Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 8 recensioni" "
10 - Eccellente
6
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 8 recensioni" "
8 - Buono
1
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 8 recensioni" "
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 8 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 8 recensioni" "
2 - Terribile
0
9,6/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
9,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,4/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Chloe
18 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Chloe
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
10/10 Eccellente
Kathy
17 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Kathy
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
10/10 Eccellente
Michael
25 set 2023
Michael
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
10/10 Eccellente
Sabrina
Viaggio di coppia
25 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Alles war perfekt nur der Service am Abend war etwas langsam
Sabrina
Soggiorno di 9 notti a settembre 2023
Risposta di King Minos Retreat Guest Relations Office, il giorno 25 set 2023
Dear Sabrina, Thank you for your feedback. We are happy you have enjoyed your vacation at our resort. Every comment is of value to us. Our Best Regards
10/10 Eccellente
Lara
Viaggio di coppia
23 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sehr empfehlenswert, super Hotel, feines Essen und sehr nettes Personal
Lara
Soggiorno di 7 notti a settembre 2023
Risposta di King Minos Retreat Guest Relations Office, il giorno 23 set 2023
Dear Lara, Thank you for your review. We are very happy to know you have enoyed your stay at King Minos Retreat. Best Regards
6/10 Soddisfacente
Isabelle
Viaggio di coppia
10 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Neue und moderne Unterkunft. Personal ist teils sehr freundlich, teils könnte es zuvorkommender sein. Extra Kosten trotz all inclusive, zu laute Musik 24/7. Essen ist definitiv keine 5 Sterne. Insg. wenig Aktivitäten in dem Hotel.
Isabelle
Soggiorno di 9 notti a settembre 2023
Risposta di King Minos Retreat Guest Relations Office, il giorno 23 set 2023
Dear Isabelle, Thank you for your feedback. We are very sorry to hear you have not enjoyed your stay at King Minos Retreat. Please note we have a Guest Relations Department that takes queries and discusses concerns of our guests. We would have been very happy to hear from you whilst you were at our premises in order to take action upon your suggestions. Best Regards
10/10 Eccellente
Nicolas
Viaggio di coppia
21 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had an excellent stay in this hotel, which has been completely renovated. The staff is very welcoming and attentive. The food served is of good quality and varied, and they also have several vegan options at breakfast, lunch and dinner.
Nicolas
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 26 ago 2023
Dear Nicolas, We are very happy to hear you have had a most pleasant stay and that you have enjoyed our cuisine. Thank you for taking the time to write about your experience at King Minos Retreat. Our Best Regards
10/10 Eccellente
anil
Viaggio con la famiglia
10 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice place...staff is very co-operative they do there bes to accomodate your needs.
anil
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 26 ago 2023
Dear Anil, Thank you for sharing your impressions and for acknowledging our team's effort to accommodate our guests' needs in the best possible way. Our Best Regards,