Plum Carlton Serviced Apartments

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente a Melbourne (Carlton) con reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Plum Carlton Serviced Apartments

Galleria fotografica per Plum Carlton Serviced Apartments

Esterni
Monolocale Deluxe | Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania
Terrazza/patio
Reception
Monolocale Deluxe | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani

Panoramica di Plum Carlton Serviced Apartments

Recensioni
7,4

Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • Aria condizionataAria condizionataAria condizionata
  • PuliziePuliziePulizie
  • Reception 24 ore su 24Reception 24 ore su 24Reception 24 ore su 24

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
528 Swanston Street, Carlton, VIC, 3000
  • Località più richiesteMelbourne Central8 min a piedi
  • Località più richiesteQueen Victoria Market9 min a piedi
  • Località più richiesteCrown Casino4 min in auto
  • AeroportoMelbourne, VIC (MEL-Tullamarine)22 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Appartamento Superior

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Mini-frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 24 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Suite Deluxe

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Monolocale Deluxe

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Mini-frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 24 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Melbourne

Plum Carlton Serviced Apartments si trova a Melbourne, in Carlton, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Melbourne Central e Queen Victoria Market sono due delle principali attrazioni della zona, così come Museo di Melbourne e Melbourne Aquarium (Acquario). Marvel Stadium ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Royal Botanic Gardens, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università di Melbourne - 6 min a piedi
  • Melbourne Central - 8 min a piedi
  • Queen Victoria Market - 9 min a piedi
  • Museo di Melbourne - 12 min a piedi
  • Crown Casino - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Flemington-Showgrounds - 6 min. in auto
  • Stazione di Melbourne Central - 9 min. a piedi
  • Aeroporto di Melbourne (MEL) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • Hareruya Pantry - 3 min a piedi
  • Universal Restaurant - 5 min a piedi
  • Soul Soul Cafe - 4 min a piedi
  • The Budapest Cafe - 1 min a piedi
  • Ying Thai 2 - 5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Plum Carlton Serviced Apartments

Questo hotel nei pressi di Queen Victoria Market
Plum Carlton Serviced Apartments si trova nelle vicinanze di Melbourne Central e Collins Street, e offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e una lavanderia. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore, aree riservate ai non fumatori e servizi di concierge
  • Libri e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con lettori DVD
  • Bollitore elettrico, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio in loco (25 AUD - (a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Un bar o una caffetteria

Cose da fare

  • Libri

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Lettore DVD

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Camera per persone con disabilità

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Detersivo per bucato
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 06:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.5% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 AUD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10 AUD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 300.00 AUD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 25 AUD a notte
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10 AUD al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 30.0 AUD al giorno
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.5%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale

Dettagli aggiuntivi

In questa struttura non vengono serviti alcolici.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Plum Apartments Carlton
Plum Carlton
Plum Carlton Apartments
Plum Carlton Serviced Apartments
Plum Serviced Apartments Carlton
Plum Serviced Carlton
Serviced Apartments Carlton
Plum Carlton Serviced Apartments Melbourne Hotel Melbourne
Plum Carlton Serviced Apartments Apartment
Plum Serviced Apartments Apartment
Plum Serviced Apartments
Plum Carlton Serviced Apartments Hotel
Plum Carlton Serviced Apartments Carlton
Plum Carlton Serviced Apartments Hotel Carlton

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Plum Carlton Serviced Apartments?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Plum Carlton Serviced Apartments?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 AUD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Plum Carlton Serviced Apartments?

Orario del check-in: 14:00-06:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Plum Carlton Serviced Apartments?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Plum Carlton Serviced Apartments?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Lygon Street, Melbourne Central e Queen Victoria Market, questo hotel vanta una buona posizione in zona Carlton. Università di Melbourne e Museo di Melbourne si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Melbourne Central è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Flagstaff è a 16 minuti.

Recensioni su Plum Carlton Serviced Apartments

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 136 su 613 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 261 su 613 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 124 su 613 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 54 su 613 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 38 su 613 recensioni" "

7,2/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

6,2/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Stefano

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stay away from this place!
The apartment was quite dirty. Cleaning and changing of bed sheets and towel were done only at my insistence. But the biggest problem is that I never got a refund of the AUD 300 deposit I paid on my arrival. On the day of departure I was told that I would receive the money directly on my credit card, but this never happened. I wrote many emails but never got a reply. I was told on the phone that they would get back to me by email but this never happened. Basically they kept my money without right and without giving any explanation. In legal terms I think it's theft.
Soggiorno di 21 notti a gennaio 2023

6/10 Soddisfacente

Asha

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

8/10 Buono

Léa

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff is pretty nice and arranging
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024

2/10 Terribile

Matthew

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The place stunk. The hallways and my room all smelt terrible. Apart from a friendly girl at check in the whole experience was bad. Very noisy room. Do not disturb sign on my door but I was continually disturbed. Even after checking out at 10:00 I was called to ask why I was still in the room at 12:00. Staff need more training about Do not Disturb sign and the place needs a deep clean and to be repainted to hide some of the smell.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

2/10 Terribile

nathan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
No one there for check in room was dirty
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Alison

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
They require a $300 deposit on your credit card to stay. This charge has not been canceled and now I have to chase it up with them to get it back. Very annoying! Room was noisy, tv had no free to air and Netflix was in Spanish.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

4/10 Scarso

Hailey

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Location was great, however the room (superior apartment) was incredibly noisy, not just from street noise. The air conditioning unit was quite old and made a lot of noise, the room was far too hot without it on and it struggled to cool it. There was no sink in the kitchen and it was difficult to fill water bottles and the kettle in the bathroom. We would not stay again.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

Michal

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Overall dirtiness, not working tv and limited lighting.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

2/10 Terribile

Emily

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Terrible stay. Reception not open during the day. after waiting almost an hour for them to return from lunch break, we got told we could leave our bags...but reception still not open for another 40mins. This was all around 1pm. This closure was not advertised and meant we missed a lot of our australian open tennis session. Then reception closes at 5pm so had to leave tennis early to return to get bags. None of this was communicated in advance, a terrible experience. No apology provided nor anything remotely akin to customer service. Room condition very poor with hair in shower drain. Would not return. Terrible experience.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Heather

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and comfortable. Only issue being the tv didn't work and there was no remote for the tv.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023