Maldron Hotel Newcastle

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da Chinatown

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 66 €
tasse e oneri inclusi
14 dic - 15 dic

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Doppia Deluxe

9,2 su 10
Meraviglioso
(45 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bollitore elettrico
TV digitale
Cassaforte
Guardaroba o armadio
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Deluxe Double Single

8,8 su 10
Eccellente
(29 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bollitore elettrico
TV digitale
Cassaforte
Guardaroba o armadio
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Executive King

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Bollitore elettrico
TV digitale
Cassaforte
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Executive Family Room

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bollitore elettrico
TV digitale
Cassaforte
  • 24 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe con 2 letti singoli

8,8 su 10
Eccellente
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bollitore elettrico
TV digitale
Cassaforte
Guardaroba o armadio
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Junior Suite

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Bollitore elettrico
TV digitale
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Newgate Street, Newcastle-upon-Tyne, England

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chinatown - 1 min a piedi - 0.0 km
  • St. James' Park - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Newcastle-upon-Tyne Theatre Royal - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Castle Garth - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Quayside - 16 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di St James - 4 min. a piedi
  • Stazione di Newcastle Central - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Newcastle (NCL) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Keel Row (Lloyd's No. 1 Bar) - ‬1 min a piedi
  • ‪Wonder Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪ZAAP Thai Street Food - ‬1 min a piedi
  • ‪Mayfair Pub & Kitchen - ‬2 min a piedi
  • ‪Turtle Bay Newcastle - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Maldron Hotel Newcastle

Hotel elegante nei pressi di Chinatown
Non lontano da St. James' Park e Castle Garth, Maldron Hotel Newcastle offre servizi come un bar/una caffetteria, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, Grain & Grill Restaurant, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e la vista sul giardino. Il Wi-Fi gratuito in camera e un bar sono a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione completa (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Arredamento da esterni, un distributore automatico e aree riservate ai non fumatori
  • Un angolo caffè nella hall, 4 sale per riunioni e un deposito bagagli
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 265 camere includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Barre di sostegno accanto al WC, sedili portatili per doccia e soffioni della doccia rimovibili
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e telefoni

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 12GBP per gli adulti e di 6 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Grain & Grill Bar
  • Grain & Grill Restaurant
  • Red Bean Roastery Coffee

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Corrimani lungo le scale
  • Cuscino-sveglia vibrante
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedile portatile per doccia
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per le prenotazioni di 10 o più persone, la struttura richiede il pagamento di un deposito di 100 GBP a camera al momento dell'arrivo per eventuali danni o fastidi agli altri ospiti; l'importo è rimborsabile al momento della partenza qualora non vengano riscontrati problemi durante il soggiorno.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 12 GBP per gli adulti e 6 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Maldron Hotel Newcastle Newcastle-upon-Tyne
Maldron Newcastle Newcastle-upon-Tyne
Maldron castle castleuponTyne
Maldron Hotel Newcastle Hotel
Maldron Hotel Newcastle Newcastle-upon-Tyne
Maldron Hotel Newcastle Hotel Newcastle-upon-Tyne

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Maldron Hotel Newcastle?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Maldron Hotel Newcastle?

Maldron Hotel Newcastle non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Maldron Hotel Newcastle?

Orario del check-in: 15:00-02:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Maldron Hotel Newcastle?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Maldron Hotel Newcastle?

In zona Newcastle City Center, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Chinatown e St. James' Park. Luoghi di interesse come Castle Garth e Tyne Bridge si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di St James è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Monument si trova a 6 minuti dalla struttura.