Hyatt Place New York / Chelsea

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Madison Square Garden a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place New York / Chelsea

Hall
Copriletto in piuma, materassi a doppio strato, cassaforte in camera
Esterni
Terrazza/patio
Bar panoramico

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Palestra
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 179 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

7,2 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali

7,6 su 10
Buono
(34 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king con divano letto

8,4 su 10
Ottimo
(77 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Divano letto
Bagno privato
  • 17 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti matrimoniali, vista città

7,8 su 10
Buono
(19 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king con divano letto, vista città

8,0 su 10
Ottimo
(40 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Divano letto
Bagno privato
  • 17 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Skyline View)

9,0 su 10
Meraviglioso
(17 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 17 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti matrimoniali (Skyline View)

7,8 su 10
Buono
(25 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(152 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista città

9,4 su 10
Eccezionale
(16 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 17 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Skyline View)

10,0 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Materasso a doppio strato
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 17 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
140 WEST 24TH STREET, New York, NY, 10011

Cosa c’è nei dintorni?

  • Madison Square Garden - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Empire State Building - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Times Square - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Broadway - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Grand Central Terminal - 3 min in auto - 1.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di 23 St. (7th Av.) - 2 min. a piedi
  • Stazione di New York 23rd St. - 3 min. a piedi
  • Aeroporto LaGuardia (LGA) - 37 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Vivi Bubble Tea - ‬2 min a piedi
  • ‪Smithfield Hall - ‬3 min a piedi
  • ‪Malibu Diner - ‬2 min a piedi
  • ‪Barcade - ‬1 min a piedi
  • ‪Excellent Dumpling House - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place New York / Chelsea

Hotel elegante nei pressi di Madison Square Garden
Non lontano da Empire State Building e Times Square, Hyatt Place New York / Chelsea offre servizi come la colazione a buffet gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. The Placery, il ristorante cucina americana in loco, offre la cena. Con una palestra aperta giorno e notte, un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Check-out veloce, check-in veloce e un angolo caffè nella hall
  • Un ascensore, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un distributore automatico
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 510 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia, il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Materassi a doppio strato e copriletti in piuma
  • Vasche o docce e shampoo
  • Smart TV da 50 pollici con servizi in streaming e canali digitali
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio aperto dalle ore 07:00 alle ore 12:00 (USD 50 al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Placery
  • The Terrace

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 45 piani
  • Anno di costruzione: 2021
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 50 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale, dettagli smart lock

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100.00 USD ad animale a settimana e di una cauzione di 100.00 USD a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 100.00 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 50.00 USD al giorno (2 km di distanza; aperto dalle 07:00 alle 12:00)
  • Cauzione per animali: 100.00 USD a settimana.
  • Supplemento per animali domestici: 100.00 USD ad animale, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt York Chelsea York
Hyatt Place NEW York chelsea
Hyatt Place New York/Chelsea
Hyatt Place New York / Chelsea Hotel
Hyatt Place New York / Chelsea New York
Hyatt Place New York / Chelsea Hotel New York

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place New York / Chelsea?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100.00 USD a settimana e un supplemento di 100.00 USD ad animale a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place New York / Chelsea?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place New York / Chelsea?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place New York / Chelsea?

In zona Manhattan, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Madison Square Garden e Empire State Building. Luoghi di interesse come Times Square e Broadway si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di 23 St. (7th Av.) e Stazione di 28 St. (7th Av.) si trovano a meno di cinque minuti a piedi.