6/10 Soddisfacente
Salvatore, Milano
Viaggio con la famiglia
30 giu 2019
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
La struttura davvero bella, così come la posizione. Dalla terrazza del ristorante e del bar si gode una vista stupenda sulla baia. Personale non sempre all'altezza, poca comunicazione tra le varie aree (nonostante avessimo prenotato la mezza pensione ci avevano accreditato solo il B&B, dopo la correzione alla reception non é stata data comunicazione al ristorante e per due giorni non eravamo inseriti nella lista delle camera che avevano accesso alla sala ristorante) . La camera, pagata per un vista mare, aveva davanti l'altra struttura del royal lindos, e il mare si intravedeva a malapena! È mancata per un intero giorno l'acqua nell'intera zona, è seppur vero che sono inconvenienti che possono capitare ma se questo capita ogni anno (come confermato da operatori del luogo) un hotel 5 stelle dovrebbe adoperarsi per ridurre al minimo i disagi per i propri clienti. Servizio spiaggia solo ad orari stabiliti(ogni ora!) , con un pulmino che portava max 8 persone... per un hotel con più di 200 camera mi sembra troppo poco, il servizio poteva essere se non continuativo almeno con una frequenza maggiore! Una citazione la merita Stratos, l'addetto ai bagagli e al servizio spiaggia, che nel suo piccolo si é sempre dimostrato attento alle esigenze del cliente.
Salvatore
Soggiorno di 7 notti a giugno 2019