Boutique Hotel Torre di Cala Piccola si trova a Monte Argentario e vanta una posizione strategica in un parco provinciale e sul litorale. Azienda Bruni e Porto dell'Isola del Giglio sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Acquario Mediterraneo dell'Argentario e Parco Emozionale e Luminarie di Fontermosa. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e snorkeling; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come ecoturismo e equitazione.
Hotel a 4 stelle a breve distanza dalla riva, con ristrutturazione recente (nel 2022)
Cerchi un alloggio che offra la colazione continentale gratuita, una terrazza e un giardino per la tua vacanza? Boutique Hotel Torre di Cala Piccola è la sistemazione che fa per te. Questo hotel è un'ottima sistemazione per le tue vacanze, con navetta gratuita per la spiaggia e teli da spiaggia. Non perdere l'offerta dei due ristoranti in loco, che include la vista sul mare e tavoli all'aperto. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un autonoleggio sul posto e un bar/lounge.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
Un parcheggio non assistito gratuito
Un servizio navetta dalla stazione, una colonnina di ricarica per auto elettriche e il servizio facchinaggio
TV nella hall, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 52 camere offrono comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
Seggioloni e culle da viaggio
Bagni con docce e bidet
TV LCD da 32 pollici con canali satellitari
Guardaroba o armadi, riscaldamento e pulizie giornaliere
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-out
Check-out entro le 11:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Istruzioni speciali per il check-in
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal dei traghetti e dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
A causa del COVID-19, l'accesso all'area dedicata alla colazione è limitato; gli ospiti che hanno prenotato determinate tipologie di camera riceveranno la colazione presso la propria camera o suite.
Periodi di rinnovo e chiusura
La struttura osserva la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, novembre e dicembre.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 90 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 30 EUR al giorno.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, al giorno
Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Culle (letti per bambini 0-2 anni): 30 EUR al giorno.
Letto aggiuntivo: 90 EUR a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
La struttura è conosciuta anche come
Calapiccola
Hotel Torre di Calapiccola
Hotel Torre di Calapiccola Monte Argentario
Torre di Calapiccola
Torre Di Cala Piccola Hotel
Torre di Calapiccola Monte Argentario
Domande frequenti
Boutique Hotel Torre di Cala Piccola ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Boutique Hotel Torre di Cala Piccola?
Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.
Quanto costa il parcheggio presso Boutique Hotel Torre di Cala Piccola?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Boutique Hotel Torre di Cala Piccola?
Orario del check-in: 15:00 – 24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Boutique Hotel Torre di Cala Piccola?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.
Dove si trova Boutique Hotel Torre di Cala Piccola?
A 3 km da luoghi d'interesse come Cala Piccola, Cala del Gesso e Acqua Appesa, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione a Monte Argentario. Spiaggia di Cala Piccola e Cala Grande si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.
Recensioni per Boutique Hotel Torre di Cala Piccola
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 78 su 140 recensioni" "
10 - Eccellente
78
" "10 - Eccellente 56%
Valutazione di 8 - Buono. 36 su 140 recensioni" "
8 - Buono
36
" "8 - Buono 26%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 140 recensioni" "
6 - Soddisfacente
17
" "6 - Soddisfacente 12%
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 140 recensioni" "
4 - Scarso
6
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 140 recensioni" "
2 - Terribile
3
" "2 - Terribile 2%
9,0/10
Pulizia
8,8/10
Personale e servizio
8,0/10
Servizi
8,6/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,2/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Maria Cristina
28 mag 2022
Maria Cristina
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
8/10 Buono
Luigi
21 apr 2022
Luigi
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
8/10 Buono
Christian
20 apr 2022
Christian
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
10/10 Eccellente
Gilberto
2 ott 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gilberto
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
10/10 Eccellente
Eros
10 set 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend in coppia
Soggiorni splendido, camera numero 9 meraviglia e l'unica che ti permetterà di godere appieno del tramonto. Unica nota negativa ma il servizio è a parte è data dal ristorante non all'altezza dei prezzi eccessivi. Colazione a buffet servito buono ma non eccellente.
Eros
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021
8/10 Buono
MASSIMO
29 giu 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Italia: abituati al bello…
Esperienza sicuramente positiva. Personale e servizio di sala ristorante al top, ma non dimentichiamo che il prezzo è sostanzialmente da stellato. Posizione eccezionale e vista spettacolare, ma lì direi che ci ha pensato la natura in gran parte. Servizio di reception migliorabile. Un cliente che alloggia in 4 stelle con prezzi da 5 stelle vorrebbe professionalità e un’accoglienza particolare. Dopo 5 ore di macchina arrivo in albergo, ma offritemi un bicchiere d’acqua o un caffè. Si può sorridere anche con la mascherina 😷. Provate a farvi un giro in qualche 4/5 stelle in AltoAdige dove sei un amico di famiglia quando arrivi. Non prendiamo sempre la scusa del COVID per giustificare l’inefficienza. Abbiamo capito che una mascherina ci protegge. Se i ristoranti sono aperti vuol dire che siamo tornati alla normalità anche sui servizi di hôtellerie. Riguardo alla struttura direi poi che si potrebbe investire qualcosa sulle ristrutturazioni in anni come questi in cui torna più di quanto si spende (110%). Il fatto che si sia sempre pieni non dovrebbe farci sedere sugli allori. L’asticella si può sempre alzare e con essa la marginalità. Il frigobar sempre vuoto in camera non è giustific se sono un cliente che spende 550/notte. Come L’assenza di un bollitore. I bicchieri di plastica per l’acqua e i succhi a colazione sono cheap, non Green e non c’entra il Covid. Il piatto dei dolci portato in camera la prima sera e rimasto sul balcone dopo tre notti (e due remake della camera)…
MASSIMO
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021
10/10 Eccellente
Gilberto
6 giu 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gilberto
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021
8/10 Buono
Marco
24 mag 2021
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Marco
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
17 mag 2021
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Splendida posizione. Servizi non adeguati al
Prezzo
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
10/10 Eccellente
Michele
29 ago 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera