Personalmente credo che l'albergo possa migliorare il servizio, partendo dal presupposto che è un 4 stelle. Nel mio caso posso dire che: il frigorifero necessitava di manutenzione, in quanto lo scarico dello sbrinatore era ostruito e pertanto l'acqua non defluiva. Le ante dell'armadio e di alcuni mobili erano disallineate, e la porta del balcone faticavo ad aprirla. Sul balcone serviva maggiore attenzione alla pulizia e qualche intervento di muratura per lo scrostamento dell'intonaco. I cavi del televisore, attaccato alla parete, erano a vista, e sporgevano verso il basso, li ho sistemati personalmente in quanto mi davano fastidio e indicavano disordine. Apprezzato il parquet al posto della moquette. La connessione internet si è dimostrata pessima, almeno sul nostro piano, e di buona qualità nel resto dell'hotel. In qualche occasione, la pulizia del bagno meritava qualche momento in più, soprattutto nello scarico della doccia. Qualche bicchiere di plastica e un cavatappi, sarebbero stati utili. Ripeto, bastano poche cose per migliorare il servizio. Aggiungo anche che, in occasione di un matrimonio, il baccano e la musica sono andati avanti fino alle 2.00 del mattino, credo che la direzione dell'albergo dovrebbe pensare anche al riposo degli altri ospiti.