Boutique Hotel Torre di Cala Piccola

Galleria fotografica per Boutique Hotel Torre di Cala Piccola

Immagine principale
Spiaggia privata nelle vicinanze, ombrelloni, teli da spiaggia
Spiaggia privata nelle vicinanze, ombrelloni, teli da spiaggia
Spiaggia privata nelle vicinanze, ombrelloni, teli da spiaggia
Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Panoramica di Boutique Hotel Torre di Cala Piccola

Boutique Hotel Torre di Cala Piccola

Struttura a 4.0 stelle

4,2/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Mappa
Localita Cala Piccola, Monte Argentario, GR, 58019

Esplora la zona

  • Località più richiesteCala Piccola11 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Cala Piccola11 min a piedi
  • Località più richiesteCala del Gesso12 min in auto
  • AeroportoGrosseto (GRS-Baccarini)54 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Monte Argentario

Boutique Hotel Torre di Cala Piccola si trova a Monte Argentario e vanta una posizione strategica in un parco provinciale e sul litorale. Fortezza spagnola e Forte Stella sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e Cala Piccola. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e snorkeling; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come equitazione e ecoturismo.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cala Piccola - 11 min a piedi
  • Spiaggia di Cala Piccola - 11 min a piedi
  • Cala del Gesso - 12 min in auto
  • Acqua Appesa - 20 min in auto
  • Cala dell'Olio - 27 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Orbetello-Monte Argentario - 23 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Boutique Hotel Torre di Cala Piccola

Hotel 4 stelle vicino alla spiaggia
Oltre a una piscina all'aperto, questo hotel dispone di un ristorante e un bar/lounge. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione continentale gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono uno snack bar, parcheggio (a pagamento) e servizi di concierge. Le 52 camere della struttura includono un minibar con snack e bevande gratuite e pantofole, nonché Wi-Fi gratuito e una TV LCD con canali satellitari. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, asciugacapelli e cassaforte, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Boutique Hotel Torre di Cala Piccola offre 52 sistemazioni con minibar con snack e bevande gratuite e casseforti in camera. Una TV LCD da 32 pollici con canali via satellite e film pay-per-view. I bagni sono dotati di doccia, pantofole, bidet e set di cortesia gratuiti.

Questo hotel di Monte Argentario offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili scrivania e telefono. Le camere sono provviste di asciugacapelli e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina all'aperto.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco disponibile su richiesta
  • Parcheggio non assistito e all'aperto disponibile in loco (EUR 10 a notte)
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Le modalità di parcheggio in loco includono posti auto al coperto
  • Navetta da e per la stazione ferroviaria, disponibile 24 ore su 24 (a pagamento)
  • Navetta per la stazione ferroviaria disponibile su richiesta
  • Navetta per il terminal dei traghetti (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Pasto serale condiviso disponibile a pagamento tutti i giorni.

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Seggiolone
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar
  • Culla da viaggio

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Russo
  • Spagnolo

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Ombrelloni
  • Giardino
  • Lettini da piscina
  • Ombrelloni da piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Seduta WC rialzata

Altro

  • Teli da mare
  • Aree designate per i fumatori
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: gennaio 2022
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD 32 pollici
  • Film pay-per-view
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar con snack e bevande gratis

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal dei traghetti e dalla stazione (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
A causa del COVID-19, l'accesso all'area dedicata alla colazione è limitato; gli ospiti che hanno prenotato determinate tipologie di camera riceveranno la colazione presso la propria camera o suite.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Servizi navetta
La struttura osserva la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, novembre e dicembre.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR ad animale al giorno.
I cani e i gatti sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 70.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10 EUR a notte
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20.0 EUR al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 70.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Calapiccola
Hotel Torre di Calapiccola
Hotel Torre di Calapiccola Monte Argentario
Torre di Calapiccola
Torre Di Cala Piccola Hotel
Torre di Calapiccola Monte Argentario
Hotel Torre di Calapiccola
Boutique Torre Di Cala Piccola
Boutique Hotel Torre di Cala Piccola Hotel
Boutique Hotel Torre di Cala Piccola Monte Argentario
Boutique Hotel Torre di Cala Piccola Hotel Monte Argentario

Punteggio complessivo e valutazioni

4,2

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 64 su 126 recensioni
5 - Eccellente 51%
Valutazione di 4 - Buono. 35 su 126 recensioni
4 - Buono 28%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 17 su 126 recensioni
3 - Soddisfacente 13%
Valutazione di 2 - Scarso. 7 su 126 recensioni
2 - Scarso 6%
Valutazione di 1 - Terribile. 3 su 126 recensioni
1 - Terribile 2%

4,4/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

3,0/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,8/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend in coppia
Soggiorni splendido, camera numero 9 meraviglia e l'unica che ti permetterà di godere appieno del tramonto. Unica nota negativa ma il servizio è a parte è data dal ristorante non all'altezza dei prezzi eccessivi. Colazione a buffet servito buono ma non eccellente.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Italia: abituati al bello…
Esperienza sicuramente positiva. Personale e servizio di sala ristorante al top, ma non dimentichiamo che il prezzo è sostanzialmente da stellato. Posizione eccezionale e vista spettacolare, ma lì direi che ci ha pensato la natura in gran parte. Servizio di reception migliorabile. Un cliente che alloggia in 4 stelle con prezzi da 5 stelle vorrebbe professionalità e un’accoglienza particolare. Dopo 5 ore di macchina arrivo in albergo, ma offritemi un bicchiere d’acqua o un caffè. Si può sorridere anche con la mascherina 😷. Provate a farvi un giro in qualche 4/5 stelle in AltoAdige dove sei un amico di famiglia quando arrivi. Non prendiamo sempre la scusa del COVID per giustificare l’inefficienza. Abbiamo capito che una mascherina ci protegge. Se i ristoranti sono aperti vuol dire che siamo tornati alla normalità anche sui servizi di hôtellerie. Riguardo alla struttura direi poi che si potrebbe investire qualcosa sulle ristrutturazioni in anni come questi in cui torna più di quanto si spende (110%). Il fatto che si sia sempre pieni non dovrebbe farci sedere sugli allori. L’asticella si può sempre alzare e con essa la marginalità. Il frigobar sempre vuoto in camera non è giustific se sono un cliente che spende 550/notte. Come L’assenza di un bollitore. I bicchieri di plastica per l’acqua e i succhi a colazione sono cheap, non Green e non c’entra il Covid. Il piatto dei dolci portato in camera la prima sera e rimasto sul balcone dopo tre notti (e due remake della camera)…
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021