Sandman Signature Newcastle Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da St. James' Park

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Sandman Signature Newcastle Hotel

Esterni
Hall
Hall
Salottino della hall
Corridoio

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 242 €
tasse e oneri inclusi
25 ott - 26 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Standard Room, 1 King Bed, Stadium View

8,2 su 10
Ottimo
(72 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 19 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Studio, 1 King Bed, Sofa Bed, Kitchenette

8,6 su 10
Eccellente
(13 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
Bagno privato
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Junior Suite, 1 King Bed, Sofa Bed, Kitchenette

8,4 su 10
Ottimo
(14 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)

Executive Suite, 1 King Bed, Kitchenette, Balcony

7,8 su 10
Buono
(9 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Lavatrice/asciugatrice
  • 31 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Twin Studio, 2 Single Beds, Sofa Bed, Kitchenette

8,4 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
Bagno privato
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli e 1 divano letto (matrimoniale)

Family Suite, 1 King Bed, Bunk Beds, Kitchenette

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
Bagno privato
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 letto a castello (singolo)

Accessible Studio, 1 King Bed, Sofa Bed, Kitchenette

In evidenza

Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Gallowgate, Newcastle-upon-Tyne, England, NE1 4SD

Cosa c’è nei dintorni?

  • St. James' Park - 2 min a piedi - 0.2 km
  • University of Newcastle-upon-Tyne - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Northumbria University - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Metro Radio Arena - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Quayside - 19 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • St James Station - 1 min. a piedi
  • Stazione di Newcastle Central - 9 min. a piedi
  • Aeroporto di Newcastle (NCL) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Costa Coffee - ‬2 min a piedi
  • ‪The Barracks - ‬3 min a piedi
  • ‪Shearer's Sports Bar & Lounge - ‬2 min a piedi
  • ‪The Strawberry - ‬3 min a piedi
  • ‪Alsham Lebanese Restaurant - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Sandman Signature Newcastle Hotel

Hotel elegante nei pressi di St. James' Park
In una posizione comoda per visitare Quayside, Sandman Signature Newcastle Hotel offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e un bar. Shark Club Gastro Bar, il ristorante cucina fusion in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e l'happy hour. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come una palestra, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, aree riservate ai non fumatori e un angolo caffè nella hall
  • Sale per riunioni, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una TV nella hall
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 170 camere includono comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Frigoriferi, microonde e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze, aperto 24 ore su 24 (17 GBP - al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 16,95GBP per gli adulti e di 5 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Shark Club Gastro Bar

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 10 piani
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 06:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per le prenotazioni di cinque o più notti, la carta di credito registrata verrà pre-autorizzata subito dopo la prenotazione e il pagamento del soggiorno verrà effettuato in loco anziché al momento della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le strutture riportate di seguito sono chiuse durante la seguente festività: il giorno di Natale:
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti, fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 15 anni per adulto alloggiano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25 GBP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 16.95 GBP per gli adulti e 5.00 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 17 GBP al giorno (aperto 24 ore su 24)
  • Supplemento per animali domestici: 15 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 25 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra.

La struttura è conosciuta anche come

Newcastle Signature Hotel
Sandman Newcastle
Sandman Newcastle Hotel
Sandman Signature Hotel Newcastle
Sandman Signature Hotel Newcastle Newcastle-upon-Tyne
Sandman Signature Newcastle
Sandman Signature Newcastle Newcastle-upon-Tyne
Signature Hotel Newcastle
Signature Newcastle
Signature Sandman Hotel
Sandman Signature Newcastle Hotel Newcastle-upon-Tyne
Sandman Signature Newcastle Hotel
Sandman Signature Newcastle
Sandman Signature Newcastle Hotel Hotel
Sandman Signature Newcastle Hotel Newcastle-upon-Tyne
Sandman Signature Newcastle Hotel Hotel Newcastle-upon-Tyne

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Sandman Signature Newcastle Hotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 15 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Sandman Signature Newcastle Hotel?

Orario del check-in: 15:00-06:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Sandman Signature Newcastle Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Sandman Signature Newcastle Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come St. James' Park e Quayside, questo hotel vanta una buona posizione in zona Newcastle City Center. Chinatown e Eldon Square Shopping Centre si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. St James Station si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Monument è a 8 minuti dalla struttura.