The Tides Inn

Struttura a 4.0 stelle
Sistemazione su una spiaggia privata con una piscina stagionale all'aperto - Steamboat Era Museum nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Su una spiaggia privata
  • Spa
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Palestra

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Deluxe, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Biancheria da letto di alta qualità
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore a soffitto
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 1 letto king (Water View)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Biancheria da letto di alta qualità
  • 30 m²
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, 1 letto king, balcone

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
  • 33 m²
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, 2 letti queen, balcone

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Biancheria da letto di alta qualità
  • 31 m²
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, letti multipli (Vista)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
  • 50 m²
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 divano letto (matrimoniale) e 1 letto king

Suite, balcone (Vista, King)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 50 m²
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 divano letto (matrimoniale) e 1 letto king

Suite (Ashburn)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Biancheria da letto di alta qualità
  • 65 m²
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
480 King Carter Dr, Irvington, VA, 22480

Cosa c’è nei dintorni?

  • Steamboat Era Museum - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Compass Entertainment Complex - 5 min in auto - 5.1 km
  • Urbanna Historic District - 25 min in auto - 34.0 km
  • Deltaville Marina - 28 min in auto - 36.9 km
  • Yorktown Beach - 56 min in auto - 79.2 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Richmond (RIC) - 73 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min in auto
  • ‪Front Porch Coffeehouse - ‬9 min in auto
  • ‪Yankee Point Marina - ‬35 min in auto
  • ‪Dairy Queen - ‬11 min in auto
  • ‪Taco Bell - ‬10 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Tides Inn

Un hotel elegante, per famiglie, con ristrutturazione recente (nel 2020) e nei pressi di Steamboat Era Museum
Non lontano da Historic Christ Church e Compass Entertainment Complex, The Tides Inn offre servizi come un campo da golf adiacente, un molo privato e un bar a bordo piscina. Un hotel, che offre una spiaggia privata, un ristorante sulla spiaggia e lettini da mare, è la sistemazione ideale per una vacanza al mare. Massaggi svedesi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo sono solo alcuni dei servizi disponibili presso The Tides Inn Spa, il centro benessere della struttura. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e cucina americana. Visita la palestra sempre aperta e pratica attività come kayak, percorsi da trekking o per mountain bike e vela. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come una terrazza e un giardino.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • La colazione completa (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un campo da tennis all'aperto
  • Attività per bambini con supervisione (a pagamento), ombrelloni da spiaggia e un angolo caffè nella hall
  • Golf club in loco, una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 70 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili extra come l'aria condizionata e accappatoi.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Bagni con docce idromassaggio e set di cortesia firmati
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e ventilatore a soffitto

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00. L'importo va da 15 a 30 USD per gli adulti e da 10 a 15 USD per i bambini
  • 2 bar/lounge
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Picnic privati
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Un bar a bordo piscina

Ristoranti in loco

  • Fish Hawk Oyster Bar
  • Salt & Meadow

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Campo da golf a 18 buche nelle vicinanze
  • Campo da tennis all'aperto
  • Campo pratica da golf
  • Club house da golf
  • Ecoturismo
  • Gite in barca a vela
  • Gite in kayak
  • Golf cart
  • Mazze/attrezzatura da golf
  • Mini club
  • Negozio da golf specializzato
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Parco giochi
  • Percorsi da trekking o per mountain bike
  • Pesca
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Spa con servizi completi
  • Tour enologici
  • Tour in barca

Per famiglie

  • Attività supervisionate per i bambini (con supplemento)
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Miniclub per bambini (con supplemento)
  • Parco giochi
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Asciugamani da spiaggia
  • Giardino
  • Lettini
  • Nella baia
  • Ombrelloni per la spiaggia
  • Porticciolo
  • Su una spiaggia privata
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Aromaterapia
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi per sportivi
  • Massaggi prenatali
  • Massaggi svedesi
  • Riflessologia
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1947
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: aprile 2020
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Doccia idromassaggio
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè espresso
  • Minibar
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 1 dicembre 2025 al 31 marzo 2026 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Tariffa resort: 45.00 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Accesso alla spiaggia
  • Deposito biciclette
  • Uso di business center/computer
  • Servizio concierge
  • Fax
  • Uso della palestra
  • Corsi di yoga o fitness
  • Pulizie
  • Acqua minerale in camera
  • Caffè in camera
  • Uso della cassaforte in camera
  • Uso della lavanderia
  • Parcheggio
  • Telefonate
  • Uso della piscina
  • Parcheggio
  • Servizio navetta
  • Uso di attrezzature o campi sportivi
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 15 USD e 30 USD per gli adulti e tra 10 USD e 15 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da marzo a novembre.
Si richiede la prenotazione per i tee-time per il golf. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Tides Inn Irvington
Tides Inn
Tides Irvington
The Tides Inn Hotel
The Tides Inn Irvington
The Tides Inn Hotel Irvington

Domande frequenti

The Tides Inn ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso The Tides Inn?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 150 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Tides Inn?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Tides Inn?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Tides Inn?

Sulla spiaggia di Irvington, questo hotel adiacente a un campo da golf si trova a 5 km da Steamboat Era Museum, Historic Christ Church e Compass Entertainment Complex. Luoghi di interesse come Golden Eagle Golf Club e Mary Ball Washington Museum and Library si trovano a meno di 20 km di distanza.