Shivraj Homestay

Struttura a 3.0 stelle
Guest house che ammette animali a Mathura, con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana e parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Shivraj Homestay

Esterni
Reception
Camera Standard | 1 camera, postazione laptop, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito
Facciata della struttura
Pasti in camera

Recensioni

6,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 14 su 14 camere

Camera Superior

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Ventilatore
Camera separata
Bidet
Bagno privato
  • 17 m²
  • 5 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
TV LED
Ventilatore
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 13 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Ventilatore
Camera separata
Bidet
  • 13 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera familiare

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Ventilatore
Camera separata
Bidet
  • 17 m²
  • 5 posti letto
  • 1 letto king

Dormitorio condiviso Standard

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Ventilatore
Camera separata
4 bagni
Bagno privato
  • 62 m²
  • Vista parco
  • 24 posti letto
  • 8 futon (singoli)

Dormitorio condiviso Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LED
Ventilatore
Camera separata
4 bagni
  • 62 m²
  • Vista parco
  • 24 posti letto
  • 8 futon (singoli)

Superior Room

  • 5 posti letto
  • 1 letto king

Family Room (Non-AC)

  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Room (AC)

  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Standard Hall

  • 25 posti letto
  • 25 futon (singoli)

Family Room (AC)

  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Hall (AC)

  • 25 posti letto
  • 25 futon (singoli)

Standard Room (Non-AC)

  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Family Room

  • 4 posti letto
  • 2 futon (singoli) e 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
177 Ganga Singh Street, Mathura, UP, 281001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sri Krishna Janmabhoomi Temple Complex - 5 min in auto - 4.6 km
  • Krishna Janma Bhoomi Mandir - 5 min in auto - 4.6 km
  • Radha Raman Temple - 6 min in auto - 4.9 km
  • Prem Mandir Vrindavan - 15 min in auto - 13.3 km
  • Banke Bihari Temple - 17 min in auto - 14.7 km

Come spostarsi

  • Mathura Junction Station - 10 min. in auto
  • Agra (AGR-Kheria) - 82 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Domino's Pizza - ‬5 min in auto
  • ‪Hotel Abhinandan - ‬17 min a piedi
  • ‪Bikano's Food Court - ‬7 min in auto
  • ‪Luscious - ‬5 min in auto
  • ‪Kaliya Doodhwala - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Shivraj Homestay

Guest house con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana
Shivraj Homestay offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una TV nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Shivraj Homestay dispongono di comodità come postazioni laptop e salotti separati, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Docce, bidet e set di cortesia
  • TV LED da 24 pollici con canali via cavo
  • Salotti separati, ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Arabo, inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 30 metri dalla struttura
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 100 INR per gli adulti e di 100 INR per i bambini

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 7 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 90 centimetri)
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 2022
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED da 24 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Camere insonorizzate
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Ventilatore
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La struttura addebita un 2% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 500 INR ad animale a notte.
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 100 INR per gli adulti e 100 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 5000 INR per veicolo (andata e ritorno, massimo 5 persone)
  • Supplemento per animali domestici: 500 INR ad animale, a notte
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 2%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Alipay, Google Pay, Apple Pay, MI-Pay, Razorpay, Samsung Pay, Paytm, PhonePe, Amazon Pay e Visa Checkout
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Shivraj Homestay Mathura
Shivraj Homestay Guesthouse
Shivraj Homestay Guesthouse Mathura

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Shivraj Homestay?

Sì, Shivraj Homestay ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale). La struttura richiede un supplemento di 500 INR ad animale a notte.

Quanto costa il parcheggio presso Shivraj Homestay?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Shivraj Homestay?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Shivraj Homestay?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Shivraj Homestay offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 5000 INR per veicolo.

Dove si trova Shivraj Homestay?

A 5 km da luoghi d'interesse come Government Museum, Seva Kunj and Nidhuban e Bhuteshwar Mahadev Temple, questa guest house vanta una buona posizione nel cuore di Mathura. Raja Bharatpuras Palace e Gita Mandir Temple si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Shivraj Homestay

Recensioni

6,2
18 recensioni esterne