Roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
L'apparenza inganna
Il bilancio della vacanza non è stato totalmente negativo perchè io e la mia famiglia ci siamo comunque riposati! La struttura un po' obsoleta, situata in una zona dove al di fuori c'è il nulla; il personale non proprio incline a risolvere gli eventuali problemi che si presentavano di volta in volta ma, soprattutto, indisponente nel rapportarsi con l'ospite; il cibo, sia internazionale che greco, veramente deludente! Tornerei all'isola di Rodi ma, non in questa struttura!
Soggiorno di 10 notti a luglio 2018

8/10 Buono

Danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Settimana da ripetere
Resort molto grande, ben organizzato. Eravamo in una camera vista piscina abbastanza tranquilla. Gruppo di animazione molto bravo. Note negative: Spiaggia piccola, se si arriva tardi in spiaggia non ci sono più ombrelloni. Posizione non ottimale se si vuole visitare Rodi, Faliraki, Lindos (30 - 60 minuti di auto). Buffet abbastanza grande, ma quasi sempre con le stesse pietanze... buono, ma è meglio mangiare fuori.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 24 ago 2018
Dear Danilo, Thank you for your time to upload your personal opinion in Expedia. We have very carefully read your valuable and constructive comments and we would like to reassure you that working with the greatest enthusiasm, every possible effort will be made to improve the service that you brought to our attention. Regarding the buffet, we would like to inform you that every night in the Main Restaurant there is different thematic night. Thank you once more for your time. Sincerely, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Never Again
Un 5 stelle che di stelle penso ne meriti scarse 4 , gli standard di un 5 stelle non sono assolutamente mantenuti ne' sotto il punto di vista della professionalità dello staff in particolare il servizio clienti ed il front office , ne' sotto il punto di vista gastronomico , e ancor meno sotto il punto di vista della pulizia delle aree comuni e di quelle private , premesso che la camera da noi scelta era una suite con piscina privata , appena arrivati ci hanno accolti con mille improbabili scuse per non dirci che erano andati in over-booking dataci una camera d'appoggio per una notte ci hanno detto che per scusarsi del disagio ci avrebbero omaggiato di 3 biglietti per un escursione che siamo riusciti a fare solo dopo 5 giorni e dopo continue discussioni e informazioni non corrette da parte loro , assolutamente discutibile l'organizzazione e la comunicazione con gli ospiti direi assolutamente non professionale e non all'altezza dell'offerta che deve esserci in un albergo che ponga l'effige di un 5 STELLE , la spiaggia e le aree comuni sono trascurate e assolutamente non consone allo standard a cui pretende di affacciarsi questa struttura . Struttura assolutamente non adeguata per una clientela italiana che cerca ed e' abituata ad un servizio 5 stelle.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Alessandra, Bologna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto bello, direttamente sul mare
Camera spaziosa, veramente confortevole, luminosa, pulita, molto bella. Letti comodi. Presente ogni confort: nel bagno doccia e vasca idromassaggio. Purtroppo assente il bidet, ma la gestione dell’hotel non è italiana. Ottima pulizia. Ristorazione ben organizzata. Molto varia. La cucina è accettabile, non tutto è ottimo. Piscina, palestra e bar sulla spiaggia organizzati abbastanza bene. Nel complesso il nostro soggiorno è stato veramente confortevole
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 5 ago 2018
Dear Alessandra, Thank you so much for your kind words following your recent stay with us at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa. Your kind comments motivate us even more towards the highly personalized services in order to meet the expectations of all our guests. Once again Thank you for your review and we are looking forward to welcoming you again in our Resort. Sincerely , Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

8/10 Buono

Flavio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wonderful structure and location, not far from the main beaches. Very nice entertaining and staff, always available and sensitive respect the customer needs.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 5 ago 2018
Dear Flavio, Thank you for sharing your experience at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa with other readers. We are glad that you enjoyed our convenient location and the variety of facilities we offer as well as pleased by the services of our colleagues . I do hope that one day we can welcome you back to Rhodes and back to our hotel. Happy travels. Sincerely , Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

8/10 Buono

ANTONELLA, MILANO

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
bello nel complesso. molto distante dal centro
Il villaggio è molto bello, il personale è gentile. E' un po' troppo decentrato. Le pulizie in camera lasciano un po' desiderare anche negli orari. E' capitato di essere ancora a letto alle h. 9,30 ed arrivano a fare le "pulizie" in alternativa torni alle 14,00 ed ancora non sono state fatte. L'animazione non è proprio coinvolgente aldilà del fatto che è tutta in francese ed in inglese nonostante ci siano molti italiani.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 18 lug 2018
Dear ANTONELLA, firstly we would like to thank you for sharing your experience on Expedia. Our guests’ feedback provides us with the guidelines needed in order to ameliorate our services. Although All Sendes Nautica Blue Exclusive Resort and Spa is known for its high standard accommodation and services, we feel disappointed that our hotel could not live up to your expectations. Furthermore, in our Resort we give focus on our guests on an individual level, as each and everyone of you is a unique person. Given this, our staff would have found a solution for you, if you had shared your preferences or comments with us. We appreciate that you have taken the time to write this review for us and we assure you that they will be taken into serious consideration. We do hope to see you again in the near future. Best Regards, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto bello e tranquillo. Ani,matori francesi molto bravi e riservati
Soggiorno di 7 notti a giugno 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 22 giu 2018
Dear Sir-Madam, we would like to thank you about your genuine feedback regarding your recent stay at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa. All of your positive comments will be transferred to our staff and will be taken into serious account. Once more thanks again for your precious review and we do hope to welcome back again in the future. Best regards, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

8/10 Buono

Bianca, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima la vista mare
Camera molto spaziosa, pulita e fantastico il terrazzino vista mare. Di meglio solo quella con la piscina privata. Buffet con ogni ben di Dio, da evitare solo la pasta, sempre troppo cotta. Personale del main bar e ristorante ottimo. Un po' meno alla reception dove non si risolve nulla. Bella struttura e ottima posizione!
Soggiorno di 7 notti a giugno 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 17 lug 2018
Dear Bianca , Thank you for sharing your review with us under this forum! Every observation is extremely valuable and helpful to us in order to upgrade our services. Regarding your negative comment about cleanness we hope that you will give us the opportunity of welcoming you back again at the All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa and give us the chance to restore your faith in our services. Your sincerely, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo resort sul mare. Personale gentile e disponibile. I ragazzi dell'animazione sono veramente in gamba e discreti nel porsi bei confronti degli ospiti.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 22 giu 2018
Dear Sir-Madam, Thank you so much for visiting us here at All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa and for taking the time to share your positive and kindness review with us. Please be assured we will convey to our staff all your lovely feedback. Once again we would like to thank you for all your lovely comments and are glad your overall stay was a pleasant one. Best Regards, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

6/10 Soddisfacente

luisaefabrizio, bs

struttura alberghiera nel complesso buona , spiaggia e servizio spiaggia molto migliorabili( lettini sfondati,alcuni inutilizzabili) bar spiaggia buono, pulizia camere cosi cosi...non per colpa del personale(dotato solo di mocio stracci e poco altro),manca bidet,poca luminosita in zona antibagno specie per make up per le signore,letti comodi ...posto silenzioso e tranquillo,personale gentile,cucina poco variata.non si parla italiano...o inglese o greco....ma alla fine ci si capisce lo stesso.tempo ottimo 33 35 gradi ma ventilato fresco...(02/09 giugno)
Soggiorno di 7 notti a giugno 2018
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 25 lug 2018
Dear luisaefabrizio, Thank you for devoting time to upload your opinion regarding your recent stay in All Senses Nautica Blue Exclusive Resort and Spa. We value all our guests’ comments as we strive to deliver the best-personalized services. We have very carefully read your valuable and constructive comments and we would like to reassure you that working with the greatest enthusiasm, every possible effort will be made to improve the service that you brought to our attention. Once again thank you very much for your kind review and we do hope to have the chance to welcome you again in our Resort. Best Regards, Katerina Tzachrista Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Marco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Resort ist ca. 15 Auto-Minuten vom Airport entfernt, ca. 30 Min. von der Hauptstadt. Um das Resort ist so gut wie nichts, aber man hat alles innerhalb der Resort-Anlage, was man für einen entspannten Urlaub benötigt. Ohne Auto würde ich dort aber nicht urlauben, wenn ich mir auch die Insel anschauen möchte. Wenn Sie eine All-In-Urlaub mit viel Erholung, Ruhe und Entspannung suche, sind Sie hier jedoch genau richtig. Wir waren zum Ende der Saison da, was den Vorteil hatte, dass es ziemlich leer war, jedoch waren die Pools auch saukalt. Wir hatten eine Junior Suite mit Privatpool ... wochenlang herrschaten zuvor 30°, so dass ich dachte, das Wasser wäre warm ... ist es aber nicht, da es ständig getauscht/gefiltert wird und somit kalt ist. Beheizte Pools scheint es generell auf Rhodos nicht zu geben. Wen Welle, Salzwasser, Steine und Algen nicht stören, der kann auch ins Meer gehen, das tatsächlich wärmer war. Es gibt Animateure, die Französisch und Englisch sprechen, das Resort scheint besonders von Franzosen gebucht zu werden, es liefen aber auch Engländer, Deutsche und Russen rum, also recht gemischt. Das Personal ist super freundlich und spricht gerade im Restaurantbereich viele Sprachen, so dass man gut zurechtkommen sollte. Das Essen wird in Buffetform angeboten. Im All-in-Urlaub ist quasi von 7 Uhr bis 23 Uhr Verpflegung inkludiert. Fanden wir super, da wir eher Langschläfer sind und so gemütlich um 11/12 Uhr zum "Frühstück" gehen konnten.
Soggiorno di 8 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

Markus

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
This resort is quite far from Rhodes town. If you want to visit there often, you should rent a car or be prepared to pay around €40-50 for a taxi ride one way. The food was good and it was served in a variety of ways. The staff was very friendly, especially the spa and leisure staff. The rooms were cleaned daily but in general both of the bungallow rooms we stayed in smelled a bit damp when the doors were closed. Overall, this is a great resort with friendly staff and good food, with strong cocktails.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Rainer

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything works wery well.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2023

6/10 Soddisfacente

Ahmed Salah eldin soliman

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023

6/10 Soddisfacente

Mirella

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Wir hatten eine Woche gebucht für 3 Erwachsene in einem Familienzimmer. Leider hat das Zimmer nicht den Fotos entsprochen. Ein großes Manko war, dass die Badtüre nur aus Milchglas ist und der das diese nicht absperrbar war. Die Einrichtung wirkte nicht stimmig und war teilweise sehr abgenutzt. Insgesamt war das Zimmer aber für drei Erwachsene zu klein. Die Anlage hat großes Potential. Die Lage direkt am Meer ist großartig und auch die Terrasse vom Hauptrestaurant ist traumhaft. Das Personal hat ist sehr freundlich. Essen ist gut und immer ausreichend. Das Buffet macht immer einen guten Eindruck. Leider hat die Anlage optisch einige Schwachstellen und man könnte einige Punkte renovieren. Die Auswahl an der Snackbar ist eher schlecht und sehr überschaubar. Für uns war es trotz der Kritikpunkte ein erholsamer Urlaub.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2023

8/10 Buono

Yann

Soggiorno di 7 notti a settembre 2023

2/10 Terribile

Susanne

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The whole Hotel needs a complete redo. The Furniture is old, the woodenplanks around the pool are very old and partially broken. The food is Most of the Time cold and There isnt much variety. You geh Papier cups and plates for food which really doesnt fit a 5 Star hotel.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023

8/10 Buono

ALFREDO, Fellingsbro

Soggiorno di 4 notti a settembre 2023

8/10 Buono

SEVERINE

Soggiorno di 11 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Hannelore

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Niet ver van de luchthaven, verder niet zoveel te beleven buiten het resort. Goed voor een echt rust vakantie
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Ella-Hope

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We liked that the property was spacious and brightly coloured. We liked that the property has its own beach and entertainment everyday. Our room was lovely and spacious too. The resort had nice shops (clothing and snacks/basic hygiene products) which was good.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Kimi Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loistava paikka
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023

8/10 Buono

Yehuda

Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Relation, il giorno 30 giu 2023
Dear Mr Yehuda , Thank you very much for your kind rating . I hope we will have the pleasure to have you with us again in the future. With kind regards, Guest Relations ManagerMaria Exadaktilou

8/10 Buono

Jesse

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hyvä hinta-laatusuhde ainakin juniorsviitissä omalla uima-altaalla. Ruoka ok. Paikka on rauhallinen ja hieman syrjässä. Maisemat ovat hienot. Hotellihuoneet ja rakennukset kaipaavat remonttia. moninpaikoin.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022
Risposta di Guest Relation, il giorno 5 ott 2022
Dear Mr. Järvinen, We would like to thank you that your experience in 'All Senses Nautica Blue Exclusive Resort & SPA'' prompted you to write this review.In terms of the renovation, we opt for renovating the hotel during the winter time where the hotel remains closed, without excluding any minor retouch during the summer season. Be sure that your opinion will be acknowledged and respected.With the warmest regards.Apostolos KoulouriotisGuest Relation Manager

10/10 Eccellente

Erik

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Guest Relation, il giorno 21 ago 2022
Dear Mr. Erik, It is always a great pleasure to receive this type of review. We are glad you enjoyed our services and we look forward to having you back in the forthcoming future. Kind regards