Esterni

Recensioni per Campanile Val de France

3 out of 5
Campanile Val de France
10 Avenue de la Fosse des Pressoirs, Magny-le-Hongre, Seine-et-Marne

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 363 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 406 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 150 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 60 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 22 su 1001 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Micaela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 1 mag 2024
Dear Micaela,Thank you for taking the time to share your mark about your visit at the hotel Campanile Val de France.We hope to welcome you again soon.Best regards

6/10 Soddisfacente

Emanuele

Viaggio con la famiglia
Perché manca il bidet?
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 1 mag 2024
Ciao Emanuele, Grazie per il feedback. Ci auguriamo tu abbia comunque apprezzato il resto del tuo soggiorno. A presto!

6/10 Soddisfacente

Alessandra

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 10 apr 2024
Bonjour Alessandra,Nous vous remercions pour votre retour à la suite de votre séjour au Campanile Val de France.Bien cordialement.

10/10 Eccellente

raffaele

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 9 feb 2024
Hello Raffaele,Thank you so much for your kind feedback.We are looking forward to welcome you again soon !Kind regards

6/10 Soddisfacente

Giovanni Antonio

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia
Comoda la navetta gratuita per i parchi; meglio evitare di mangiare in hotel (rapporto qualità/prezzo scarso, pizza surgelata a 15 euro). La colazione invece buona.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Elodie - Customer Service, il giorno 13 set 2023
Gentile cliente,Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

AV

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura situata proprio in prossimità del parco disneyland. Camera spaziosa e pulita. Personale gentile e cordiale. Colazione discreta. Servizio navetta gratuito per il parco. Consigliato
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Elodie - Servizio clienti, il giorno 4 lug 2023
Gentile Cliente,La ringraziamo per il suo commento sul nostro hotel.Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto l'intero soggiorno, in particolare la professionalità e la gentilezza del nostro team. Non mancheremo di congratularci con loro in questa occasione.Speriamo di rivederti in una visita futura.Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Silvia

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Service client, il giorno 30 giu 2023
Gentile cliente,Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
Risposta di Customer service, il giorno 5 mag 2023
Dear Vicenzo,Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.Sincerely,

10/10 Eccellente

VERONICA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura inmersa nella natura. Idonea per famiglie con bambini. Ci sono gli animali
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Service client, il giorno 5 mag 2023
Gentile Veronica,Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.Cordiali saluti,

8/10 Buono

francesco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Grandi e luminose camere. Struttura un pò fredda.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Service client, il giorno 28 dic 2022
Gentile cliente,Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.Cordiali saluti,

6/10 Soddisfacente

Domenico

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Abbiamo scelto questo albergo per poter visitare al meglio il parco, ma è stato veramente disastroso il servizio dei bus navetta in quanto facevano il giro di diversi alberghi e arrivavano al Campanile strapieni. Le persone litigavano e si ammassavano per poter prendere il bus che passava ogni 30 minuti (assurdo). Per tale ragione non sceglierei nuovamente questa soluzione in futuro. Inoltre, una volta tornati in stanza dopo la gionata al parco, abbiamo trovato la porta della nostra camera completamente spalancata e la stanza abbastanza rivoltata. Ho chiesto spiegazioni in reception e mi hanno detto di inoltrare una mail in struttura.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022
Risposta di Service client, il giorno 30 nov 2022
Gentile Domenico,Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.Cordiali saluti,

6/10 Soddisfacente

VeronIca

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Paola, Tavazzano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Avevo già soggiornato nella stessa struttura prima si chiamava Kyriad adesso Campanile. Sostanzialmente la struttura è la stessa....rimodernata con qualche cambiamento: la disposizione della reception e bar ...nel parco dietro la struttura sono stati aggiunti i recinti che ospitano piccoli animali come i coniglietti le caprette e i pony. Ho trovato la struttura accogliente.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

franca, pavia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto gentile, struttura nuova, pulizia eccellente, colazione abbondante e navetta gratis per il Parco.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Luca

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Besmira

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021
Risposta di Elodie S Servizio clienti, il giorno 28 gen 2022
Ciao Besmira, Grazie mille per la vostra nota molto buona dopo il vostro soggiorno nel nostro stabilimento. Saremmo molto felici di rivedervi durante la vostra prossima vacanza nella regione. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Fabrizio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Seconda volta al campanile, come il precedente soggiorno tutto come mi aspettavo, dalle camere allo staff sempre gentilissimo
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di Elodie S Servizio clienti, il giorno 11 gen 2022
Caro Fabrizio, La ringrazio molto per il suo gentile apprezzamento del suo soggiorno al Campanile Val de France. Saremmo molto felici di accogliervi di nuovo presto. Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Basri

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Fabienne P, Responsable Relations Clients, il giorno 20 ott 2021
Cher Basri, Nous vous remercions pour votre appréciation. Nous espérons vous accueillir à nouveau lors d'un prochain séjour. Bien cordialement,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Scarsa pulizia e odore persistente di muffa al piano ed in camera. Totale assenza di controllo Green pass
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021
Risposta di Fabienne P, Responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 13 ago 2021
Caro cliente, Grazie per il suo commento sul sito di Expedia. Ci dispiace che il vostro soggiorno non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Avete informato la reception che la vostra camera non era adatta a voi per trovare una soluzione? Non esitate a contattare il nostro team per trovare una soluzione insieme e rapidamente durante il vostro soggiorno. Per quanto riguarda il pass sanitario, la legge francese richiede che i controlli siano fatti nel ristorante: la colazione non è interessata. Le misure cambiano molto regolarmente e, come professionisti del mestiere, vi rassicuriamo su questo argomento: rispettiamo scrupolosamente la legge. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
pulto ,molto pulito ,immerso nel verde , la colazione a buffet era buonissima.collegato a disneyland con autobus che passano ogni 20 min.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Fabienne P, Responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 10 ago 2021
Caro cliente, Grazie per il suo commento sul sito di Expedia. Siamo lieti di leggere che avete apprezzato il vostro soggiorno, in particolare il nostro ambiente tranquillo e verde e la nostra colazione di qualità, abbondante e varia. Speriamo di vedervi di nuovo in una visita futura. Cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
A 10minuti di distanza dal parco con la navetta gratuita. Stanza bella, ideale per chi deve solo dormire e ricaricarsi per il giorno seguente
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Fabienne P, responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 17 feb 2020
Gentile cliente, Grazie per il commento lasciato sul sito web di Expedia. Siamo lieti di leggere che avete apprezzato il vostro soggiorno, in particolare le nostre camere spaziose e confortevoli e i nostri bus navetta gratuiti e regolari che ci collegano a Disney Parks. Ci auguriamo di rivedervi nel nostro stabilimento in una futura visita. Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto comodo per la vicinanza al parco disneyland ! economico ! navetta ogni 20 minuti ! possibilità di colazione a buffet molto ricca e alla sera possibilità di cena a buffet a prezzo fisso intorno ai 20 euro !! tutto molto positivo ! camere belle e spaziose , in bagno c’è la vasca ! Consigliato! secondo anno che ci torno !
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Fabienne P, responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 31 gen 2020
Gentile cliente, Grazie per il commento lasciato sul sito di Expedia. Siamo lieti di leggere che avete apprezzato il vostro soggiorno, in particolare le nostre camere confortevoli, i nostri buffet per la colazione e la cena di qualità, abbondanti e variegati, e i nostri bus navetta gratuiti e regolari che ci collegano a Disney Parks. Speriamo di rivedervi in una futura visita. Sinceramente vostro.

10/10 Eccellente

Fabrizio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel soggiorno
Stanze hotel molto comode e pulite, staff gentile e sempre disponibile in particolar modo il barista del turno serale, ristorante dell’hotel con il servizio a la carta e il buffet molto buoni.Il parco Disney a pochi minuti di distanza con la navetta gratuita.Da ritornare sicuramente!!!!!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Fabienne P, responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 15 gen 2020
Caro Fabrizio, Grazie per il commento lasciato sul sito web di Expedia. Siamo lieti di leggere che avete apprezzato l'intero soggiorno, in particolare le nostre camere confortevoli, il nostro buffet serale di qualità, abbondante e variegato, nonché l'accoglienza e la professionalità dei nostri team. Non mancheremo di congratularci con loro in questa occasione. Non mancheremo di congratularci anche con il nostro barman serale. Speriamo di rivedervi in una futura visita. Con cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Silvai, Roma

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto carino e economico consiglio vivamente a famiglie con bambini.. ottima la cena a buffet e giusta per la qualità prezzo.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019
Risposta di Fabienne P, responsabile relazioni con i clienti, il giorno 13 dic 2019
Caro Silvai, Vi ringraziamo per il vostro commento lasciato sul sito web di Expédia. Siamo lieti di informarvi che avete apprezzato l'intero soggiorno, in particolare la nostra serata a buffet di qualità, ricca e variegata. Speriamo di accogliervi di nuovo per un futuro soggiorno. Cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
nulla di speciale classico hotel che fa da supporto ad un parco a tema e lo sa fare bene
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di Fabienne P, Responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 8 set 2019
Gentile cliente, Grazie per il tuo commento sul sito Web di Expedia. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e speriamo di darti il benvenuto nella nostra struttura per un viaggio futuro. Cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ben fornito,struttura grande con giardino e'vari svaghi,una piccola peccha trovato inizzialmente nessuno parlava un minimo di italiano,poi ci si adegua e' ci si capisce in qualsiasi modo.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
Risposta di Fabienne P, Responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 8 set 2019
Gentile cliente, Grazie per il tuo commento sul sito Web di Expedia. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto il tuo soggiorno, in particolare il nostro cedro verde e tranquillo. Speriamo di darti il benvenuto nel nostro stabilimento durante un viaggio futuro. Cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comodissima da raggiungere con la navetta gratuita; stanze non grandi ma perfette per soggiorni di pochi giorni; personale efficiente nelle richieste extra; la sala colazione può essere molto affollata nel week-end e in determinati orari (8:30-10:00); il buffet è poco ricco per come sono abituata io, ma comunque si può fare una buona e abbondante colazione. Buonissimi il pane, i croissant, il pain au chocolate e le crocchette di patate.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
Risposta di Elodie, il giorno 8 ago 2019
Gentile cliente, Grazie per il tuo ritorno su Expedia dopo la tua visita al Campanile Val de France. Siamo lieti di leggere che ti sono piaciute le nostre camere e la nostra colazione a buffet. Ci sforziamo di offrire prodotti di qualità per soddisfare i nostri clienti grandi e piccoli. Spero di rivederti in un futuro soggiorno nella nostra bellissima regione. Cordiali saluti, Elodie S Servizio clienti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto carina ! Perfetta per andare al parco Disneyland , molto nelle vicinanze e con bus che passa ogni mezz’ora . Colazione ricca e cena a buffet a 20 euro . Ottimo .
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Anais E, il giorno 8 ago 2019
Gentile cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e che ti sono piaciuti i nostri servizi di catering e le nostre navette regolari. Speriamo di darvi il benvenuto presto. Cordiali saluti, Anais E

8/10 Buono

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono nel complesso
Viaggio a Disneyland con famiglia, hotel buo o nel suo complesso, vista anche la vicinanza ai Parchi. Navette molto frequenti.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2019
Risposta di Fabienne P, responsabile delle relazioni con i cli, il giorno 4 lug 2019
Caro Antonio, Vi ringraziamo per il vostro commento lasciato sul sito di Expedia. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto tutto il tuo soggiorno, in particolare la nostra posizione e le nostre navette gratuite e regolari che collegano il nostro hotel ai Parchi Disney. Speriamo di darti il benvenuto nel nostro stabilimento per una visita futura. Cordiali saluti.

8/10 Buono

Jack

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un soggiorno riposante
Personale gentile, camere accoglienti e pulite, location riposante con tanto verde intorno e una piccola fattoria dove poter interagire con gli animali. Buffet colazione con una discreta scelta dolce-salato, molto simpatica l'idea delle macchine per pancake. Hotel molto frequentato, occhio agli orari per la colazione se non volete fare la fila. Navetta bus per i parchi Disneyland. In questo periodo l'hotel è in ristrutturazione, per cui qualche servizio è venuto a mancare (ci aspettavamo il kit di benvenuto in camera e di muoverci con maggiore libertà senza i disagi che un cantiere aperto può comportare, alcuni ambienti come il bar, o arredamenti (es. vasca da bagno) sono un pò datati e necessitano di un aggiornamento), ma sicuramente tutto tornerà anche meglio di prima dopo la conclusione dei lavori. Ci tornerei volentieri per sperimentare l'esperienza completa.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
Risposta di Fabienne P, Guest Relations Manager, il giorno 21 mag 2019
Caro Jack, Vi ringraziamo per il vostro commento su Expedia. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto tutto il tuo soggiorno. Vi aspettiamo per una prossima visita per scoprire le modifiche apportate in seguito ai lavori di ristrutturazione. Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comodissimo per Disneyland Paris (navette gratuite per e dal parco ogni 10 minuti. Molto pulito e con molto verde attorno. Ottima colazione a buffet. Personale molto gentile. Se dovessi ritornare in zona lo sceglierei ancora.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Fabienne P, Guest Relations Manager, il giorno 23 mag 2019
Gentile Cliente, Grazie per il tuo commento sul sito web di Expedia. Siamo lieti di constatare che ti è piaciuto tutto il tuo soggiorno e in particolare le nostre navette gratuite e regolari, la nostra colazione di qualità, ricca e varia, nonché l'accoglienza e la professionalità dei nostri team. Non mancheremo di congratularci con loro in questa occasione. Speriamo di darti il benvenuto nel nostro stabilimento per un viaggio futuro. Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ambientazione piacevole e rilassante, molto carina l'area verde con gli animali. Comodissimo il servizio bus gratuito che collega a Disneyland
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Fabienne P, Guest Relations Manager, il giorno 3 mag 2019
Gentile Cliente, Grazie per il tuo commento su Expedia. Siamo felici di leggere che hai apprezzato il nostro ambiente tranquillo e verde, la nostra piccola fattoria, dove i nostri animali si dilettano giovani e meno giovani e le nostre navette gratuite e regolari che collegano il nostro hotel ai Parchi Disney. Speriamo di darti il benvenuto nel nostro stabilimento durante un viaggio futuro. Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Sissy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alles super
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 24 mag 2024
Liebe Sissy, Vielen Dank für dein tolles Feedback! Wir freuen uns, dass alles super war. Bis zum nächsten Mal!

8/10 Buono

Patricia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ideal für Disneyland Besuche
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 21 mag 2024
Liebe Patricia, Vielen Dank für Ihr tolles Feedback! Wir freuen uns, dass Sie Ihren Disneyland-Besuch genossen haben. Hoffentlich dürfen wir Sie bald wieder bei uns begrüßen. Herzliche Grüße,

8/10 Buono

Judith

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alle sehr freundlich. Atmosphäre beim Frühstück etwas chaotisch durch die vielen Kinder die sich selbst am Buffet bedienen. Shuttle zu Disneyland ist super.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 21 mag 2024
Liebe Judith, Vielen Dank für Ihr Feedback! Wir freuen uns, dass Sie insgesamt eine positive Erfahrung gemacht haben. Bis zum nächsten Mal!

4/10 Scarso

Xiaogang, Cumming

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Not very clean. Not recommeded.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024
Risposta di Elodie Service client, il giorno 16 mag 2024
Dear Xiaogang, Thanks for your feedback after your stay at the hotel Campanile Val de France.We're sorry to hear about the cleanliness issue; we will share your feedback to the concerned team.Hope you can give us another chance to impress you. Kind regards

8/10 Buono

Coralie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Goed hotel prijs-kwaliteit gezien. Ik miste een extra handdoekje en vond de straal van de douche maar flauw. Voor de rest steeds tevreden van de kamer en het ontbijt. Er is een shuttlebus aanwezig naar het station van Disney, zeer handig.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024
Risposta di Elodie Service client, il giorno 16 mag 2024
Hey Coralie! Bedankt voor je feedback! Fijn dat je over het algemeen tevreden was met de kamer en het ontbijt. Onze shuttlebus naar het Disney-station staat altijd voor je klaar! Hopelijk tot snel!

10/10 Eccellente

Marleen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wij vonden het een prima hotel. Heerlijke bedden. Alleen vinden we het wat gek dat je nog 15,- moet betalen voor de parkeerplaats.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 11 mag 2024
Beste Marleen, Bedankt voor je feedback! Fijn om te horen dat je het een prima hotel vond met heerlijke bedden. We hopen je in de toekomst weer te mogen verwelkomen. Groetjes,

8/10 Buono

Barbara, Herentals

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Voor gewoon te overnachten was dit basic maar proper. Ontbijtplaats was best luidruchtig maar voor die prijs mag je niet klagen, best op tijd komen anders aanschuiven. Vrijelijk personeel. Shuttle naar Disney was soms frustrerend door de drukte. Terug naar het hotel is Campanile eerste stopplaats.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 8 mag 2024
Bedankt voor je feedback, Barbara! Fijn dat je verblijf over het algemeen goed was. We hopen je snel weer te zien! Groetjes,

10/10 Eccellente

Frédérique GRYMONPON

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 24 mag 2024
Bonjour Frédérique,Nous vous remercions chaleureusement pour votre note suite à votre venue au Campanile Val de France.Au plaisir de vous accueillir à nouveau lors d'une prochaine escapade à Disneyland.Cordialement

10/10 Eccellente

matthew

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Didn’t like Paying for parking
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 10 apr 2024
Hello Matthew, Thanks for your feedback after your visit at the hotel Campanile Val de France.We hope to welcome you again soon.Kind regards

6/10 Soddisfacente

Kathleen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Bij aankomst goed ontvangen door receptie. Bagage kan je gratis in een locker met code achterlaten. Shuttle om naar de parken van Disney te gaan voor de deur en op regelmatige basis. Minpunt zijn de verouderde kamers met vast tapijt dat zijn beste tijd al heeft gehad. Badkamer is zeer klein en ook verouderd. De douche is het bad, waardoor er een hele hoge opstap is en minder voor mensen die slecht te been zijn. Nog ander minpunt: het ontbijt. Het restaurant oogt als een grote refter en bij binnenkomst krijg je een plateau zodat je kan aanschuiven aan het buffet. Buffet is zeer beperkt tot eieren, koude pannenkoeken, koffiekoeken, 1 soort brood, beleg en wat yoghurt met fruit. Geen variatie in ontbijt. Kan beter.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 27 apr 2024
Hallo Kathleen,Bedankt dat u de tijd heeft genomen om uw opmerkingen met ons te delen na uw verblijf bij ons.Uw feedback is belangrijk voor ons en helpt ons dagelijks te verbeteren.We kijken ernaar uit u terug te verwelkomen en uw ervaring nog beter te maken.Vriendelijke groeten.

2/10 Terribile

Mike

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bedden zijn erg klein, ongezellige kamers. Voelt erg goedkoop aan. Ruimte voor ontbijt lijkt net een refter uit een middelbare school.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 5 apr 2024
Hallo Mike,bedankt voor je feedback. Groetjes,

2/10 Terribile

Goksel

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was not allowed to sit in the bar area in the reception area without having a drink and was asked to leave if I was drinking anything. I was not allowed to enter the restaurant with a backpack. I was told that it posed a security risk. Even though I wanted to hand over my backpack to them, they did not accept it and asked me to leave the restaurant. It was very rude behavior. Moreover, even though I paid for the hotel before I left, they later tried to deduct the same amount from my credit card 3 times.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 5 apr 2024
Hey Goksel, Thanks for sharing your experience. I'm sorry to hear about the inconveniences you faced during your stay. Your feedback is super valuable, and we'll work on improving our services.

8/10 Buono

Emily

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Goeie prijs qualiteit
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 26 mar 2024
Hallo Emily, bedankt voor je positieve feedback! We streven altijd naar een goede prijs-kwaliteitverhouding. Tot de volgende keer!

8/10 Buono

Susan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 19 mar 2024
Dear Susan,Thank you for your feedback.We hope to welcome you again soon!Regards,

8/10 Buono

Nancy

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nette maar simpele kamers. Ontbijtbuffet was prima; ruime keuze en bij de kamerprijs inbegrepen. Prima voor een overnachting wanneer je op doorreis bent. Let op: parkeren is betaald (€ 15) wanneer je niet rechtsteeks bij het hotel boekt.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 14 mar 2024
Hallo Nancy,bedankt voor je feedback!Fijn dat je genoten hebt van het ontbijtbuffet.We hopen dat je bij je volgende bezoek aan Disneyland terugkomt naar Campanile Val de France.Groetjes,

8/10 Buono

Angelina

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Alles gut und wie beschrieben. Haben für 4 Tage 45€ für den Parkplatz bezahlt. Zimmer sauber und ruhig. Transfer zu den Parks ist umsonst. Manchmal hat man halt pech und kommt nicht mit dem ersten Bus mit. Aber allein der Service ist super.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 14 mar 2024
Liebe Angelina,vielen Dank für dein Feedback!Es freut uns zu hören, dass du einen angenehmen Aufenthalt hattest.Unser kostenloser Transfer zu den Parks ist ein Pluspunkt.Wir sind immer bemüht, unseren Gästen einen großartigen Service zu bieten.Bis zum nächsten Mal!

8/10 Buono

paulette

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 14 mar 2024
Bonjour Paulette,Nous vous remercions chaleureusement pour votre note à la suite de votre séjour au Campanile Val de France.Nous espérons vous accueillir à nouveau prochainement.Bien cordialement

8/10 Buono

Kevin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Enkel dat jammer dat de parking betalend is. Maar er is wel een shuttle bus naar Disneyland. Ontbijt is goed, enkel geen vers fruit.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Elodie, Service client, il giorno 13 mar 2024
Hallo Kevin,bedankt voor je feedback!Goed om te horen dat je gebruik hebt gemaakt van onze shuttleservice naar Disneyland.Groetjes,