Un fantastico appartamento completamente arredato nel quartiere Center City West a Filadelfia. In ottima posizione: facile accesso ai trasporti ea pochi passi da numerosi ristoranti, negozi di fascia alta, locali notturni e molto altro. Goditi la comodità di un centro fitness in loco e di una caffetteria Wi-Fi, con accesso a un vivace cortile centrale e una vista panoramica dalla terrazza Sky con area barbecue. Animali domestici - offre un servizio di lavaggio per cani per coccole.
Istruzioni speciali per il check-in:
La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:30
La reception non è aperta dopo l'orario di apertura. Gli ospiti che arrivano in ritardo non potranno effettuare il check-in fino alla mattina successiva.
Il check-in è previsto dopo le 15:30. L'orario di check-out è alle 11:00 - ti ringraziamo di rispettare questi orari perché spesso c'è qualcuno che effettua il check-in nello stesso giorno in cui stai effettuando il check-out.
Durante il tuo soggiorno, l'appartamento è tuo al 100%. Ti chiediamo di utilizzare il nostro alloggio come faresti per la tua casa e di trattare le attrezzature fornite con rispetto e di essere rispettosi del tuo quartiere. Per consentirti di ottenere il massimo, ti consigliamo di seguire queste poche semplici regole. Ciò eviterà qualsiasi equivoco e garantirà che la casa / appartamento rimanga in buone condizioni.
Divano letto: letto a una piazza e mezza adatto per 1 adulto o 2 bambini (non più di 11 anni)
Numero di ospiti ammessi: Max 5 adulti e 1 bambino (non più di 11 anni)
Gli animali domestici sono ammessi a un costo aggiuntivo. Si applicano le regole dell'animale domestico della proprietà / edificio
No smoking [Politica rigorosamente NO sul fumo]
Nessuna festa o evento in qualsiasi momento.
Nessun rumore o disturbo
NO droghe illegali
Le chiavi sono un minimo di commissione / chiave da sostituire. In caso di smarrimento o restituzione entro i termini entro le ore 11 verrà applicata una commissione. Sarai totalmente responsabile per danni e reclami relativi al rumore.
"Non siamo responsabili per la perdita, il danneggiamento o il furto di denaro, gioielli o altri oggetti di valore lasciati incustoditi nelle camere degli ospiti. Inoltre, non siamo responsabili per gli articoli / oggetti di valore lasciati dagli ospiti e trovati dopo la partenza dell'ospite ”.
Si prega di non andare all'ufficio di leasing, ma chiamare direttamente il numero di hotline del cliente per eventuali dubbi.
In caso di animali da compagnia, è necessario pagare un supplemento per animale per soggiorno. Questo sarà raccolto separatamente, prima del vostro arrivo. .