EXQUISITE ristorante / caffetteria TRIMESTRE FITZROVIA'S è parte di ciò che ci si aspetta dietro vivere nel timpano architettonico stile Dudley Mansions su Hanson Street. Questo è oggi uno dei più popolari luoghi West End di Londra e questo deliziosamente presentato 1 ° piano appartamento ha un'atmosfera calda ed accogliente offrendo una accoglienza ben progettato e cucina attrezzata e camera da letto matrimoniale su un piano di divisione. Grazioso appartamento caratteristico a pochi minuti dal paradiso dello shopping di Oxford Street. L'appartamento ha un materasso doppio / letto al piano superiore di una stanza a scomparsa, sotto si trovano alcuni vani portaoggetti. L'appartamento è ben attrezzato - troverete tutto quello che serve per cucinare un pasto delizioso in cucina, biancheria da letto e asciugamani morbidi e libera e veloce fino a 80Mbps a banda larga. C'è un bagno con vasca e doccia sopra di esso. Altri servizi includono anche: stufe elettriche, acqua calda automatica, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, wifi gratuito, TV via cavo, lavatrice, stendino in bagno, cucina / forno a microonde / forno, stampa francese caffettiera, frigorifero e piccolo congelatore, tostapane, bollitore, e una cucina completamente attrezzata. L'intero appartamento è per l'accesso. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Possiamo fornirvi una culla e una seggiolone per bambini. Questo è fornito solo su richiesta e si prega di notare che non forniamo biancheria da letto (piumone, cuscino) e lenzuola per la culla. Uno dei nostri rappresentanti si incontreranno in arrivo per il check-in e ci dovrebbe essere eventuali emergenze durante il vostro soggiorno, noi vi fornirà una situazione di emergenza fuori del numero ore di lavoro. Vi preghiamo di comunicarci il vostro orario di arrivo, in quanto potrebbero essere applicati supplementi addizionali per il check-in dopo le 18:00 del giorno di festa, i weekend e le festività. DOMANDE FREQUENTI: 1. Qual è il check-in e check out tempo? - Ci vediamo al vostro immobile scelto per il check-in qualsiasi momento dopo 02:00. È possibile prenotare un check-in anticipato (soggetto a disponibilità) dalle 11.00 al costo aggiuntivo di 20 sterline o un check-in anticipato prima delle 11.00 al costo aggiuntivo di 40 sterline. Si prega di chiamare il nostro ufficio prenotazioni 2 -3 giorni prima della data di check-in per verificare la disponibilità e prenotare. Il check out time è alle 11.00. - Un check-out tardivo fino alle 13.00 può essere prenotato per 30 sterline (a seconda della disponibilità), si prega di contattare il nostro ufficio di prenotazione 2 giorni prima della partenza per verificare la disponibilità. 2. Ci sono altre spese aggiuntive? - Vi è un costo aggiuntivo di £ legge 70, che copre la pulizia e l'amministrazione, aggiunto al vostro soggiorno totale della vacanza. Altri oneri aggiuntivi si possono verificare se si richiede di ore di lavoro di check-in 06:00-09:00 (Lunedi a Venerdì), in qualsiasi momento durante il Sabato e Domenica, e giorni festivi (£ 60). Questo è pagabile tramite il sito web. Siamo più che felici di fonte quei piccoli extra per rendere il vostro soggiorno più pratico e confortevole. Un seggiolone o una culla, per esempio, costa £ 30. Possiamo aggiungere questi per prezzo soggiorno la vostra notte totale di quando si paga tramite il sito web. 3. C'è l'aria condizionata? - No, non c'è aria condizionata, ma se vuoi un ventilatore per l'appartamento ti forniremo uno senza alcun costo aggiuntivo. 4.
Qual è la valuta dei prezzi? - Tutti i nostri prezzi sono in sterline britanniche. 5. Offrite un aeroporto servizio di pick up? - Al momento non forniamo servizi di pick up dall'aeroporto. 6. Come possiamo ottenere la chiave per l'appartamento? - Una volta che la prenotazione è confermata, vi invieremo tutto il necessario e aspettiamo in un momento concordato sulla porta di casa al nuovo pad con i tasti. 7. Quali sono i modi per rendere il mio pagamento? - Tramite il sito web. 8. Dopo il check-out alle ore 11.00, c'è un impianto di stoccaggio che possiamo utilizzare per memorizzare i nostri bagagli fino alla nostra partenza? - No, sfortunatamente no. Tuttavia, si consiglia di utilizzare le strutture di stoccaggio a Kings Cross Station St Pancreas. Sono a breve distanza da qualsiasi delle nostre proprietà, e di fornire un servizio sicuro e poco costoso. 9. Il nostro arrivo è molto tardi la sera / la mattina presto / durante la notte - questo è un problema? - No, faremo in modo che ci sia qualcuno di incontrarvi presso la struttura quando si arriva. Si prega di notare che per di check-in ore di lavoro, quando il nostro ufficio è chiuso, c'è un costo di £ 60, che si può pagare per il nostro sito web. 10. Che cosa succede se il mio orario di arrivo è stato ritardato / cambiato? - Se l'orario di arrivo è cambiato, basta fare in modo di farci sapere tramite telefono o e-mail in modo che possiamo essere alla struttura al vostro nuovo orario di arrivo. 11. Fornite biancheria da letto e da bagno? - Sì, forniamo lenzuola fresche e soffici asciugamani - abbastanza per tutta la famiglia. 12. Posso cucinare in cucina? E 'completamente attrezzata? - Sì, la cucina è pieno di tutto il necessario per cucinare qualcosa di meraviglioso. Troverete una serie completa di posate, piatti, bicchieri, pentole ecc 13. C'è una lavatrice in appartamento? - Sì, c'è una lavatrice in appartamento. 14. C'è spazio di parcheggio che viene fornito con l'appartamento? - No, l'appartamento non viene fornito con un posto auto. 15. Che cosa succede se vi è una situazione di emergenza durante il soggiorno? - Stiamo per fornire un numero di telefono che è possibile chiamare 24/7 in caso di emergenza.
EXQUISITE ristorante / caffetteria TRIMESTRE FITZROVIA'S è parte di ciò che ci si aspetta dietro vivere nel timpano architettonico stile Dudley Mansions su Hanson Street. Questo è oggi uno dei più popolari luoghi West End di Londra e questo deliziosamente presentato 1 �� piano appartamento ha un'atmosfera calda ed accogliente offrendo una accoglienza ben progettato e cucina attrezzata e camera da letto matrimoniale su un piano di divisione. Grazioso appartamento caratteristico a pochi minuti dal paradiso dello shopping di Oxford Street. L'appartamento ha un materasso doppio / letto al piano superiore di una stanza a scomparsa, sotto si trovano alcuni vani portaoggetti. L'appartamento è ben attrezzato - troverete tutto quello che serve per cucinare un pasto delizioso in cucina, biancheria da letto e asciugamani morbidi e libera e veloce fino a 80Mbps a banda larga. C'è un bagno con vasca e doccia sopra di esso. Altri servizi includono anche: stufe elettriche, acqua calda automatica, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, wifi gratuito, TV via cavo, lavatrice, stendino in bagno, cucina / forno a microonde / forno, stampa francese caffettiera, frigorifero e piccolo congelatore, tostapane, bollitore, e una cucina completamente attrezzata. L'intero appartamento è per l'accesso. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Possiamo fornirvi una culla e una seggiolone per bambini. Questo è fornito solo su richiesta e si prega di notare che non forniamo biancheria da letto (piumone, cuscino) e lenzuola per la culla. Uno dei nostri rappresentanti si incontreranno in arrivo per il check-in e ci dovrebbe essere eventuali emergenze durante il vostro soggiorno, noi vi fornirà una situazione di emergenza fuori del numero ore di lavoro. Vi preghiamo di comunicarci il vostro orario di arrivo, in quanto potrebbero essere applicati supplementi addizionali per il check-in dopo le 18:00 del giorno di festa, i weekend e le festività. DOMANDE FREQUENTI: 1. Qual è il check-in e check out tempo? - Ci vediamo al vostro immobile scelto per il check-in qualsiasi momento dopo 02:00. È possibile prenotare un check-in anticipato (soggetto a disponibilità) dalle 11.00 al costo aggiuntivo di 20 sterline o un check-in anticipato prima delle 11.00 al costo aggiuntivo di 40 sterline. Si prega di chiamare il nostro ufficio prenotazioni 2 -3 giorni prima della data di check-in per verificare la disponibilità e prenotare. Il check out time è alle 11.00. - Un check-out tardivo fino alle 13.00 può essere prenotato per 30 sterline (a seconda della disponibilità), si prega di contattare il nostro ufficio di prenotazione 2 giorni prima della partenza per verificare la disponibilità. 2. Ci sono altre spese aggiuntive? - Vi è un costo aggiuntivo di £ legge 70, che copre la pulizia e l'amministrazione, aggiunto al vostro soggiorno totale della vacanza. Altri oneri aggiuntivi si possono verificare se si richiede di ore di lavoro di check-in 06:00-09:00 (Lunedi a Venerdì), in qualsiasi momento durante il Sabato e Domenica, e giorni festivi (£ 60). Questo è pagabile tramite il sito web. Siamo più che felici di fonte quei piccoli extra per rendere il vostro soggiorno più pratico e confortevole. Un seggiolone o una culla, per esempio, costa £ 30. Possiamo aggiungere questi per prezzo soggiorno la vostra notte totale di quando si paga tramite il sito web. 3. C'è l'aria condizionata? - No, non c'è aria condizionata, ma se vuoi un ventilatore per l'appartamento ti forniremo uno senza alcun costo aggiuntivo. 4.
Qual è la valuta dei prezzi? - Tutti i nostri prezzi sono in sterline britanniche. 5. Offrite un aeroporto servizio di pick up? - Al momento non forniamo servizi di pick up dall'aeroporto. 6. Come possiamo ottenere la chiave per l'appartamento? - Una volta che la prenotazione è confermata, vi invieremo tutto il necessario e aspettiamo in un momento concordato sulla porta di casa al nuovo pad con i tasti. 7. Quali sono i modi per rendere il mio pagamento? - Tramite il sito web. 8. Dopo il check-out alle ore 11.00, c'è un impianto di stoccaggio che possiamo utilizzare per memorizzare i nostri bagagli fino alla nostra partenza? - No, sfortunatamente no. Tuttavia, si consiglia di utilizzare le strutture di stoccaggio a Kings Cross Station St Pancreas. Sono a breve distanza da qualsiasi delle nostre proprietà, e di fornire un servizio sicuro e poco costoso. 9. Il nostro arrivo è molto tardi la sera / la mattina presto / durante la notte - questo è un problema? - No, faremo in modo che ci sia qualcuno di incontrarvi presso la struttura quando si arriva. Si prega di notare che per di check-in ore di lavoro, quando il nostro ufficio è chiuso, c'è un costo di £ 60, che si può pagare per il nostro sito web. 10. Che cosa succede se il mio orario di arrivo è stato ritardato / cambiato? - Se l'orario di arrivo è cambiato, basta fare in modo di farci sapere tramite telefono o e-mail in modo che possiamo essere alla struttura al vostro nuovo orario di arrivo. 11. Fornite biancheria da letto e da bagno? - Sì, forniamo lenzuola fresche e soffici asciugamani - abbastanza per tutta la famiglia. 12. Posso cucinare in cucina? E 'completamente attrezzata? - Sì, la cucina è pieno di tutto il necessario per cucinare qualcosa di meraviglioso. Troverete una serie completa di posate, piatti, bicchieri, pentole ecc 13. C'è una lavatrice in appartamento? - Sì, c'è una lavatrice in appartamento. 14. C'è spazio di parcheggio che viene fornito con l'appartamento? - No, l'appartamento non viene fornito con un posto auto. 15. Che cosa succede se vi è una situazione di emergenza durante il soggiorno? - Stiamo per fornire un numero di telefono che è possibile chiamare 24/7 in caso di emergenza.