Avenue Haj Ahmed Charkaou, Place De La Gare Rabat Agdal, Rabat
Recensioni
8,4
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 136 su 317 recensioni" "
10 - Eccellente
136
Valutazione di 8 - Buono. 127 su 317 recensioni" "
8 - Buono
127
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 26 su 317 recensioni" "
6 - Soddisfacente
26
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 317 recensioni" "
4 - Scarso
19
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 317 recensioni" "
2 - Terribile
9
8,6/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
7,8/10
Servizi
8,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Elisa
Viaggio di gruppo
4 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Elisa
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
rossano
1 apr 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
rossano
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
8/10 Buono
Elisa
21 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel moderno, colorato e piacevole, a 2 passi dalla stazione dei treni di Rabat Agdal.
Camera piccola ma ben organizzata e ottimamente insonorizzata, pulita, bagno con doccia, aria condizionata e TV.
Non provata la colazione, personale molto gentile
Elisa
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
10/10 Eccellente
Luca
Viaggio di gruppo
20 giu 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel a 20 metri dalla stazione Rabat Agdal.
Comodo, pulito e vicino a ristoranti (consigliato ristorante siriano a 200 mt).
Lo staff è cordiale e disponibile.
Servizi al top. Nonostante non avessimo la colazione compresa, ci è stato effetto un buon caffè. Consigliato al 100%.
Luca
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
10/10 Eccellente
DE VELLIS TRASLOCHI SRL
Viaggio di lavoro
24 nov 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DE VELLIS TRASLOCHI SRL
Soggiorno di 2 notti a novembre 2020
8/10 Buono
Francesco
20 set 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
very good quality for the price
Very nice location, 5 minutes on foot from the Tobs of the Merenides, with a wonderful view.... The hotel is a bit old, but the staff is very friendly and very helpful. If you can, ask for rooms with a view on both the Medina and the Tombs
Francesco
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
10/10 Eccellente
Shihab
15 apr 2024
Mi è piaciuto: Servizi
Nice personnel
Shihab
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
4/10 Scarso
Michel
24 mar 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia
Hôtel assez isolé à part la grande gare rien autour
Michel
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
8/10 Buono
Hassan
6 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Hassan
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
10/10 Eccellente
Abdelatif, FORT MILL
17 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The staff was really friendly and very helpful when it comes to service such as booking transportation early morning to the Airport or asking about direction somewhere. Many thanks to the gentlemen for Night Shift front lobby desk for all his kind help.
Abdelatif
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
10/10 Eccellente
xavier
7 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice.
xavier
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
10/10 Eccellente
Alain
28 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Underbart
Alain
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Rohit
18 gen 2024
Rohit
10/10 Eccellente
Sheherazade
Viaggio con la famiglia
6 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent et petit déjeuné parfait
Sheherazade
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
KEITH
Viaggio di gruppo
31 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good, clean hotel
Good, clean hotel, easy to get to as it is a few minutes walk from the Rabat Agdal train station. Comfortable room, good breakfast. Only negative was no tea or coffee facility in the room.
KEITH
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
Oz
21 dic 2023
Oz
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
4/10 Scarso
sergio
Viaggio di lavoro
19 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
sergio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
8/10 Buono
Mourad, Atlanta
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
19 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is located a short walk away from the Aghdal Train station. It is clean, quiet, with good breakfast and helpful staff. A very good value for a 3-star hotel.
Mourad
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
Nishimwe Clarisse
Viaggio di lavoro
29 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very clean, and the staff are polite
Nishimwe Clarisse
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
4/10 Scarso
SAEED
Viaggio di lavoro
28 nov 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
The kitchen smell over powers everything and they need to do a serious refurb on this hotel. It is lacking basic things. I will complement them on the breakfast.
SAEED
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
8/10 Buono
NAYEEMUDDN
28 nov 2023
NAYEEMUDDN
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
10/10 Eccellente
MOHAMMED
Viaggio di gruppo
27 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ras
MOHAMMED
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
10/10 Eccellente
Gert, Dendermonde
25 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vlakbij station Rabat Agdal, super vriendelijk personeel. Kamers zijn nogal klein, maar wel heel proper.
Gert
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
8/10 Buono
Mickael
Viaggio di lavoro
23 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
À proximité de la gare Rabat Agdal en marchant mais loin du centre ville
Je recommande
Mickael
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
4/10 Scarso
Abdun Nafay
Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
13 nov 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Air conditioning wasn’t functional in rooms. Very noisy outside because of trams/trains not good sound proofing in rooms
Abdun Nafay
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, ibis Rabat Agdal, il giorno 16 nov 2023
Dear Valued Guest,Thank you for staying with us and sharing your feedback.We apologize for the inconvenience caused by the non-functional air conditioning and the noise disturbances. Your comments are important, and we will work promptly to address these issues for a more comfortable stay for our guests in the future.We hope to welcome you back for an improved experience.Best regards,Guest Experience Team, ibis Rabat Agdal
8/10 Buono
Haval
Viaggio di lavoro
13 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Haval
Soggiorno di 6 notti a novembre 2023
10/10 Eccellente
Mohamed Riadh
Viaggio di lavoro
13 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mohamed Riadh
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Team, ibis Rabat Agdal, il giorno 16 nov 2023
Dear valued guest,Thank you for sharing your feedback with us! We're delighted to hear that your experience at Ibis Rabat Agdal was perfect. Your satisfaction is our top priority, and we look forward to welcoming you back for another wonderful stay.Best regards,Guest Experience Team, ibis Rabat Agdal
4/10 Scarso
Ryan Alexander
12 nov 2023
Ryan Alexander
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
10/10 Eccellente
Touria
8 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very conveniently located and affordably priced for all budgets. However, the check in was not as smoothly as expected. The front desk agent who checked me in was not as helpful as anticipated. This all changed later on that evening and the next day when two agents: Noufel and Faisal, who were extremely professional and very helpful. These two employees went above and beyond to make my stay well worth it. They helped me store and retrieve my heavy luggage, find local transportation, provided helpful information and made me feel better for choosing this property. Because of Noufel and Faisal, I will recommend and return to this hotel.
Touria
Risposta di Guest Experience Team, ibis Rabat Agdal, il giorno 16 nov 2023
Dear Valued Guest,Thank you for your recent stay at ibis Rabat Agdal and for taking the time to share your experience. We apologize for any inconvenience during your check-in; your feedback is valuable and will help us improve.We are thrilled to hear that Noufel and Faisal made a positive impact on your stay with their exceptional service. Your commendation will be shared with them and the team to continue providing outstanding experiences for our guests.We appreciate your recommendation and look forward to welcoming you back for another enjoyable stay.Best regards,Guest Experience Team, ibis Rabat Agdal
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
1 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
10/10 Eccellente
Africa
30 set 2023
Africa
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
8/10 Buono
Mohamed
26 set 2023
Mohamed
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
8/10 Buono
Haeshin
Viaggio di lavoro
25 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Haeshin
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023
10/10 Eccellente
Valeria
24 set 2023
Valeria
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
8/10 Buono
Gerald
Viaggio di gruppo
20 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff is very welcoming, friendly. Location is idéal and safe. Breakfast buffet is basic.
My friend was stick and we could not get something to eat outside breakfast hours, contrary to advertisement
Gerald
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
16 set 2023
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Disappointed
Room is very small. Beds are not comfortable. No refrigerator and no safe inside the room. When taking a shower, the water leaks and floods the bathroom floor. The bathroom itself is very small. The hairdryer gets so hot when used for a few minutes.
We requested a quiet room and they gave us a noisy room overlooking the train railway. Then they changed it after we asked. We could hear the train at night because the railroad is very close. Also, the hotel employees were talking loud at night and they disturbed us. I think the security guard and his friends or colleagues.
The front desk employees are not friendly especially Hicham. They need to put some smiles on their faces. The employees working at the breakfast area are not helpful and they are not nice.
Breakfast should be free for hotel guests. They charge more than $7.00 for the breakfast. Stingy hotel!
The only good about this hotel is its location. It is very close to the train station.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
8/10 Buono
yaqoub, WOODBRIDGE
Viaggio di gruppo
13 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the only complain is lacking a small refrigerator in the room to keep some water or other necessary drinks
yaqoub
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
4/10 Scarso
Kamal
3 set 2023
Kamal
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
2 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
10/10 Eccellente
Zouhair
23 ago 2023
Zouhair
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
6/10 Soddisfacente
Yunusa
Viaggio di lavoro
18 ago 2023
Yunusa
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
10/10 Eccellente
Mariam
16 ago 2023
Mariam
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
10/10 Eccellente
Samir
Viaggio con la famiglia
12 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Samir
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
4/10 Scarso
Abdesslam
7 ago 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia
Mala experiencia
No fue satisfactoria. En la recepción no han querido darnos más toallas, sólo había 2 en la habitación. Me pareció lamentable. Además, la moqueta del suelo estaba muy sucia y olía mal en la habitación.
Abdesslam
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
6/10 Soddisfacente
Mahmoud
5 ago 2023
Mahmoud
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
10/10 Eccellente
Jean
28 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Difficil de communiquer avec l,hotel par telephone, mais les solutions sont à portée de conversation. Reservez pour le garage car les places se remplissent tres vite.
Jean
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
10/10 Eccellente
Heejung
17 lug 2023
Heejung
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
8/10 Buono
ARBAB
Viaggio di lavoro
13 lug 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff was caring and professional, hotel overall is clean and in good location next to the city’s elegant main train station the downside is rooms carpet needs to be changed to tiles or anything other than this type of carpet because of bathroom use
ARBAB
Soggiorno di 6 notti a luglio 2023
10/10 Eccellente
MALEK, Boston
6 giu 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
MALEK
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Ghoufrane ELMAHI Guest Relation IBIS RABAT AGDAL, il giorno 8 giu 2023
Bonjour, Merci de partager avec nous votre avis suite à notre séjour à IBIS RABAT Agdal. Votre contentement est notre priorité ! Dans l'attente de votre prochaine visite Madame, veuillez accepter nos respectueuses salutations.